Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Una curiosità, Steam/Valve legge le nostre conversazioni delle chat?
fai molta attenzione, l'ultima volta non ti è andata molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Peggiori saldi di sempre. :kep88:

Cattura.PNG

Ho anche guadagnato 4 centesimi con despair.
rJjoqET.gif

Peggiori saldi di sempre. :kep88:
Cattura.PNG

Ho anche guadagnato 4 centesimi con despair.
rJjoqET.gif
Non sono stati il massimo neanche per me:asd:

YtMOMyx.png

ho un problemuccio :morris82:

stavo facendo ordine nell'inventario di steam e le cose che valeano 0 ma davano qualche gemma le trasformavo (così da potermi fare i sacchi insomma)...ma...invece di metterle tutte insieme me le sta mettendo così le gemme :morris82:

iHVcY0q0A4qKw.PNG

e se su uno qualsiasi faccio "metti gemme nel sacco" mi da:

ibcU1VbeodG7sO.PNG

ma che brazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ma è normale? ma che senso ha 'sta cosa? :rickds:

che intendi per forzare? se vuoi salvare in cloud in giochi in cui non è previsto, allora no...
in pratica ho giocato a serious sam 3 e mi ha salvato in cloud la partita, ma su un altro pc non me la trova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma che brazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ma è normale? ma che senso ha 'sta cosa? :rickds:
Sì è normale, se controlli vedrai che ogni mucchietto di gemme non è tradabile o marketabile e ha una data diversa. Se trasformi in gemme roba che ha delle limitazioni anche le gemme stesse le avranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Sì è normale, se controlli vedrai che ogni mucchietto di gemme non è tradabile o marketabile e ha una data diversa. Se trasformi in gemme roba che ha delle limitazioni anche le gemme stesse le avranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
nope :morris82:

han tutte la stessa etichetta:

Etichette: Comune, Steam, Saldi Natalizi del 2014, Gemme, Scambiabile, Non vendibile
ma vengono da sfondi che erano scambiabili e vendibili quindi nemmeno torna la cosa :morris82: e non ci son date di nessun tipo :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Geb dovresti fare il beta tester per qualsiasi cosa.
Perchè?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niente stavolta sei innocente, ti avevo scambiato per Flo. Oggi ho fatto l'esame sono un po' rincoglionito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora volevo sentire il supporto di steam ma devo creare un "support account" anche questa cosa molto sensata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ora volevo sentire il supporto di steam ma devo creare un "support account" anche questa cosa molto sensata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vedi che ha davvero senso, e parlo per esperienza, quando mi hanno fottuto l'account(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) se non avevo uno Steam Support account con email e password diversa a ques'ora quello stronzo poteva entrare pure li e inpedirmi di riprendermi il mio account:ahsisi:

Vedi che ha davvero senso, e parlo per esperienza, quando mi hanno fottuto l'account(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) se non avevo uno Steam Support account con email e password diversa a ques'ora quello stronzo poteva entrare pure li e inpedirmi di riprendermi il mio account:ahsisi:
si pressuppone che non possano entrare negli account altrui :morris82: via mi fo 'sto secondo account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

si pressuppone che non possano entrare negli account altrui :morris82: via mi fo 'sto secondo account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Perchè un secondo account?

nope :morris82:
han tutte la stessa etichetta:

ma vengono da sfondi che erano scambiabili e vendibili quindi nemmeno torna la cosa :morris82: e non ci son date di nessun tipo :morris82:
Ah boh mi sembra strano, ci sarà qualche bug. Io tutte le robe che ho trasformato in gemme che non aveva vincoli me le ha impilate nello stesso mucchietto :morris82:.

Ah boh mi sembra strano, ci sarà qualche bug. Io tutte le robe che ho trasformato in gemme che non aveva vincoli me le ha impilate nello stesso mucchietto :morris82:.
le ho provate tutte ma nada...poi dalla disperazione 1 minuto fa le ho inviate mucchietto per mucchietto tutte a uno dei miei account secondari random e per magia ora sono tutte insieme in quell'inventario :morris82: provo e rinviarle nell'account principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

problemone non idoneo pachetto carte

ragazzi ho un problemone,...da quando ho fatto un nuovo account...non mi droppa piu le carte...dice che non sono idoneo...cosa significa??sono disperato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro