Profeta Pat
The One
fai molta attenzione, l'ultima volta non ti è andata molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngUna curiosità, Steam/Valve legge le nostre conversazioni delle chat?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fai molta attenzione, l'ultima volta non ti è andata molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngUna curiosità, Steam/Valve legge le nostre conversazioni delle chat?
Non sono stati il massimo neanche per mePeggiori saldi di sempre. :kep88:
![]()
Ho anche guadagnato 4 centesimi con despair.![]()

in pratica ho giocato a serious sam 3 e mi ha salvato in cloud la partita, ma su un altro pc non me la trova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifche intendi per forzare? se vuoi salvare in cloud in giochi in cui non è previsto, allora no...
Sì è normale, se controlli vedrai che ogni mucchietto di gemme non è tradabile o marketabile e ha una data diversa. Se trasformi in gemme roba che ha delle limitazioni anche le gemme stesse le avranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.ma che brazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ma è normale? ma che senso ha 'sta cosa?![]()
nope :morris82:Sì è normale, se controlli vedrai che ogni mucchietto di gemme non è tradabile o marketabile e ha una data diversa. Se trasformi in gemme roba che ha delle limitazioni anche le gemme stesse le avranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
ma vengono da sfondi che erano scambiabili e vendibili quindi nemmeno torna la cosa :morris82: e non ci son date di nessun tipo :morris82:Etichette: Comune, Steam, Saldi Natalizi del 2014, Gemme, Scambiabile, Non vendibile
Perchè?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGeb dovresti fare il beta tester per qualsiasi cosa.
Vedi che ha davvero senso, e parlo per esperienza, quando mi hanno fottuto l'account(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) se non avevo uno Steam Support account con email e password diversa a ques'ora quello stronzo poteva entrare pure li e inpedirmi di riprendermi il mio accountora volevo sentire il supporto di steam ma devo creare un "support account" anche questa cosa molto sensata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

si pressuppone che non possano entrare negli account altrui :morris82: via mi fo 'sto secondo account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifVedi che ha davvero senso, e parlo per esperienza, quando mi hanno fottuto l'account(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) se non avevo uno Steam Support account con email e password diversa a ques'ora quello stronzo poteva entrare pure li e inpedirmi di riprendermi il mio account![]()
Perchè un secondo account?si pressuppone che non possano entrare negli account altrui :morris82: via mi fo 'sto secondo account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ah boh mi sembra strano, ci sarà qualche bug. Io tutte le robe che ho trasformato in gemme che non aveva vincoli me le ha impilate nello stesso mucchietto :morris82:.nope :morris82:
han tutte la stessa etichetta:
ma vengono da sfondi che erano scambiabili e vendibili quindi nemmeno torna la cosa :morris82: e non ci son date di nessun tipo :morris82:
le ho provate tutte ma nada...poi dalla disperazione 1 minuto fa le ho inviate mucchietto per mucchietto tutte a uno dei miei account secondari random e per magia ora sono tutte insieme in quell'inventario :morris82: provo e rinviarle nell'account principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAh boh mi sembra strano, ci sarà qualche bug. Io tutte le robe che ho trasformato in gemme che non aveva vincoli me le ha impilate nello stesso mucchietto :morris82:.