T
Thorin Scudodiquercia
Mi sta per arrivare un nuovo PC e non ho voglia di riscaricare millemila gb da steam, la funzione backup di steam funziona? mi bsta copia incollare la cartella del gioco nel nuovo PC?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si tranzollo, funziona anche se ti copi la cartella del gioco senza fare il backup ''ufficiale'' di steam... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi sta per arrivare un nuovo PC e non ho voglia di riscaricare millemila gb da steam, la funzione backup di steam funziona? mi bsta copia incollare la cartella del gioco nel nuovo PC?
Ho appena provato e non ho avuto problemi :morristend:Edit- Ma a voi funziona Steam? non mi fa loggare :morristend:
Ok adesso va, mi andava solo in modalità offline :morristend:Ho appena provato e non ho avuto problemi :morristend:
Sono router che posso usare in futuro anche nel caso montassi una linea tutta mia in casa o sono limitati a questo tipo di architettura?Direi di sì... se non verifichi la mail steam guard non funge...
Ti conviene prendere un router che supporti il bridge wifi. In questo modo Router dei tuoi Router Tuo Tuoi dispositivi Wifi/ETH
In questo modo tutti i tuoi dispositivi stanno collegati sotto al tuo e per i trasferimenti locali non devi più passare per quello dei tuoi, ma viene usato solo quando necessiti di internet.
![]()
Beh a seconda di quello che prendi, ormai ce l'han quasi tutti questa funzionalità, tranne quelli più "scadenti". Per il resto vedi tu, se pensi di metter l'ADSL in futuro prendine uno con già incorporato il modem.Sono router che posso usare in futuro anche nel caso montassi una linea tutta mia in casa o sono limitati a questo tipo di architettura?
troppo generico, comincia a dare un'occhiata sul forum di gog.Ho comprato, da Gog, Populous The Beginning ma non parte... Halp
dicono che steam avverte quando ti toglie giochi dalla libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi c'è la possibilità di vedere se steam ti banna dei giochi? Mi son ritrovato con 2-3 giochi in meno -.-
Nope. O almeno ero a quota 401/402 ora mi son ritrovato a 399.dicono che steam avverte quando ti toglie giochi dalla libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è che eran demo/trial/F2P?Nope. O almeno ero a quota 401/402 ora mi son ritrovato a 399.
Link discussione steamgift, pare siano la beta di Red Orchestra e Rising Storm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Nope. O almeno ero a quota 401/402 ora mi son ritrovato a 399.
si, non va neanche a me la navigazione sullo store...Ma solo a me sta dando problemi steam? non riesco a caricare le pagine del sito:tragic:
Ieri è stato hackerato, stanno ancora mettendo apposto, credo.Ma solo a me sta dando problemi steam? non riesco a caricare le pagine del sito:tragic:
ho letto stamattina di questa cosa sul metodo per reimpostare le password. conviene cambiarle?Ieri è stato hackerato, stanno ancora mettendo apposto, credo.Usa servizi come https://www.issteamdown.com/ e https://steamstat.us/ per controllare
Non è stato hackerato, era un banale exploit. Ora è semplicemente down.Ieri è stato hackerato, stanno ancora mettendo apposto, credo.Usa servizi come https://www.issteamdown.com/ e https://steamstat.us/ per controllare
No tanto l'hanno fixato e non cambiava nulla avere una password supersicura.ho letto stamattina di questa cosa sul metodo per reimpostare le password. conviene cambiarle?
Un banale e per questo gravissimo exploit...ai malintenzionati bastava avere il nome dell'account, nient'altro :morris82:Non è stato hackerato, era un banale exploit. Ora è semplicemente down.
No tanto l'hanno fixato e non cambiava nulla avere una password supersicura.
Un banale e per questo gravissimo exploit...ai malintenzionati bastava avere il nome dell'account, nient'altro :morris82:Il video della procedura è decisamente inquietante:
Compravendita di chiavi di tf2 (compro quando costano poco e rivendo quando costano tanto, si fanno soldi anche considerando le fee di valve sul market).Come ci sei arrivato a 112€ sul wallet? :morristend: