Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Mi sta per arrivare un nuovo PC e non ho voglia di riscaricare millemila gb da steam, la funzione backup di steam funziona? mi bsta copia incollare la cartella del gioco nel nuovo PC?

Mi sta per arrivare un nuovo PC e non ho voglia di riscaricare millemila gb da steam, la funzione backup di steam funziona? mi bsta copia incollare la cartella del gioco nel nuovo PC?
Si tranzollo, funziona anche se ti copi la cartella del gioco senza fare il backup ''ufficiale'' di steam... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Edit- Ma a voi funziona Steam? non mi fa loggare :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena provato e non ho avuto problemi :morristend:
Ok adesso va, mi andava solo in modalità offline :morristend:

Grazie lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Direi di sì... se non verifichi la mail steam guard non funge...

Ti conviene prendere un router che supporti il bridge wifi. In questo modo Router dei tuoi Router Tuo Tuoi dispositivi Wifi/ETH

In questo modo tutti i tuoi dispositivi stanno collegati sotto al tuo e per i trasferimenti locali non devi più passare per quello dei tuoi, ma viene usato solo quando necessiti di internet.

wireless-bridge-with-modem_plus_ap_router-and-access-point.png
Sono router che posso usare in futuro anche nel caso montassi una linea tutta mia in casa o sono limitati a questo tipo di architettura?

Sono router che posso usare in futuro anche nel caso montassi una linea tutta mia in casa o sono limitati a questo tipo di architettura?
Beh a seconda di quello che prendi, ormai ce l'han quasi tutti questa funzionalità, tranne quelli più "scadenti". Per il resto vedi tu, se pensi di metter l'ADSL in futuro prendine uno con già incorporato il modem.

Se invece sei sotto allo stesso contatore prendi in considerazione il powerline per effettuare il collegamento internet tra quello dei tuoi e il tuo, così non devi stare a smanettare coi bridge wifi.

​Ragazzi c'è la possibilità di vedere se steam ti banna dei giochi? Mi son ritrovato con 2-3 giochi in meno -.-

Ho comprato, da Gog, Populous The Beginning ma non parte... Halp
troppo generico, comincia a dare un'occhiata sul forum di gog.

​Ragazzi c'è la possibilità di vedere se steam ti banna dei giochi? Mi son ritrovato con 2-3 giochi in meno -.-
dicono che steam avverte quando ti toglie giochi dalla libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dicono che steam avverte quando ti toglie giochi dalla libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
​Nope. O almeno ero a quota 401/402 ora mi son ritrovato a 399.

​Nope. O almeno ero a quota 401/402 ora mi son ritrovato a 399.
Non è che eran demo/trial/F2P?

Non è stato hackerato, era un banale exploit. Ora è semplicemente down.
No tanto l'hanno fixato e non cambiava nulla avere una password supersicura.
Un banale e per questo gravissimo exploit...ai malintenzionati bastava avere il nome dell'account, nient'altro :morris82:

Il video della procedura è decisamente inquietante:

(linko tanto ormai è fixato)
Tra l'altro recentemente mi erano arrivate un paio di mail di "query account by cd-key", ma non ci avevo dato peso perché attraverso questa procedura un utente ottiene solo il nome dell'account. Sicuramente è il tizio russo con cui ho recentemente tradato key per key: ha usato la key che mi ha dato per vedere il nome del mio account. Fortunatamente si è dimenticato di accedere...ho 112€ di wallet :morristend:

Come ci sei arrivato a 112€ sul wallet? :morristend:
Compravendita di chiavi di tf2 (compro quando costano poco e rivendo quando costano tanto, si fanno soldi anche considerando le fee di valve sul market).

Poi supporto il tutto con la vendita delle sole carte doppie che droppo: ho fatto 30€ da inizio anno, vendendole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro