Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeSupporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE
Cosa è uscito? Scusa sono da cell e non posso controllare :/Kung Fury però è fenomenale, apprezzo tantissimo l'uscita su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi considerare che son quasi tutti corti realizzati prima di arrivare su Steam, e per quanto riguarda la data presente nella pagina negozio vale lo stesso sistema utilizzato per i giochi: o scrivono la data d'uscita originale (prima di arrivare nel negozio Valve, per intenderci), oppure viene scritta la data d'uscita su Steam.
I tre che ho linkato sono arrivati ieri sulla piattaforma di zio Gabe.
Su steam quando cerco di scaricare un nuovo gioco, spesso si blocca il download, mi dice Aggiornamento richiesto (Non in coda) e manualmente devo cliccare su Sposta in cima alla coda, per far ripartire il download, poi però va avanti 3-5 minuti e si riblocca.
Ho aggiornato al client beta, aperto le porte del router, ho provato a cambiare anche server (ho provato Rep.Ceca, Giappone, Germania) ma il problema persiste. Ma ripeto solo per il download, perchè giocando in multiplayer non ho problemi.
Con altri client come Origin e Uplay o con la Ps3 non ho nessun problema di download, solo con Steam.
Tra l'altro ho scritto all'assistenza e dopo quasi un mese mi hanno risposto che si può risolvere così:
Esci da Steam.
Avvia Internet Explorer, Safari o Firefox e digita steam://flushconfig poi premi Invio (se necessario, consenti a questo sito di aprire un programma, facendo clic su “Consenti” o “OK”).
Fai clic su “OK” per confermare l’azzeramento della configurazione, quando ti viene richiesto da Steam.
Riavvia Steam e controlla se il problema è stato risolto.
Se hai diverse cartelle di installazione per i giochi, questa procedura le eliminerà, quindi dovrai riaggiungere le cartelle in Steam per vedere nuovamente i tuoi giochi installati.
Per aggiungere di nuovo le cartelle, segui i passaggi qui sotto:
1. Apri Steam.
2. Fai clic su Steam > Impostazioni (Preferenze su computer Mac).
3. Vai alla scheda “Download”.
4. Fai clic sul pulsante “Cartelle della libreria di Steam”
5. Fai clic su “Aggiungi cartella” e aggiungi la directory dove si trovano i tuoi giochi.
6. Fai clic su “OK”.
7. Riavvia Steam.
seguendo alla lettera però non ho risolto proprio niente.
- Ho win 10 pro, ma il problema lo avevo anche con 8.1.
- ISP Fastweb con router che danno loro della Technicolor
mi potete aiutare? qualcuno ha un problema del genere?
Will the refreshed Windows Store included with Windows 10 be any different, and is Microsoft planning to use the Windows userbase to challenge Steam?
No—at least not according to Unangst: "We are not intending to compete with Steam," he told me, "If anything, we want Steam to be even more successful—they've done great things for PC gamers in terms of having a single store.
Salve sono nuovo e vorrei capire qualcosina di Uplay È possibile disattivare gli aggiornamenti automatici dei giochi e continuare a giocare per poi fare partire l'aggiornamento quando se ne ha voglia? Grazie in anticipo
Salve sono nuovo e vorrei capire qualcosina di Uplay È possibile disattivare gli aggiornamenti automatici dei giochi e continuare a giocare per poi fare partire l'aggiornamento quando se ne ha voglia? Grazie in anticipo
impostazioni - download - attiva gli aggiornamenti di gioco automatici
nel tuo caso togli la spunta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quindi, creo un caso ipotetico... Se io acquisto un gioco, lo registro su Uplay ma blocco il download automatico io posso attivare il gioco e giocarci subito senza scaricare le varie patch/aggiornamenti?
Quindi, creo un caso ipotetico... Se io acquisto un gioco, lo registro su Uplay ma blocco il download automatico io posso attivare il gioco e giocarci subito senza scaricare le varie patch/aggiornamenti?
ovviamente prima devi scaricarlo, e la versione che scarichi comprende già tutti gli update usciti fino a quel momento
se parli della copia retail dipende. se è tutto su disco si, altrimenti devi scaricare una porzione di gioco oltre a quella installata da dvd e anche in quel caso è già aggiornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ovviamente prima devi scaricarlo, e la versione che scarichi comprende già tutti gli update usciti fino a quel momento
se parli della copia retail dipende. se è tutto su disco si, altrimenti devi scaricare una porzione di gioco oltre a quella installata da dvd e anche in quel caso è già aggiornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io dovrei acquistare AC4 la versione DVD quindi presumo sia completa ma mancano tutte le varie patch, però avendo una connessione a traffico limitato io vorrei attivare il gioco, utilizzarlo ma aspettare la fine del mese per scaricare le patch, si può fare?
Ricordo che si aveva qualche dubbio su che store approdasse Gears, e più in generale i giochi win10.
E' uscita questa dichiarazione che lascia ben sperare ad un sistema alla Ubisoft per quanto riguarda i giochi MS:
Windows 10: Microsoft vuole supportare Steam, non competere con il servizio Valve
Con Windows 10 Microsoft non vuole fare concorrenza a Steam, ma supportare il servizio di Valve.
Ci ha pensato Kevin Unangst (senior director per il PC Gaming di Microsoft) a spiegare la posizione dell’azienda nei confronti di Steam.
“Non intendiamo competere con Steam. Vogliamo che Steam abbiamo più successo. Hanno fatto grandi cose per i PC Gamer quando si parla di negozio virtuale. Negli anni eravamo contenti di avere prodotti da offrire come Steam nei nostri store e la competizione è ottima per i consumatori. Il nostro obiettivo ora però è supportare Steam e farlo girare benissimo su Windows 10″, le parole di Unangst rilasciate a PC Gamer.
Il "sistema alla ubisoft" non è tanto buono. Hai si il gioco su Steam, ma devi comunque installare un altro client (uplay) e tutti gli achievement stanno su quest'ultimo e sui giochi ubisoft non ci saranno mai le carte (che magari ai più non interessa, ma per chi si diverte a collezionarle/venderle è una mancanza non da poco).
Spero che Microsoft resti su Steam come sta facendo al momento, senza ulteriori client osceni alla uplay o simili.
Scusate se lo riscrivo ma ne approfitto del fatto che c'è qualcuno attivo, se io compro il DVD di AC4 credo che ci sia il gioco completo senza le patch, io posso attivarlo e poi installare le patch in un secondo momento e intanto giocare?
Il "sistema alla ubisoft" non è tanto buono. Hai si il gioco su Steam, ma devi comunque installare un altro client (uplay) e tutti gli achievement stanno su quest'ultimo e sui giochi ubisoft non ci saranno mai le carte (che magari ai più non interessa, ma per chi si diverte a collezionarle/venderle è una mancanza non da poco).Spero che Microsoft resti su Steam come sta facendo al momento, senza ulteriori client osceni alla uplay o simili.
Scusate se lo riscrivo ma ne approfitto del fatto che c'è qualcuno attivo, se io compro il DVD di AC4 credo che ci sia il gioco completo senza le patch, io posso attivarlo e poi installare le patch in un secondo momento e intanto giocare?