Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
io ho c&c red allert 3, e quando vado su xfire non ci sono dei servers
Te stai parlando della cronologia server...

In pratica XFire rileva i server su cui hai giocato e li cataloga in una lista....tutto qui'......si tratta sempre sei server del gioco stesso, non sono server di XFire...

Con C&C 4, ad esempio, vedrai i server in cui hai giocato recentemente, visto che possiede dei server dedicati....a differenza di Red Alert 3...

grazie, ma nopn c'è solo la cronologia dei server a cui hai giocato, ci sono anche tutti i server, ma quali sono i giochi con server dedicati?

Mi sono spariti tutti gli amici su steam... anche ad un mio amico... ma che ca2zo succede?

Mi sono spariti tutti gli amici su steam... anche ad un mio amico... ma che ca2zo succede?
Anche a me è successo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Probabilmente stanno facendo un po' di manutenzione sui server......

Inoltre è stato rilasciato un update per il client...

a me era sparita ieri sera, ora è tornata...anche se non mi segna + un amico a cui ieri sera ho rimandato un invito per prova...

XFIRE: Keymars

aggiungetemi (se vi va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Credo sia crossposting, ma lo metto pure qua visto che no ntutti leggono tutti e due i thread

http://store.steampowered.com/uiupdate

Notizia importantissima, è uscita la beta della nuova ui.

Si accede sempre tramite impostazioni partecipa a beta.

E' una figata assurda, il nuovo steam in game è bellissimo, finalmente hanno aggiunto l'orologio, poi adesso si possono vedere le notizie del gioco, gli amici che ci stanno giocando e gli obiettivi(con tanto di ultimo obiettivo sbloccato) del gioco che si sta giocando, semplicemente aprendo lo steam overlay

La lista giochi nuova è bellissima, stile microsoft e il nostro spazio, con l'immagine del gioco scelto dietro le informazioni(si finalmente si possono vedere le ore giocate e gli obiettivi sbloccati senza dover andare su comunity) poi adesso da anche la data di ultimo utilizzo.

Se non vengono visualizzate le scritte su win 7, chiudete steam, andate nella cartella di steam, resource, styles, steam.styles, apritelo con notepad, cercate arial bold, e mettete solo arial, salvate avviate steam e dovrebbero vedersi

Passando sopra il fatto che prima me lo aveva riconosciuto e poi magicamente è tornato nella lista dei non installati...quando aggiungo un gioco manualmente su Xfire, l'interfaccia in-game, con la possibilità di fare screenshots è normale che non si attivi?

Passando sopra il fatto che prima me lo aveva riconosciuto e poi magicamente è tornato nella lista dei non installati...quando aggiungo un gioco manualmente su Xfire, l'interfaccia in-game, con la possibilità di fare screenshots è normale che non si attivi?
Se XFire supporta il gioco no......prova a togliere il gioco e a riaggiungerlo...

Oppure fagli fare il rilevamento automatico e vedi se lo trova da solo...

Te stai parlando della cronologia server...In pratica XFire rileva i server su cui hai giocato e li cataloga in una lista....tutto qui'......si tratta sempre sei server del gioco stesso, non sono server di XFire...

Con C&C 4, ad esempio, vedrai i server in cui hai giocato recentemente, visto che possiede dei server dedicati....a differenza di Red Alert 3...
Parla dei giochi che supporta XFire, già gli avevo detto che sono quelli che ci sono sul sito (http://www.xfire.com/games)...non ci crede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga qualcuno mi dice la procedura per installare la nuova skin?? (ci ho provato ma non mi funziona) Grazie!

PS: parlo di Steam:asd:

Se XFire supporta il gioco no......prova a togliere il gioco e a riaggiungerlo...Oppure fagli fare il rilevamento automatico e vedi se lo trova da solo...
La prima volta dopo averlo installato me l'ha riconosciuto. Poi in questi giorni invece è passato tra i non installati. Ho provato sia a toglierlo e rimetterlo che il rilevamento automatico ma nulla...

Forse l'unica è reinstallare il gioco...

nella parte in basso: impostazioni-partecipazione beta- UI update nel menu dove c'è scritto nessuno

Non mi vedo in nessuna lista...

Xfire: lethalassaulter

Steam: GFLama

GFWL: LamaGT

La prima volta dopo averlo installato me l'ha riconosciuto. Poi in questi giorni invece è passato tra i non installati. Ho provato sia a toglierlo e rimetterlo che il rilevamento automatico ma nulla...
Forse l'unica è reinstallare il gioco...
Niente...ho provato a reinstallarlo cancellando tutto 2-3 volte, anche riavviando prima di installare la patch, e con o senza patch non me lo rileva lo stesso. Aggiungendolo manualmente mi rileva che sto giocando ma non mi si attiva l'interfaccia in-game. Boh, pazienza...

A cura di:Marco "Sidmarko" Locatelli
Microsoft ha ridotto il prezzo di Batman: Arkham Asylum nella versione PC del 75 per cento, quindi è acquistabile a soli 12.50 dollari. È possibile acquistarlo tramite il servizio Games on Demand sul sito ufficiale Micorsoft. Questa speciale offerta scadrà l'1 Marzo 2010.
Volevo sapere se è disponibile la lingua italiana. Grazie.

EDIT: Mi sono scaricato 'Games for Windows - LIVE' (per comprare il suddetto gioco) solo che quando apro questo programma e vado su Batman Arkham Asylum lo trovo 49,90 € e non a 12.50 $. Che succede?

ho un problema giocando su xfire a cod 4, il problema è che ogni volta che gioco su una mod dopo un po che gioco viene fuori il seguente messaggio (ho provato galactic warefire, paintball e zombie mod....:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

92818732-3.jpg

Apri la console e scrivi r_lodscaleskinned 1, poi dovrebbe andare...

Per aprire la console premi | ovvero \

assicurati di averla abilitata dalle impostazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro