Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Se sei con l'account X su un PC su cui è spesso stato usato l'account Y, lui memorizza sta cosa e quando accedi con X si legge il nome di Y.
Aaah ok, quindi io devo loggarmi sul mio steam dal suo pc, dare l'ok per autorizzare il log dal nuovo pc e viceversa? XD ecco, mi mancava questo passaggio. Non lo avevo letto sulla loro guida, potevano farla più semplice XD

edit: dunque, io ho fatto l'accesso al mio account sul suo pc ed ho aggiunto, e infatti vede la mia lista giochi; se lui accede dal mio pc al suo account, invece è attiva la modalità "visione famiglia" e la voce "impostazioni" non me la dà. Deve disattivare la modalità, giusto? Ma allora a che serve? Per bloccare la condivisione quando uno vuole giocare? Inoltre, una volta loggato col suo account vedo sotto la lista dei suoi giochi alcuni miei, ma lui non li ha mai scaricati o acquistati.

Ultima modifica da un moderatore:
Ditemi voi come è possibile perdere ore di gioco a Pillars perché il cloud steam mi va a sincronizzare i salvataggi sostituendo quelli nuovi con i vecchi.:bah!:

Ditemi voi come è possibile perdere ore di gioco a Pillars perché il cloud steam mi va a sincronizzare i salvataggi sostituendo quelli nuovi con i vecchi.:bah!:
Ma non lo fa mica in automatico. Se vede discrepanza tra la data e ora dei save in cloud e quelli locali ti esce la mascherina dove ti chiede se vuoi usare quelli locali o scaricare quelli dal cloud.

A me non chiede nulla....

Sto giocando su due diversi pc.

Ieri ho fatto due sessioni sul portatile....oggi riapro il gioco dal fisso e vedo che non è stata fatta sincronizzazione visto che i save erano quelli vecchi....

Rivado quindi sul portatile e trovo gli stessi del fisso....i nuovi spariti.

A me non chiede nulla....Sto giocando su due diversi pc.

Ieri ho fatto due sessioni sul portatile....oggi riapro il gioco dal fisso e vedo che non è stata fatta sincronizzazione visto che i save erano quelli vecchi....

Rivado quindi sul portatile e trovo gli stessi del fisso....i nuovi spariti.
Strano, che io sappia non prende iniziative di questo tipo con i salvataggi. Ma con il portatile ci giochi offline per caso?

Con Idle Master le ore in game mi stanno aumentando un bordello, specie quelle nelle ultime due settimane, ero a poco più di 20 ore e ora sono sopra le 100:asd:

Può capitare ma in questo caso ero online
Allora ancora più strano perchè a fine sessione avrebbe dovuto caricarti i save più nuovi nel cloud. Se hai giocato nel periodo dell'attacco ddos o nei giorni successivi magari hanno avuto problemi loro :morris82:.

Vorrei essere aggiunto al gruppo ufficiale di SpazioPC su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il nick asterios_d

Vorrei essere aggiunto al gruppo ufficiale di SpazioPC su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anch'io se c'è la possibilità, il nick è identico a quello del forum, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

c'è la coda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

ah comunque vi basta il nick o vi serve l'id? perchè nel caso il nickname l'ho cambiato un po' di volte

raga,ho formattato il pc e ho spostato tutti i giochi sull'hd,sono andato poi a rimetterli sulla cartella steamapps e ovviamente me li vede,facendo una verifica dice che tot. file sono stati corrotti(o una roba simile) e che vanno riscaricati..ma è possibile?

cioè per ogni gioco sta cosa eh..

questa la roba da scaricare per alcuni dei giochi che ho spostato

skyrim: 124mb

dirty bomb 2,8gb

ori 1,2gb

hard reset 4.1gb (wtf,forse nemmeno alla prima installazione mi ha scaricato tutto quel popò di roba)

deadlight 2,5gb

mahh...a sto punto finisco di scaricare questi prima di provare ad avviarne altri,tanto mi sa che con tutti i giochi mi fa sto giochetto :bah!:

ci sono sempre altri file oltre a quelli nella cartella del gioco, è così da tipo sempre (a meno che non sono portable)

ci sono sempre altri file oltre a quelli nella cartella del gioco, è così da tipo sempre (a meno che non sono portable)
che balle però

dear esther per esempio non m'ha chiesto nulla,quindi ho la scusa per iniziarlo oggi :rickds:

cristo,anche origin stessa cosa -.-

fatto partire il download,passati i 29gb di cartella e mi chiede di scaricare altra roba(mi riconosce solo8gb)

:morris82:

quando lo feci tempo fa,mi riconobbe tutto e mi fece scaricare giusto l'aggiornamento,tipo 2gb

Strano anche io sapevo che bastava passare i file. Non è che hai fatto un errore nella fase di copia ?

raga,ho formattato il pc e ho spostato tutti i giochi sull'hd,sono andato poi a rimetterli sulla cartella steamapps e ovviamente me li vede,facendo una verifica dice che tot. file sono stati corrotti(o una roba simile) e che vanno riscaricati..ma è possibile?cioè per ogni gioco sta cosa eh..

questa la roba da scaricare per alcuni dei giochi che ho spostato

skyrim: 124mb

dirty bomb 2,8gb

ori 1,2gb

hard reset 4.1gb (wtf,forse nemmeno alla prima installazione mi ha scaricato tutto quel popò di roba)

deadlight 2,5gb

mahh...a sto punto finisco di scaricare questi prima di provare ad avviarne altri,tanto mi sa che con tutti i giochi mi fa sto giochetto :bah!:
E' strano in effetti, l'unico file aggiuntivo è il manifest (pochi kb) che serve solo a dirgli che l'hai già scaricato e che versione è (in pratica ti salti la verifica). Probabile si siano effettivamente corrotti nella copia a sto punto (o hai cambiato lingua del client Steam).

diciamo che è impossibile si siano corrotti,perchè oltre ad averli messi sull'hd esterno(quindi si potrebbero essersi corrotti alcuni file),si trovavano anche su windows.old e quelli è impossibile si siano corrotti no?

steam è sempre in ita,l'unica cosa che cambia è la lingua del pc(prima ita,ora eng) ma le cartelle hanno gli stessi nomi su steam,sono in inglese sempre e comunque quelle.

comunque per le prossime volte userò il backup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

altra domandina,stavolta relativa a uplay/steam

ma se attivo un gioco su uplay posso poi aggiungerlo alla libreria di steam? (principalmente perchè vorrei il contatore di steam)

diciamo che è impossibile si siano corrotti,perchè oltre ad averli messi sull'hd esterno(quindi si potrebbero essersi corrotti alcuni file),si trovavano anche su windows.old e quelli è impossibile si siano corrotti no?steam è sempre in ita,l'unica cosa che cambia è la lingua del pc(prima ita,ora eng) ma le cartelle hanno gli stessi nomi su steam,sono in inglese sempre e comunque quelle.

comunque per le prossime volte userò il backup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

altra domandina,stavolta relativa a uplay/steam

ma se attivo un gioco su uplay posso poi aggiungerlo alla libreria di steam? (principalmente perchè vorrei il contatore di steam)
Puoi aggiungerlo come "gioco non di Steam" ma il contatore delle ore non funziona.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro