S
snelloooo
Puoi aggiungerlo come "gioco non di Steam" ma il contatore delle ore non funziona.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
ah :tragic:
e allora quale sarebbe lo scopo di aggiungerlo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi aggiungerlo come "gioco non di Steam" ma il contatore delle ore non funziona.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Di avviarlo da steam e avere tutto liah :tragic:e allora quale sarebbe lo scopo di aggiungerlo?

Avere tutto sotto controllo in un solo posto e continuare ad usare l'ecosistema steam (messaggistica, browser web, screenshot da uppare) eccah :tragic:e allora quale sarebbe lo scopo di aggiungerlo?
Avere tutto nella stessa libreria, lo usavo spesso con i giochi DRM-Free io ad esempio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifah :tragic:e allora quale sarebbe lo scopo di aggiungerlo?

No, uplay lo apre comunqueah quindi scarico da uplay,aggiungo a steam e uplay resta chiuso là nel dimenticatoio?beneredicatore:
però il contatore cribbio,che ci vuole ad aggiungerlo![]()

Per il contatore io una volta usavo Raptr, un programma in background che tracciava tutto quello che giocavi e lo sincronizzava online. In un unico posto sincronizzava anche quello che giocavi su console.ah quindi scarico da uplay,aggiungo a steam e uplay resta chiuso là nel dimenticatoio?bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
però il contatore cribbio,che ci vuole ad aggiungerlo![]()
E ora? Non esiste più nulla del genere?Per il contatore io una volta usavo Raptr, un programma in background che tracciava tutto quello che giocavi e lo sincronizzava online. In un unico posto sincronizzava anche quello che giocavi su console.
Poi però hanno eliminato il supporto alle console, hanno preso la fissa della registrazione e della trasmissione del gameplay e il programma è diventato spazzatura che non potevo tollerare di avere in background.
sisi lo uso anche io,principalmente per registrare,ma avere tutto su steam lo preferivo ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer il contatore io una volta usavo Raptr, un programma in background che tracciava tutto quello che giocavi e lo sincronizzava online. In un unico posto sincronizzava anche quello che giocavi su console.
Poi però hanno eliminato il supporto alle console, hanno preso la fissa della registrazione e della trasmissione del gameplay e il programma è diventato spazzatura che non potevo tollerare di avere in background.
xfire faceva questo lavoro a suo tempo, ma non so se e come funziona oggi...E ora? Non esiste più nulla del genere?
Quello di Nvidia per caso è il GeForce Experience?sisi lo uso anche io,principalmente per registrare,ma avere tutto su steam lo preferivo ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
@Snow c'è ancora,googla amd gaming evolved e lo trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
c'è anche la controparte nvidia,però non conosco il nome sinceramente
si è quello!Quello di Nvidia per caso è il GeForce Experience?
geforce experience serve solo ad applicare "automaticamente" le opzioni grafiche ottimali per alcuni giochi (non tutti) a seconda della tua scheda video (chiaramente se supportata), per sengnalarti la disponibilità di driver aggiornati e per lo streaming con shadowplay (che forse ha anche un qualcosa per il conteggio per gli fps) ma non hai contatori per il conteggio delle ore o roba similesi è quello!però non so se abbia il conteggio delle ore,non l'ho mai provato
dovrebbe essere comunque simile a raptr,o raptr simile a questo :pffs:
eh,però è la controparte nvidia di raptr,a sto punto gli conviene scaricare amd gaming evolved,tanto è compatibile anche con schede nvidia mi paregeforce experience serve solo ad applicare "automaticamente" le opzioni grafiche ottimali per alcuni giochi (non tutti) a seconda della tua scheda video (chiaramente se supportata), per sengnalarti la disponibilità di driver aggiornati e per lo streaming con shadowplay (che forse ha anche un qualcosa per il conteggio per gli fps) ma non hai contatori per il conteggio delle ore o roba simile
L'ultima volta che ho guardato avevan cessato il supporto al client o quantomeno avevan cambiato completamente rotta, ora sono diventati una piattaforma a la playhem. Tornei e streaming, nessun supporto per una community come poteva essere il vecchio xFire.xfire faceva questo lavoro a suo tempo, ma non so se e come funziona oggi...
3.59€ al mese a quanto pare:se è 5€ al mese quasi quasi
"new service will initially launch in the US, UK, Germany and Canada."E' come se l'avessi già sottoscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Daje portatelo pure in Italia.
non ho capito...con 3euro e 50 si hanno quei giochi? e ne aggiungono di nuovi ogni mese? mmm....mmm...boh...son perplesso..."new service will initially launch in the US, UK, Germany and Canada."