Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Be se spiegasserompo bene cosa significa che la account non può giocarci nessuno ma poi non sono paranoie ma semplice curiosità perché in quella occasione che ho citato che potrebbe capitare benissimimente tipo...oltre che cade nel giochi multy..coop

Joesan, ne hai scritte di stronzate, ma questa del passare il pad agli amici è una delle migliori. :rickds::rickds::rickds:

Joesan, ne hai scritte di stronzate, ma questa del passare il pad agli amici è una delle migliori. :rickds::rickds::rickds:
Io non ho ancora capito cosa intendesse sinceramente :rickds::rickds::rickds:

Non è illegale nemmeno prestare un account per giocare ad un gioco...passare un pad... :rickds::rickds::rickds:

Ma infatti sono le mie domande stupide del giorno per vedere cosa è precisamente una cosa. ..propio quello...ma decisamente e una cosa stupida però non specificano ....

Ma infatti sono le mie domande stupide del giorno per vedere cosa è precisamente una cosa. ..propio quello...ma decisamente e una cosa stupida però non specificano ....
cosa c'è da specificare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non li possono mettere tra i requisiti minimi o consigliati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se gli hai dato una bella idea su come annullare definitivamente il coop locale nel pc :nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
Nope non c'entra ma metti il caso viene la tua ragazza e vuole giocare mentre giochi tu a un gioco single?wawawa loro comunque penso sia riferiscano ad altro ovviamente ...era solo per sottolineare pero

Nope non c'entra ma metti il caso viene la tua ragazza e vuole giocare mentre giochi tu a un gioco single?wawawa loro comunque penso sia riferiscano ad altro ovviamente ...era solo per sottolineare pero
in quel caso si è messi veramente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se la tua ragazza entra mentre giochi ad un giochino single gli passi il joistick e fai giocare anche lei.

Io non penso che alla Valve siano contrari.

Se la tua ragazza entra mentre giochi ad un giochino single gli passi il joistick e fai giocare anche lei.Io non penso che alla Valve siano contrari.
Che poi come farebbero a scoprirlo?

Che poi come farebbero a scoprirlo?
Magari decidi di mettere un gameplay online quando la tua ragazza non vuole più giocare con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ne stiamo veramente parlando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando non ci sono i saldi noi PCisti dovremo pur trovare qualcosa di cui parlare no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io volevo solo fare la battuta con un doppio senso da commedia spicciola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho iniziato a giocare a Counter Stike, è una droga:rickds:

Ieri sera un tizio ha messo della musica pazzesca che si sentiva dal microfono, ha gasato abbestia :rickds:

Ma ne stiamo veramente parlando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
purtroppo non siamo come la sezione console, che da ogni discorso, nasce una war //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se la tua ragazza entra mentre giochi ad un giochino single gli passi il joistick e fai giocare anche lei.Io non penso che alla Valve siano contrari.
l'importante è usare precauzioni nel passargli il controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma io volevo solo fare la battuta con un doppio senso da commedia spicciola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusa Veg, son tardo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hahaha intanto rianima i post....wawawawa covunque a parte tutto non c'entra se loro sappiano o meno. ..ma dovrebbero specificare che non si riferiscono a cose del genere immaggino...cmq era un esempio sherzoso ovviamente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro