Artorias the Abysswalker
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Giu 2012
- Reazioni
- 748
Ora ridete di lui, tra qualche anno rideranno di noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Io non ho ancora capito cosa intendesse sinceramenteJoesan, ne hai scritte di stronzate, ma questa del passare il pad agli amici è una delle migliori.![]()

cosa c'è da specificare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non li possono mettere tra i requisiti minimi o consigliati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se gli hai dato una bella idea su come annullare definitivamente il coop locale nel pc :nfox:Ma infatti sono le mie domande stupide del giorno per vedere cosa è precisamente una cosa. ..propio quello...ma decisamente e una cosa stupida però non specificano ....
in quel caso si è messi veramente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNope non c'entra ma metti il caso viene la tua ragazza e vuole giocare mentre giochi tu a un gioco single?wawawa loro comunque penso sia riferiscano ad altro ovviamente ...era solo per sottolineare pero
Se la tua ragazza entra mentre giochi ad un giochino single gli passi il joistick e fai giocare anche lei.Nope non c'entra ma metti il caso viene la tua ragazza e vuole giocare mentre giochi tu a un gioco single?wawawa loro comunque penso sia riferiscano ad altro ovviamente ...era solo per sottolineare pero
Che poi come farebbero a scoprirlo?Se la tua ragazza entra mentre giochi ad un giochino single gli passi il joistick e fai giocare anche lei.Io non penso che alla Valve siano contrari.
Magari decidi di mettere un gameplay online quando la tua ragazza non vuole più giocare con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe poi come farebbero a scoprirlo?
Quando non ci sono i saldi noi PCisti dovremo pur trovare qualcosa di cui parlare no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa ne stiamo veramente parlando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
purtroppo non siamo come la sezione console, che da ogni discorso, nasce una war //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa ne stiamo veramente parlando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'importante è usare precauzioni nel passargli il controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSe la tua ragazza entra mentre giochi ad un giochino single gli passi il joistick e fai giocare anche lei.Io non penso che alla Valve siano contrari.
l'importante è usare precauzioni nel passargli il controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Scusa Veg, son tardo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa io volevo solo fare la battuta con un doppio senso da commedia spicciola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif