Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
ma la possibilità di giocare con utenti windows, di avere steam ecc. è grandiosa *_*.
Si, si tratta sicuramente di un grande passo avanti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Square Enix-Eidos in offerta su Steam 

Marco "Sidmarko" Locatelli

SQUARE ENIX e Edios Interactive avranno una settimana ricca di offerte dei loro titoli su Steam.

Le offerte del primo giorno (Lunedi) sono le seguenti (ancora valide):

50% di sconto per i seguenti giochi:

Hitman: Codename 47

Hitman: Blood Money

Hitman 2: Silent Assassin

Deus Ex: Game of the Year Edition

Deus Ex: Invisible War

60% di sconto per le seguenti collezioni:

Deus Ex Collection

Hitman Collection

66% di sconto su tutti i giochi di cui sopra:

Deus Ex & Hitman Bundle
Fonte:Spaziogames

ciao..ho appena scaricato un gioco dal portale di windows live game..e per evitare di avere una copia del gioco solo su HD vorrei masterizzarmela per qualsiasi evenienza..pensavo che i file di installazione fossero residenti sul disco ma niente..c'è solo la cartella dell'installazione...come posso fare per creare un backup dei giochi ??

ps. se è possibile sapere la stessa preocedura però per Steam !! thankssss

Contatti:

Steam_ daemonGamer

Win Live Game_ daemonGamer7

bella xD

ciao..ho appena scaricato un gioco dal portale di windows live game..e per evitare di avere una copia del gioco solo su HD vorrei masterizzarmela per qualsiasi evenienza..pensavo che i file di installazione fossero residenti sul disco ma niente..c'è solo la cartella dell'installazione...come posso fare per creare un backup dei giochi ??
ps. se è possibile sapere la stessa preocedura però per Steam !! thankssss

Contatti:

Steam_ daemonGamer

Win Live Game_ daemonGamer7

bella xD
Allora......premetto che uso da poco il LIVE......comunque, i giochi che acqisti restano comunque salvati sul tuo account online, quindi non rischi di perdere l'acquista fatto in nessun modo.........

Per Steam basta andare in: I miei giochi, tasto destro e File di Backup locali.

Anche per Steam vale lo stesso discorso comunque.

Giocare su mac? non ci vedo nulla di grandioso.

Senza offesa per nessuno, chiaramente, ma quanto dovrebbe costare una configurazione decente per giocare su computer Apple? millemila euro? :rickds:

Apple ha intrapreso la moda "figheggiante". Hardwarescamente parlando, molte configurazioni sono semplicemente sorpassate e vendono ventute a prezzi agghiaccianti.

Il gaming, per quel che concerne questo aspetto, non può che patirne.

Giocare su mac? non ci vedo nulla di grandioso.Senza offesa per nessuno, chiaramente, ma quanto dovrebbe costare una configurazione decente per giocare su computer Apple? millemila euro? :rickds:

Apple ha intrapreso la moda "figheggiante". Hardwarescamente parlando, molte configurazioni sono semplicemente sorpassate e vendono ventute a prezzi agghiaccianti.

Il gaming, per quel che concerne questo aspetto, non può che patirne.
ma guarda che secondo mè gli interessa relativamente vendere le copie degli ultimi giochi usciti su mac....... puntano piuttosto a fare vendere di più i giochi indie o magari qualche gioco leggere o con qualche ano sulle spalle tipo Team Fortress2 che non hanno grossi requisiti....

Steamworks per UE3 

Michele "Spoudaios" Tinnirello

Mark Rein di Epic ha annunciato la collaborazione tra quest'ultima e Valve per l'integrazione dei servizi Steamworks con i titoli che fanno (e faranno) uso dell'Unreal Engine III, in modo da permettere agli sviluppatori di usufruire di tools aggiuntivi come achievements e DRM per i loro titoli.
Fonte:Spaziogames

XFire: Skyllo1985

Ho scoperto che con XFire si può anche registrare in diretta..in pratica chiunque può vederti mentre stai giocando ad un determinato gioco...figherimmo

Ehm mi sono sparite le icone di tutti i giochi Valve, come mai? Cioè il collegamento rimane, ma con l'icona standard... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

E' successo anche a voi? Ho provato a creare un nuovo collegamento da Steam ma il problema rimane... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

salve.. ho notato una cosa, io ero interessato a prendere metro 2033 per pc e stavo valutando di prenderlo su steam, ma ho visto che nella lingua c'è solo l'inglese!! e così è per molti altri giochi che sono su steam! possibile che molti giochi non comprendono tutte le lingue come quelli su dvd?

XFire: Skyllo1985
Ho scoperto che con XFire si può anche registrare in diretta..in pratica chiunque può vederti mentre stai giocando ad un determinato gioco...figherimmo
come si fa? mi piacerebbe usarlo

se volessi chiedere la compatibilita' a xfire per un gioco, come faccio?

Basta premere la combinazione Bloc Scor + B mentre giochi e si avvierà la registrazione in diretta. Ovviamente assicurati di avere una buona connessione e un computer decente se non vuoi che il video si veda a scatti oppure che il gioco si rallenti.

Per la seconda domanda, non ho capito bene che intendi: vuoi sapere se un determinato gioco gira con la tua configurazione attuale?

Comunque ti ho aggiunto su Xfire.

Ehm mi sono sparite le icone di tutti i giochi Valve, come mai? Cioè il collegamento rimane, ma con l'icona standard... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
E' successo anche a voi? Ho provato a creare un nuovo collegamento da Steam ma il problema rimane... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Una volta successe anche a me. Dopo un po' di tempo però tornò tutto a posto......

salve.. ho notato una cosa, io ero interessato a prendere metro 2033 per pc e stavo valutando di prenderlo su steam, ma ho visto che nella lingua c'è solo l'inglese!! e così è per molti altri giochi che sono su steam! possibile che molti giochi non comprendono tutte le lingue come quelli su dvd?
Si è cosi'. Molti giochi sono only English...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro