Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Faccio una domandina che potrei trovare su decide di altri forum, ma mi fido solo della sezione :rickds:
La domanda e': è sicuro idle master? Mi consigliereste di usarlo senza mettere a repentaglio la libreria :morristend:?
Sì, è sicuro ed è open source quindi il codice puoi vederlo https://github.com/jshackles/idle_master

Fosse stato un software fraudolento si sarebbe venuto a sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho un problema con l'avvio di Tales of Zestiria.

Continua ad apparire una finestra errore con scritto steam api init failed, sto provando a risolvere con le soluzioni che trovo su internet ma niente. Idee?

Faccio una domandina che potrei trovare su decide di altri forum, ma mi fido solo della sezione :rickds:
La domanda e': è sicuro idle master? Mi consigliereste di usarlo senza mettere a repentaglio la libreria :morristend:?
Idle master è safe nel senso che non ti ruba la password: è open source, quindi se avesse inghippi li avrebbero già scoperti.

Dovrebbe essere safe anche per Valve, nel senso che per ora non ha mai penalizzato nessuno in alcun modo. E se decidesse di farlo, la metà degli utenti steam sarebbe incavolata nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io l'ho usato per droppare roba sotto Natale e poi bon, ora son ritornato al cambio dell'appid classico, ma c'è chi lo usa da mesi/anni senza problemi.

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Una bella bottarella di carte per tutto il ciarpame che mai ho avviato e che mai avvierò.

Grazie (e speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)

Ultima modifica da un moderatore:
detto in modo + semplice nel caso non lo sai: vai in libreria, tasto destro sul gioco, proprietà, file locali ed infine controlla l'integrità della cache di gioco.

Steam:ho 52 giochi,perchè non mi da la medaglia dei 50+ ? :tragic:
12657977_10207344951493858_5289865577086381726_o.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif lo sai dove vedere le tue medaglie vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

scusate, mi è apparsa questa cosa su steam:

Informazioni richieste dall'IRC, sezione 6050W, mi è apparsa perchè ho venduto più di 200 oggetti sul mercato di steam

a voi è mai apparsa?

Informazioni richieste dall'IRC, sezione 6050W, mi è apparsa perchè ho venduto più di 200 oggetti sul mercato di steam

a voi è mai apparsa?
Si, in passato, digli ok e via.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

12657977_10207344951493858_5289865577086381726_o.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif lo sai dove vedere le tue medaglie vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:morris82: com'è possibile?

prima dei saldi natalizi quasi non ne avevo giochi!!

ma poi ne ho 52 ora,contando che ho aggiunto ieri circa 5 giochi,fino a ieri ne avevo 47....forse contano anche i dlc come giochi?

io mi aspettavo di salir di livello,non sono andato a veder le medaglie,perchè ero sicuro di non avercela :pffs:

:morris82: com'è possibile?prima dei saldi natalizi quasi non ne avevo giochi!!

ma poi ne ho 52 ora,contando che ho aggiunto ieri circa 5 giochi,fino a ieri ne avevo 47....forse contano anche i dlc come giochi?

io mi aspettavo di salir di livello,non sono andato a veder le medaglie,perchè ero sicuro di non avercela :pffs:
La data di sblocco della medaglia è la data in cui ti sei iscritto a Steam. La mediaglia in sè si aggiorna in base al numero di giochi che hai, aumentando gli exp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La data di sblocco della medaglia è la data in cui ti sei iscritto a Steam. La mediaglia in sè si aggiorna in base al numero di giochi che hai, aumentando gli exp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
capito...però non mi torna comunque perchè son liv.12 da un pò,con quei 253 exp dovevo salire al 13 e quasi al 14(sono 200 punti exp. ogni liv. dal 10 al 20 se non ho capito male)

boh,vabbè,alla fine non so nemmeno perchè mi perdo a guardar ste ca..ate,prima i platini sul psn e ora questo,devo smetterla :rickds:

capito...però non mi torna comunque perchè son liv.12 da un pò,con quei 253 exp dovevo salire al 13 e quasi al 14(sono 200 punti exp. ogni liv. dal 10 al 20 se non ho capito male)
boh,vabbè,alla fine non so nemmeno perchè mi perdo a guardar ste ca..ate,prima i platini sul psn e ora questo,devo smetterla :rickds:
Non ti ha dato 253 exp adesso, ma ogni gioco che aggiungi alla libreria di aumenta l'esperienza pian piano. La medaglia attuale che hai "vale" 253 Exp con 52 giochi.

Una curiosità, ma aumenta exp anche con giochi che si sono acquistati altrove o solo quelli acquistati dal negozio di steam?

Una curiosità, ma aumenta exp anche con giochi che si sono acquistati altrove o solo quelli acquistati dal negozio di steam?

solo dal negozio di steam

Ecco perché è da tanto che sono a livello 19:asd:

a voi è mai apparsa?
Sì, vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro