Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Dovresti trovare i driver della tua scheda ethernet. Per curiosità che scheda madre hai? (Modello preciso)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
MSI Z97 gaming 5 ... Io pensavo fosse proprio quello il driver della scheda ethernet della mia scheda madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
grazie a mimm8 e hantraxhat per l'assistenza live ho rimosso qualcomm e messo i driver puliti ma ovviamente i problemi non son spariti...l'ho fatto presente nel ticket a battlenet che persistono e ora vediamo che mi rispondono :morris82:

Disattiva o disinstalla avast e disattiva il firewall e retry
avast proprio non c'è più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif firewall anche disattivandolo non cambia nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mhm, non so che dirti. Hai provato a vedere magari da qualche portatile se funziona o no? Potrebbe essere un blocco del provider

Mhm, non so che dirti. Hai provato a vedere magari da qualche portatile se funziona o no? Potrebbe essere un blocco del provider
dal cellulare va...male come va dall'app ma va...comunque dopo tutta sta trafila andava male...due disconnessioni...ri-scritto all'assistenza come detto...poi ho ri-provato a giocare e 2 partite di fila senza problemi il che è un miracolo visto che viaggio a 3/4 disconnession ia partita di solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif boh....domani fo qualche altra prova...poi ripensandoci il firewall non solo ha hs tra i programmi da far passare sempre ma ho anche messo le porte segnalate dalla blizzard stessa tra le eccezioni cioè da usare credo come diceva una loro guida sul forum di assistenza quindi quello di sicuro non può essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

potrei essere aggiunto al gruppo su steam?

il mio nick è Pilletta

potrei essere aggiunto al gruppo su steam?il mio nick è Pilletta
un quasi compaesano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png innanzitutto benvenuto in sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque per entrare nel gruppo steam della sezione si deve essere attivi e presenti in sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi sii attivo e presente in sezione e vedrai che magicamente verrai aggiunto in futuro ;p

nel negozio di steam è uscito il "steamVr performance test" che in pratica è un benchmark per stabilire se l'hardware del pc è pronto al vr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'hanno fatta anche male l'app ...o almeno credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif delle cpu i3 2120 @ 3.3 ghz le segna come pronte al vr mentre la mia GPU "capable" ma non "ready" :rickds:
Non ho idea di che gpu tu abbia ma bhe, ovviamente la vr è più pesante per le gpu che per altro...

Come non detto adesso va tutto bene

salve ragazzi,ho installato steam,su pc windows 10,all'avvio ricerca e scarica gli aggiornamenti,ma la barra di avanzamento arriva sino ad un certo punto,poi torna indietro,cosi di continuo,e ovviamente non finisce mai di installare gli aggiornamenti......consigli??grazie

Riavvia il PC *cit generale*
"tira 2 pacche al case" forse ha + valenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro