Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
ragazzi ho un problemone. Oggi volevo installare The Witcher (il primo) sul mio portatile (notebook lenovo yoga 300) solo che steam continua a darmi errori di connessione anche se sono connesso con fibra 100mega...ho provato a riavviare più volte il computer ma niente,non vuole avviarsi steam. Cosa posso fare?
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=1456-EUDN-2493&l=italian

ma prima andava? la connessione va per qualsiasi altra cosa su quel portatile? la prima cosa che mi è venuta in mente che potrebbe essere il firewall a bloccarti stimmè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma, dopo 200 inserzioni steam ti chiede i dati personali? io sono arrivato a 154 inserzioni e un messaggio sopra mi avverte che se ne voglio vendere più di 200 in un anno solare devo fornire alcune informazioni :rickds:

Ma, dopo 200 inserzioni steam ti chiede i dati personali? io sono arrivato a 154 inserzioni e un messaggio sopra mi avverte che se ne voglio vendere più di 200 in un anno solare devo fornire alcune informazioni :rickds:
fatto una volta non lo devi più fare poi mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fatto una volta non lo devi più fare poi mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mo vedo, se arrivo a 200 inserzioni ok sennò lascio stare :rickds:

ragazzi ho un problemone. Oggi volevo installare The Witcher (il primo) sul mio portatile (notebook lenovo yoga 300) solo che steam continua a darmi errori di connessione anche se sono connesso con fibra 100mega...ho provato a riavviare più volte il computer ma niente,non vuole avviarsi steam. Cosa posso fare?
Controlla il firewall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma senza autenticatore mobile di Steam su Ios/Android (visto che su Win Phone non esiste l'applicazione) devo aspettare 15 giorni per vendere una carta e guadagnare qualche centesimo?

Che palle sinceramente

Ma senza autenticatore mobile di Steam su Ios/Android (visto che su Win Phone non esiste l'applicazione) devo aspettare 15 giorni per vendere una carta e guadagnare qualche centesimo?Che palle sinceramente
Potresti scaricarti bluestacks (è come avere un tablet android in windows) e poi da li vai sul play store e ti scarichi l'app di steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma senza autenticatore mobile di Steam su Ios/Android (visto che su Win Phone non esiste l'applicazione) devo aspettare 15 giorni per vendere una carta e guadagnare qualche centesimo?Che palle sinceramente
Usa questo per PC: https://github.com/Jessecar96/SteamDesktopAuthenticator

Non è ufficiale, ma forniscono il codice sorgente, quindi non posson fare robe strane come ciularti i dati (volendo puoi compilare tu stesso il codice e fugare ogni dubbio).

C'è anche questo volendo, sempre open source, ma che raccoglie più auth in uno solo: https://winauth.com/

Ho un problema con steam, quando vado sul gestore degli screenshots e clicco "visualizza su disco" non apre nessuna cartella, e andando nella cartella del gioco interessato in userdata è vuota! Eppure nel gestore screenshots me li vede tutti. Soluzioni?

Potresti scaricarti bluestacks (è come avere un tablet android in windows) e poi da li vai sul play store e ti scarichi l'app di steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Usa questo per PC: https://github.com/Jessecar96/SteamDesktopAuthenticatorNon è ufficiale, ma forniscono il codice sorgente, quindi non posson fare robe strane come ciularti i dati (volendo puoi compilare tu stesso il codice e fugare ogni dubbio).

C'è anche questo volendo, sempre open source, ma che raccoglie più auth in uno solo: https://winauth.com/
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, volendo posso anche installare l'app di steam sul vecchio telefono o sul tablet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E'una bella rottura di palle, comunque, che su WinPhone non esista, anzi sarebbe meglio dire che su tale OS sono presenti 1/10 delle applicazioni presenti su Ios/Android.

Ho un problema con steam, quando vado sul gestore degli screenshots e clicco "visualizza su disco" non apre nessuna cartella, e andando nella cartella del gioco interessato in userdata è vuota! Eppure nel gestore screenshots me li vede tutti. Soluzioni?
Anche a me fa la stessa cosa, ho provato per curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

forse ho capito:asd:

hai formattato di recente?

forse ho capito:asd:hai formattato di recente?
no! ho creato una nuova directory per i giochi steam su un nuov hard disk ma comunque qui file li salva nel C, dove ho installato steam.

no! ho creato una nuova directory per i giochi steam su un nuov hard disk ma comunque qui file li salva nel C, dove ho installato steam.
perchè io formattando ho perso gli screen compressi che ti salva in quelle cartelle(sul cloud tutto a posto, e quelli non compressi li salvo da un'altra parte), per quello chiedevo

perchè io formattando ho perso gli screen compressi che ti salva in quelle cartelle(sul cloud tutto a posto, e quelli non compressi li salvo da un'altra parte), per quello chiedevo
sì quelli non compressi li ho da un altra parte, il problema sono quelli compressi, non riesco a trovarli sul pc.

sì quelli non compressi li ho da un altra parte, il problema sono quelli compressi, non riesco a trovarli sul pc.
proprietà del file? se li visualizzi con l'app standard di win10, fai testo desto e clicca "info sul file". dovrebbe dirti il percorso... :kep88:

Steam\userdata\*ID PROFILO*\760\remote\*APPID GIOCO*

Son lì dentro gli screen, 760 è l'id della cartella x gli screenshot

Cmq il tasto visualizza su disco è buggato nella beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Steam\userdata\*ID PROFILO*\760\remote\*APPID GIOCO*Son lì dentro gli screen, 760 è l'id della cartella x gli screenshot

Cmq il tasto visualizza su disco è buggato nella beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti ho già detto che ti voglio bene? :travello:

Se hai un Windows Phone puoi usare Winauth su PC

Sent from My Lumia 640 with Win10

hanno cercato di fregarmi l'account origin, ho contattato l'assistenza EA che mi ha richiamato su cell e ho risolto in pochi minuti fortunatamente.

tempo di attivare la verifica d'accesso, poi mando un email minatoria al ladro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro