Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Salve ragazzi,

Ho 2 account origin: 1 principale e che uso regolarmente e 1 vecchio che non ho mai usato.

Purtroppo proprio in quello vecchio vi è collegato ed associato il mio account PSN principale e volevo appunto scollegarlo per poterlo associare al mio account Origin principale per avere cosi entrambi gli account (psn e origin) con lo stesso ID: Markmas84

Ora, dato che non esiste un opzione sul profilo per fare ciò, avevo letto che era possibile dissociare e/o trasferire un account psn solo contattando l'assistenza EA.

Contattata, un Advisor EA mi ha risposto però che non è possibile fare tale operazione in alcun modo, che loro al momento non hanno nessun strumento per fare ciò.

Ora io mi chiedo: Ma è vera una cosa del genere o il tizio che mi è capitato non era così competente?

Salve ragazzi,Ho 2 account origin: 1 principale e che uso regolarmente e 1 vecchio che non ho mai usato.

Purtroppo proprio in quello vecchio vi è collegato ed associato il mio account PSN principale e volevo appunto scollegarlo per poterlo associare al mio account Origin principale per avere cosi entrambi gli account (psn e origin) con lo stesso ID: Markmas84

Ora, dato che non esiste un opzione sul profilo per fare ciò, avevo letto che era possibile dissociare e/o trasferire un account psn solo contattando l'assistenza EA.

Contattata, un Advisor EA mi ha risposto però che non è possibile fare tale operazione in alcun modo, che loro al momento non hanno nessun strumento per fare ciò.

Ora io mi chiedo: Ma è vera una cosa del genere o il tizio che mi è capitato non era così competente?
Io parlai di una cosa del genere, però nel mio caso feci trasferire la licenza di un gioco da un account ad un altro. Questo lo fecero senza problemi.

Evidentemente trasferire un account Sony è una cosa ben diversa e non rientra nelle loro politiche. Magari è anche Sony che non consente una cosa del genere, ipotizzo.

oggi è un giorno triste :tragic: palmdesert ha raggiunto il livello 1000 su steam ma steam stesso no nera preparato a tanto e gli hanno rifilato questo aborto:
27334648164_e35e80d1fe.jpg

:rickds::rickds:
Quanti soldi devi investire per raggiungere il livello 1000? :rickds:

Quanti soldi devi investire per raggiungere il livello 1000? :rickds:
Ha già fatto altri 20 livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif comunque non ha tante medaglie...ne ha tipo meno del triplo di me ma quelle dei vari saldi le porta anche a livello 8mila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif a farsi due conti usa anche il metodo piu costoso per salire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ha già fatto altri 20 livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif comunque non ha tante medaglie...ne ha tipo meno del triplo di me ma quelle dei vari saldi le porta anche a livello 8mila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif a farsi due conti usa anche il metodo piu costoso per salire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non penso sia quello più costoso e poi usa semplicemente il metodo più comodo per salire visto che le medaglie classiche dei giochi arrivano fino a liv 5 fai presto a esaurirle.

Non penso sia quello più costoso e poi usa semplicemente il metodo più comodo per salire visto che le medaglie classiche dei giochi arrivano fino a liv 5 fai presto a esaurirle.
si ma lui le ha tutte a livello 1 ;p ci son molte medaglie che costano 30cents circa partendo da zero quindi per 100exp 0.3€...lui per 100exp da via 10 carte dei saldi...anche ora che sono abbassate di valore ci fai tra i 50 ai 60cents eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif potrei capire se ha già portato a livello 5 tutte le centinaia (forse migliaia) di medaglie che costano 30/40cents ma non è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi qualcuno riscontra problemi con origin? oggi non riesco ad accedervi o.o :morris82:

EDIT: problema temporaneo, ora funziona....

Ultima modifica da un moderatore:
Calcolando 0,10 euro a carta x 12 carte x 8000 livelli = 9600 € :rickds:

Ci sarà qualche barbatrucco sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Calcolando 0,10 euro a carta x 12 carte x 8000 livelli = 9600 € :rickds:Ci sarà qualche barbatrucco sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
c'è si il trucco...che le carte son 10 e non 12 in primis :sad2: poi mica le compra...almeno non tutte...semplicemente nel corso dell'anno accumula badge da creare durante i saldi e gli vengono regalate le carte dei saldi...ma comunque son poche...migliaia di carte le compra e quelle le paga 6 centesimi in questi giorni...gli ultimi di saldi anche 5/4...son comunque una quantità di soldi assurda non credere :rickds:

Ma qual è il motivo che spinge una persona a fissarsi coi livelli di Steam? E-penis a parte ovviamente.
Solo quello.

Questo tipo di collezionismo non serve a nulla, se non a far fare ancora più soldi a Valve, come i cappelli di team fortress 2.

Conosci il meme "hats", no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non lo conosci, benvenuto su Steam, questo è il PC gaming e siamo nel 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma qual è il motivo che spinge una persona a fissarsi coi livelli di Steam? E-penis a parte ovviamente.
se fatto con criterio (e perdendo moooolto tempo) oltre a rendere + bello un profilo sono + i soldi che guadagni che quelli che spendi...per arrivare a quei livelli però si manda al diavolo il criterio e si spende un sacco e basta :rickds:

c'è si il trucco...che le carte son 10 e non 12 in primis :sad2: poi mica le compra...almeno non tutte...semplicemente nel corso dell'anno accumula badge da creare durante i saldi e gli vengono regalate le carte dei saldi...ma comunque son poche...migliaia di carte le compra e quelle le paga 6 centesimi in questi giorni...gli ultimi di saldi anche 5/4...son comunque una quantità di soldi assurda non credere :rickds:
Io invece dico che la grande maggioranza le compra:

rcq4rxg.png

Prima dei saldi sicuro al 100% erano massimo 360/370k le transazioni del mercato. Vengono contate anche le vendite sicuramente ma ho idea che siano molti di più gli acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

se fatto con criterio (e perdendo moooolto tempo) oltre a rendere + bello un profilo sono + i soldi che guadagni che quelli che spendi...per arrivare a quei livelli però si manda al diavolo il criterio e si spende un sacco e basta :rickds:
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io onestamente le carte le scambio x arrivare a fare le medaglie, spenderci soldi non mi pare il caso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io onestamente le carte le scambio x arrivare a fare le medaglie, spenderci soldi non mi pare il caso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non sempre e possibile e poi un conto e se si vuole fare 10 medaglie nel lasso di tempo tra gli sconti di steam e i prossimi...un conto e se si vuole farne a decine o centinaia...in quel caso non puoi scambiando e devi far ricorso a doti amministrative/contabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non sempre e possibile e poi un conto e se si vuole fare 10 medaglie nel lasso di tempo tra gli sconti di steam e i prossimi...un conto e se si vuole farne a decine o centinaia...in quel caso non puoi scambiando e devi far ricorso a doti amministrative/contabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutte le medaglie che ho io le ho fatte senza spendere un centesimo, a volte per farne una che ti piace devi sacrificare magari le carte di 2 giochi anziché 1 perché le carte che ti servono valgono meno di quelle che sfrutti per lo scambio, ci vuole un po' di tempo ma ne vale la pena, ma alle fine le faccio ogni tanto, anzi ora che non gioco più l'ultima risale a quella dei saldi invernali, diciamo che ci sta se come hai detto vuoi abbellire il profilo etc. non entro nei meriti di averne tante per fare tanti badge nei saldi e vendere le carte etc. non ho tutta questa pazienza e voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però se chi lo fa riesce a trarne un buon profitto fa bene, invece chi ci spende soldi di tasca direi che è solo uno spreco ma comunque libero di farlo se piace

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro