Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Sembra interessante

Perchè toglierli?
Perchè molti curatori scrivono idiozie (meme, battute tristissime) o usano Steam solo per spammare il loro sito e/o canale YT con "recensioni" del tipo "Bello. Recensione completa: *link*.

Un'opzione per nasconderli dalla homepage sarebbe gradita. Almeno sono stati rimossi dalle pagine dei giochi, è già qualcosa.

Ultima modifica:
Perchè molti curatori scrivono idiozie o usano Steam solo per spammare il loro sito e/o canale YT con "recensioni" del tipo "Bello. Recensione completa: *link*. Un'opzione per nasconderli dalla homepage sarebbe gradita. Almeno sono stati rimossi dalle pagine dei giochi, è già qualcosa.
Ah ok, sinceramente non ci avevo fatto caso, seguendone alcuni credo che abbiano priorita piu alta quindi quasi sempre vedo i loro commenti.

Se mi tolgono waifu hunter scoppia una rivolta

Ah ok, sinceramente non ci avevo fatto caso, seguendone alcuni credo che abbiano priorita piu alta quindi quasi sempre vedo i loro commenti.Se mi tolgono waifu hunter scoppia una rivolta
Quello è proprio uno dei primi curatori che farei sparire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello è proprio uno dei primi curatori che farei sparire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:ban2: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so, per com'è impostato tutto il sistema dei curatori l'unico scopo che attualmente hanno è scrivere stronzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari 30fps police ha un'utilità (anche se spesso fa più danni che altro) ma per il resto non li vedo come una fonte di informazione

La stessa cosa per quanto riguarda le recensioni, hanno un senso se prese in massa, ma singolarmente sono completamente inutili.

Piu che altro come dicevi te, quelli che linkano video su youtube o simili secondo me andrebbero proprio levati

Ultima modifica da un moderatore:
Guida d'uso (Steam - Origin - Uplay - Battle.net - Windows Store) & SpazioPC Official Steam Group |

Explain please
E pieno di giochi, anche roba 2d a turni, dove la gente vedendo 30fps police, intasa le discussioni di steam senza neanche possedere il gioco dicendo che 30 fps sono inaccettabili e che è completamente ingiocabile. Ancora peggio alcuni seguono quel curatore solo per andare a aprire discussioni inutili per giochi a cui neanche sono interessati.

Inizialmente era insopportabile, adesso succede meno

Nessuno mette in dubbio che 60+ è meglio peró non mi pare la migliore delle reazioni.

Non dovrebbe essere un curatore a scrivere se e a quanto è cappato un gioco ma dovrebbe essere una caratteristica scritta nella descrizione.

Non dovrebbe essere un curatore a scrivere se e a quanto è cappato un gioco ma dovrebbe essere una caratteristica scritta nella descrizione.
In realtà è proprio per protestare contro questo tipo di mancanza dello store che TB ha aperto il curator.

Questo curator dovrebbe essere considerato come un qualsiasi flag della descrizione del gioco, ovvero come informativo, senza accezione positiva o negativa, ma solo per tutelare il consumatore. Poi il mondo è pieno di idioti che l'hanno scambiato per un movimento di protesta, cosa che per stessa ammissione del suo creatore non è e non è mai stato.

Guida d'uso (Steam - Origin - Uplay - Battle.net - Windows Store) & SpazioPC Official Steam Group |

In realtà è proprio per protestare contro questo tipo di mancanza dello store che TB ha aperto il curator.Questo curator dovrebbe essere considerato come un qualsiasi flag della descrizione del gioco, ovvero come informativo, senza accezione positiva o negativa, ma solo per tutelare il consumatore. Poi il mondo è pieno di idioti che l'hanno scambiato per un movimento di protesta, cosa che per stessa ammissione del suo creatore non è e non è mai stato.
Ma come idea,come dici tu, ha molto senso, spesso ti mettono anche se ci son mod per sbloccare il framerate, il problema sono certe persone che hanno troppo tempo per le mani

Contenuti degli steam dev days:

ii97uCj.png

Nel corso di un'intervista con IGN.com, avuta sul tappeto rosso di Westworld, il regista JJ Abrams ha confermato la lavorazione di film tratti dalle serie Half-Life e Portal di Valve, con il secondo che dovrebbe essere annunciato a breve.
:ivan:

Ciao a tutti, ho preordinato Battlefield 1 Ultimate Edition direttamente dal client Origin impostando come modalità di pagamento paypal. Quando mi verranno scalati i soldi dal metodo di pagamento?

Portal è una delle serie videoludiche che, a mio parere, si presta meno al grande schermo. Se con saghe altamente cinematografiche come Max Payne o Hitman hanno vomitato certa roba, non oso immaginare cosa possa uscire con Portal...

Ultima modifica:
Portal è una delle serie videoludiche che, a mio parere, si presta meno al grande schermo. Se con saghe altamente cinematografiche come Max Payne o Hitman hanno vomitato certa roba, non oso immaginare cosa possa uscire con Portal...
Il film di Max Payne ha me non è dispiaciuto...quelli di Hitman sono m...

Le condizioni tra questi e quei film sono molto diverse. Lo stesso AC pare sia dignitoso, per Warcraft han fatto pure un ottimo lavoro di trasposizione, sufficente Prince of persia.. Insomma non paragoniamo JJ a quei due mestieranti presi su dal marciapiede

E non avete visto quello di Far Cry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche il film di Silent Hill non era inguardabile, pur soffrendo di tutti i limiti di un film tratto da un videogioco; uno su tutti: il fan service gratuito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro