KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Reazioni
- 93
Sembra interessante
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè toglierli?Invece dell'opzione, da tempo richiesta da molti utenti, per nascondere i curatori, stanno aggiornando la homepage per dargli ancora più spazio... perfetto.
Perchè molti curatori scrivono idiozie (meme, battute tristissime) o usano Steam solo per spammare il loro sito e/o canale YT con "recensioni" del tipo "Bello. Recensione completa: *link*.Perchè toglierli?
Ah ok, sinceramente non ci avevo fatto caso, seguendone alcuni credo che abbiano priorita piu alta quindi quasi sempre vedo i loro commenti.Perchè molti curatori scrivono idiozie o usano Steam solo per spammare il loro sito e/o canale YT con "recensioni" del tipo "Bello. Recensione completa: *link*. Un'opzione per nasconderli dalla homepage sarebbe gradita. Almeno sono stati rimossi dalle pagine dei giochi, è già qualcosa.
Quello è proprio uno dei primi curatori che farei sparire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh ok, sinceramente non ci avevo fatto caso, seguendone alcuni credo che abbiano priorita piu alta quindi quasi sempre vedo i loro commenti.Se mi tolgono waifu hunter scoppia una rivolta
:ban2: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuello è proprio uno dei primi curatori che farei sparire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E pieno di giochi, anche roba 2d a turni, dove la gente vedendo 30fps police, intasa le discussioni di steam senza neanche possedere il gioco dicendo che 30 fps sono inaccettabili e che è completamente ingiocabile. Ancora peggio alcuni seguono quel curatore solo per andare a aprire discussioni inutili per giochi a cui neanche sono interessati.Explain please
In realtà è proprio per protestare contro questo tipo di mancanza dello store che TB ha aperto il curator.Non dovrebbe essere un curatore a scrivere se e a quanto è cappato un gioco ma dovrebbe essere una caratteristica scritta nella descrizione.
Ma come idea,come dici tu, ha molto senso, spesso ti mettono anche se ci son mod per sbloccare il framerate, il problema sono certe persone che hanno troppo tempo per le maniIn realtà è proprio per protestare contro questo tipo di mancanza dello store che TB ha aperto il curator.Questo curator dovrebbe essere considerato come un qualsiasi flag della descrizione del gioco, ovvero come informativo, senza accezione positiva o negativa, ma solo per tutelare il consumatore. Poi il mondo è pieno di idioti che l'hanno scambiato per un movimento di protesta, cosa che per stessa ammissione del suo creatore non è e non è mai stato.
Nel corso di un'intervista con IGN.com, avuta sul tappeto rosso di Westworld, il regista JJ Abrams ha confermato la lavorazione di film tratti dalle serie Half-Life e Portal di Valve, con il secondo che dovrebbe essere annunciato a breve.

Portal è una delle serie videoludiche che, a mio parere, si presta meno al grande schermo. Se con saghe altamente cinematografiche come Max Payne o Hitman hanno vomitato certa roba, non oso immaginare cosa possa uscire con Portal...
Il film di Max Payne ha me non è dispiaciuto...quelli di Hitman sono m...Portal è una delle serie videoludiche che, a mio parere, si presta meno al grande schermo. Se con saghe altamente cinematografiche come Max Payne o Hitman hanno vomitato certa roba, non oso immaginare cosa possa uscire con Portal...
Le condizioni tra questi e quei film sono molto diverse. Lo stesso AC pare sia dignitoso, per Warcraft han fatto pure un ottimo lavoro di trasposizione, sufficente Prince of persia.. Insomma non paragoniamo JJ a quei due mestieranti presi su dal marciapiedePortal è una delle serie videoludiche che, a mio parere, si presta meno al grande schermo. Se con saghe altamente cinematografiche come Max Payne o Hitman hanno vomitato certa roba, non oso immaginare cosa possa uscire con Portal...