Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nelle impostazioni dovresti scegliere la nuova cartella, poi lo dovrebbe vedere automaticamentec'è un modo per far cercare ad origin i giochi già installati? perchè ho spostato dragon age inquisition sul ssd, ma origin mi dice di doverlo ri-scaricare
niente, ho cambiato cartella ma continua a darmi scarica....Nelle impostazioni dovresti scegliere la nuova cartella, poi lo dovrebbe vedere automaticamente
"Steam Link will be integrated into the new Samsung TVs" #SteamDevDays
#SteamDevDays "We're adding support for all popular game controllers to the Steam API."
I'll talk about this in detail later today!
- - - Aggiornato - - -"We have over 1000 new VR users on Steam every day"#SteamDevDays
Quindi non c'è più bisogno che uso ds4 tool?Dualshock support? Io li amo
Il ds4 poteva tranquillamente andarti anche prima, non va nella maggior parte dei giochi perchè supportano solo xinput e non direct input che è quello che usano i pad ps3/ps4, se non sbaglio esistevano già giochi dove il ds4 funziona nativamenteQuindi non c'è più bisogno che uso ds4 tool?Comunque effettivamente era da un po che in game notavo che mi spuntavano i tasti della ps in game e mi chiedevo come fosse possibile, ma quindi se disinstallo ds4 tool legge ugualmente il controller sony?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Peró solo per i giochi chi steam, no?Il ds4 poteva tranquillamente andarti anche prima, non va nella maggior parte dei giochi perchè supportano solo xinput e non direct input che è quello che usano i pad ps3/ps4, se non sbaglio esistevano già giochi dove il ds4 funziona nativamenteBene comunque non dover più usare quei programmini 3rd party che tra le altre cose aggiungono anche input lag, teoricamente mi pare di capire che sta cosa dovrebbe valere anche per i fightstick..no?
Speriamo in date un po più precise al più presto
Non tutti i giochi sono scaricabili per entrambe le piattaforme, solo quelli che aderiscono al Xbox play anywhereRaga, mio fratello ha appena acquistato una xone e gli è uscito il codice di Alan wake, lo si può scaricare sia su PC che xone? O solo su una sola piattaforma

Perché ho visto che per quelli di nuova installazione si può creare una library su una qualsiasi partizione. Mentre per quelli già installati non so come faccio a dirgli: spostalo lì. Potrei scaricare qualche giochino di piccole dimensioni sulla partizione dove voglio trasferire i giochi, così si crea tutte le sue cartelle di steam e poi copiarceli dentro, teoricamente dovrebbe funzionare giusto?Prova a spostare la cartella del gioco che vuoi trasferire, con annessa la copia del file appmanifest_IDDELGIOCO.acf, e poi dal client lo disinstalli, così quando lo scarichi nuovamente dovrebbe richiederti la possibilità di scegliere un percorso diverso e lì andrai a copiare i file.Stavo pensando di spostare alcuni giochi steam su un altro hdd. Come faccio?Perché ho visto che per quelli di nuova installazione si può creare una library su una qualsiasi partizione. Mentre per quelli già installati non so come faccio a dirgli: spostalo lì. Potrei scaricare qualche giochino di piccole dimensioni sulla partizione dove voglio trasferire i giochi, così si crea tutte le sue cartelle di steam e poi copiarceli dentro, teoricamente dovrebbe funzionare giusto?
Ragazzi desidererei entrare nel gruppo Steam di SpazioPC, è possibile?![]()
SpazioPC - Official Gamesforum Group:
Il gruppo ufficiale di SpazioPC è un gruppo privato riservato agli utenti attivi della sezione per una migliore organizzazione degli incontri online.E' raggiungibile cliccando quì.
Per richiedere l'ingresso basta scrivere in questo topic o contattare un moderatore.Lo staff in seguito valuterà l'effettiva presenza in sezione dell'utente.
L'ingresso negli Steamgifts è riservato ai membri del gruppo.
Lo staff si riserva la possibilità di rimuovere dal gruppo spazio pc tutti gli utenti non più attivi e partecipi in sezione e/o che non mantengono un comportamento consono all'interno della comunità.
Si ricorda che l'ingresso nella chat del gruppo è libero ad aperto a chiunque ed è possibile farlo > Cliccando quì.

Oki allora dopo provo grazieProva a spostare la cartella del gioco che vuoi trasferire, con annessa la copia del file appmanifest_IDDELGIOCO.acf, e poi dal client lo disinstalli, così quando lo scarichi nuovamente dovrebbe richiederti la possibilità di scegliere un percorso diverso e lì andrai a copiare i file.

Perfetto, quindi non devo fare neanche richieste tramite steam giusto? Allora va benesii attivo e partecipe nella sezione (questo non vuol dire spammare messaggi a cavolo) e dopo un po' di tempo (può essere 1 settimana come un anno) vedrai che magicamente sarai stato inserito![]()

Sul tuo main pc te lo sconsiglio, rilasciano roba per testing non è che entrandoci hai semplicemente gli aggiornamenti prima degli altri.Raga come sono gli aggiornamenti di Win10 Inside Preview? li avete attivati? danno molti problemi? aiutano ingame/in generale?