Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Anche io con rise of the tomb raider (preso dallo store windows) ci ho provato ma non sono riuscito a farlo partire...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
c'è un modo per far cercare ad origin i giochi già installati? perchè ho spostato dragon age inquisition sul ssd, ma origin mi dice di doverlo ri-scaricare

c'è un modo per far cercare ad origin i giochi già installati? perchè ho spostato dragon age inquisition sul ssd, ma origin mi dice di doverlo ri-scaricare
Nelle impostazioni dovresti scegliere la nuova cartella, poi lo dovrebbe vedere automaticamente

Nelle impostazioni dovresti scegliere la nuova cartella, poi lo dovrebbe vedere automaticamente
niente, ho cambiato cartella ma continua a darmi scarica....

EDIT:

ho capito il problema..... non sò cosa sia successo, ma dentro la cartella di dragon age inquisition non ci sono tutti i file..... stanotte terrò il pc acceso

Qualche novità in arrivo per Steam, dagli Steam Dev Days:

CulYoYSUsAAaZN0.jpg:large

Top earning and reviewed games on Steam in 2016. Valve says by getting out of the way and letting the store run itself they've succeeded.

CulY-j6WEAAdZQW.jpg:large

#SteamDevDays Asia is now 3rd biggest revenue region

CulZeO5VUAAkeIs.jpg:large

CulZeO3UIAAilwn.jpg:large

- - - Aggiornato - - -

"Steam Link will be integrated into the new Samsung TVs" #SteamDevDays

#SteamDevDays "We're adding support for all popular game controllers to the Steam API."
I'll talk about this in detail later today!

"We have over 1000 new VR users on Steam every day"#SteamDevDays
- - - Aggiornato - - -

Full dualshock (La cosa si estende a tutti i pad esistenti in realtà grazie alle nuove API nate con lo Steam Controller) support per i titoli su Steam

CumGaq8WYAAeIk0.jpg

CumIFcOWAAAyBSH.jpg
- - - Aggiornato - - -

devdays2016_4.jpg

Dualshock support? Io li amo
Quindi non c'è più bisogno che uso ds4 tool?

Comunque effettivamente era da un po che in game notavo che mi spuntavano i tasti della ps in game e mi chiedevo come fosse possibile, ma quindi se disinstallo ds4 tool legge ugualmente il controller sony?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Quindi non c'è più bisogno che uso ds4 tool?Comunque effettivamente era da un po che in game notavo che mi spuntavano i tasti della ps in game e mi chiedevo come fosse possibile, ma quindi se disinstallo ds4 tool legge ugualmente il controller sony?

Il ds4 poteva tranquillamente andarti anche prima, non va nella maggior parte dei giochi perchè supportano solo xinput e non direct input che è quello che usano i pad ps3/ps4, se non sbaglio esistevano già giochi dove il ds4 funziona nativamente

Bene comunque non dover più usare quei programmini 3rd party che tra le altre cose aggiungono anche input lag, teoricamente mi pare di capire che sta cosa dovrebbe valere anche per i fightstick..no?

Speriamo in date un po più precise al più presto

Il ds4 poteva tranquillamente andarti anche prima, non va nella maggior parte dei giochi perchè supportano solo xinput e non direct input che è quello che usano i pad ps3/ps4, se non sbaglio esistevano già giochi dove il ds4 funziona nativamenteBene comunque non dover più usare quei programmini 3rd party che tra le altre cose aggiungono anche input lag, teoricamente mi pare di capire che sta cosa dovrebbe valere anche per i fightstick..no?

Speriamo in date un po più precise al più presto
Peró solo per i giochi chi steam, no?

Per gli altri, tipo WS e altri servono sempre quei programmini, che poi ds4 tool non è um programma, ma semplicemente ti inatalla dei drive, quando si attacca il controller senza aprire nulla il controller funziona.

Raga, mio fratello ha appena acquistato una xone e gli è uscito il codice di Alan wake, lo si può scaricare sia su PC che xone? O solo su una sola piattaforma

Raga, mio fratello ha appena acquistato una xone e gli è uscito il codice di Alan wake, lo si può scaricare sia su PC che xone? O solo su una sola piattaforma
Non tutti i giochi sono scaricabili per entrambe le piattaforme, solo quelli che aderiscono al Xbox play anywhere :ahsisi:

Ragazzi desidererei entrare nel gruppo Steam di SpazioPC, è possibile?:nev:

Stavo pensando di spostare alcuni giochi steam su un altro hdd. Come faccio? :icebad: Perché ho visto che per quelli di nuova installazione si può creare una library su una qualsiasi partizione. Mentre per quelli già installati non so come faccio a dirgli: spostalo lì. Potrei scaricare qualche giochino di piccole dimensioni sulla partizione dove voglio trasferire i giochi, così si crea tutte le sue cartelle di steam e poi copiarceli dentro, teoricamente dovrebbe funzionare giusto?

Stavo pensando di spostare alcuni giochi steam su un altro hdd. Come faccio? :icebad: Perché ho visto che per quelli di nuova installazione si può creare una library su una qualsiasi partizione. Mentre per quelli già installati non so come faccio a dirgli: spostalo lì. Potrei scaricare qualche giochino di piccole dimensioni sulla partizione dove voglio trasferire i giochi, così si crea tutte le sue cartelle di steam e poi copiarceli dentro, teoricamente dovrebbe funzionare giusto?
Prova a spostare la cartella del gioco che vuoi trasferire, con annessa la copia del file appmanifest_IDDELGIOCO.acf, e poi dal client lo disinstalli, così quando lo scarichi nuovamente dovrebbe richiederti la possibilità di scegliere un percorso diverso e lì andrai a copiare i file.

Ragazzi desidererei entrare nel gruppo Steam di SpazioPC, è possibile?:nev:

SpazioPC - Official Gamesforum Group:

Il gruppo ufficiale di SpazioPC è un gruppo privato riservato agli utenti attivi della sezione per una migliore organizzazione degli incontri online.E' raggiungibile cliccando quì.

Per richiedere l'ingresso basta scrivere in questo topic o contattare un moderatore.Lo staff in seguito valuterà l'effettiva presenza in sezione dell'utente.

L'ingresso negli Steamgifts è riservato ai membri del gruppo.

Lo staff si riserva la possibilità di rimuovere dal gruppo spazio pc tutti gli utenti non più attivi e partecipi in sezione e/o che non mantengono un comportamento consono all'interno della comunità.

Si ricorda che l'ingresso nella chat del gruppo è libero ad aperto a chiunque ed è possibile farlo > Cliccando quì.

sii attivo e partecipe nella sezione (questo non vuol dire spammare messaggi a cavolo) e dopo un po' di tempo (può essere 1 settimana come un anno) vedrai che magicamente sarai stato inserito :ahsisi:

Prova a spostare la cartella del gioco che vuoi trasferire, con annessa la copia del file appmanifest_IDDELGIOCO.acf, e poi dal client lo disinstalli, così quando lo scarichi nuovamente dovrebbe richiederti la possibilità di scegliere un percorso diverso e lì andrai a copiare i file.
Oki allora dopo provo grazie :nev:

sii attivo e partecipe nella sezione (questo non vuol dire spammare messaggi a cavolo) e dopo un po' di tempo (può essere 1 settimana come un anno) vedrai che magicamente sarai stato inserito :ahsisi:
Perfetto, quindi non devo fare neanche richieste tramite steam giusto? Allora va bene:nev:

Raga come sono gli aggiornamenti di Win10 Inside Preview? li avete attivati? danno molti problemi? aiutano ingame/in generale?

Raga come sono gli aggiornamenti di Win10 Inside Preview? li avete attivati? danno molti problemi? aiutano ingame/in generale?
Sul tuo main pc te lo sconsiglio, rilasciano roba per testing non è che entrandoci hai semplicemente gli aggiornamenti prima degli altri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro