Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
qualche settimana fa ho letto di casi simili su reddit, non si sa il motivo, devi contattare il supporto

Qualche bug a livello di server d'autenticazione loro, non sei l'unico ad aver avuto problemi in sti giorni. Prova a contattare il supporto, reinstallare il client, loggare sul sito internet o aspettare qualche ora.
Ho fatto queste due cose, che poi erano le prime e più ovvie cose da fare ma ero entrato in panic mode (:asd:), e si è risolto tutto. Ora tutti i giochi della mia libreria sono al loro posto. Grazie ragazzi :sisi:

a me steam va come sempre ma le pagine dell'inventario, mercato ed altro ora le vedo in inglese...solo le pagine...i menù, finestre di impostazioni ed altro no...succede solo a me? :morris82:

a me steam va come sempre ma le pagine dell'inventario, mercato ed altro ora le vedo in inglese...solo le pagine...i menù, finestre di impostazioni ed altro no...succede solo a me? :morris82:
ti si è risolto? perchè a me va tutto in ita

ti si è risolto? perchè a me va tutto in ita
a volte si a volte no...fa come gli pare oggi :asd:

in questi giorni anche a me è successo sporadicamente; alcune scritte in italiano ed altre tipo lo store in inglese. Per sistemare dovevo chiudere e riaprire steam. :sisi:

Domandona ho fatto refund di un gioco perché non mi piaceva, ma col refund steam non tolgono anche le carte che hai sbloccato?:morristend:

Domandona ho fatto refund di un gioco perché non mi piaceva, ma col refund steam non tolgono anche le carte che hai sbloccato?:morristend:
mmm bello a sapersi... ma io sapevo che le carte da quando c'è il refund le iniziava a sbloccare solo dopo superato il limite giocato presente :morristend::morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
mmm bello a sapersi... ma io sapevo che le carte da quando c'è il refund le iniziava a sbloccare solo dopo superato il limite giocato presente :morristend::morristend:
Ho chiesto il refund di god eater ma mi ha sbloccato le 4 carte adesso non so che fare

Ho chiesto il refund di god eater ma mi ha sbloccato le 4 carte adesso non so che fare
1) Le carte le sblocchi solo dopo 2 ore

2) Il refund te lo danno solo per giochi giocati meno di due ore

insiemi-disgiunti.gif

Se poi ti ridanno i soldi perchè è un caso particolare non so...

Il limite di due ore non c'è più, la domanda di Bubu è legittima.

Non so quando è stato rimosso (se volontariamente o per errore non ci è dato saperlo), ma con gli ultimi giochi che ho acquistato direttamente da Steam le carte hanno iniziato a droppare dopo 20-30 minuti esattamente come prima che venisse introdotta la limitazione delle due ore.

Ultima modifica:
Io non capisco se le carte si possono usare oppure no;p
Aspetta il refund prima di farci qualsiasi cosa, ma credo che se sono in inventario siano ormai tue.

Confermo che il limite di 2 ore prima che droppino è a discrezione del singolo developer e ormai quasi più nessuno lo impone, tanto non è che si possa fare questa gran speculazione sulle carte senza sollevare altri tipi di sospetti.

Ma Babbano store è affidabile? Ha dei prezzi bassissimi

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Aspetta il refund prima di farci qualsiasi cosa, ma credo che se sono in inventario siano ormai tue.Confermo che il limite di 2 ore prima che droppino è a discrezione del singolo developer e ormai quasi più nessuno lo impone, tanto non è che si possa fare questa gran speculazione sulle carte senza sollevare altri tipi di sospetti.
ah, buono a sapersi cioè il refund, per ora, menomale, non l'ho dovuto mai usare però è già una cosa in più... io comunque credo che una volta che le carte sono nell'inventario sono tue nonostante il gioco sia andato in refund :sisi:

Ragazzi, ve l'ho già ricordato diverse volte, è vietato parlare di babbano e VPN. Leggetevi il REGOLAMENTO di sezione e la prima pagina di topic dei CONSIGLI prima di fare certe citazioni.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perche con il 90% dei giochi:morristend: l'OSD di Steam non mi funziona?

Anche a me sti giorni ogni tanto ci sono scritte in inglese su Steam

Sent from My Lumia 640 with Win10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro