Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale

Non mi arrivano più le mail di humblestore e non posso accedere alla mia libreria dei giochi.

Presi l'altro ieri il tier da 1dollaro con titan souls, mi arriva la mail di paypal ma nulla da hs.

Entro nel sito, faccio per entrare nella libreria degli acquisti e mi chiede un codice di conferma che mi mandano per mail ma non arriva nulla nemmeno se lo chiedo più volte.

Ieri sera ho mandato una mail al servizio di assistenza.

Cos'altro posso fare? E' capitato a qualcuno una cosa simile?

Mi servirebbe un notebook scrauso da usare come client per lo streaming di steam, su rete wireless

Ad oggi ho fatto alcuni test con un Vaio di 10 anni fa (che immagino non supporti neanche protocollo N)ed ho risultati decenti, però ora il Vaio è morto :asd:

Posso comprare qualunque porcheria attualmente sul mercato? O c'è qualche accortezza da usare? Ho visto che nei requisiti del client si parla di decodifica hardware h264 o una roba simile

Ad esempio, questa defecatio va bene?

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B013IMIJN6/ref=mp_s_a_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1478600863&sr=8-2&pi=AC_SX236_SY340_QL65&keywords=notebook&dpPl=1&dpID=416xBA4KCqL&ref=plSrch

Ultima modifica da un moderatore:
Mi servirebbe un notebook scrauso da usare come client per lo streaming di steam, su rete wirelessAd oggi ho fatto alcuni test con un Vaio di 10 anni fa (che immagino non supporti neanche protocollo N)ed ho risultati decenti, però ora il Vaio è morto :asd:

Posso comprare qualunque porcheria attualmente sul mercato? O c'è qualche accortezza da usare? Ho visto che nei requisiti del client si parla di decodifica hardware h264 o una roba simile

Ad esempio, questa defecatio va bene?

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B013IMIJN6/ref=mp_s_a_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1478600863&sr=8-2&pi=AC_SX236_SY340_QL65&keywords=notebook&dpPl=1&dpID=416xBA4KCqL&ref=plSrch
Perchè non prendere lo steam link?

Perchè non prendere lo steam link?
Ci ho pensato, fondamentalmente perché mi servirebbe anche un notebook, quindi unirei le due cose

Mi sono informato un po' sulla faccenda della decodifica e questo

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01DYTXG90/ref=mp_s_a_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1478602352&sr=8-1&pi=AC_SX236_SY340_QL65&keywords=notebook&dpPl=1&dpID=41JkBIMf6sL&ref=plSrch

(Ovvero il celeron N3050) la supporta via hardware, l'altro dell'HP no

Per il resto il notebook non deve uscire da Office-YouTube et similia, oltre che ricevere lo stream dal desktop

Che dite?

credo di conoscere la risposta ma chiedo comunque per sicurezza: EA access e Origin access sono due servizi separati, vero? nel senso se io ho un mese di Origin access non posso usare anche EA access sulla One giusto?

Ma il Battle.net ha qualche problema?

E da circa 10/15 minuti che mi si disconnette solo :morristend:

Ma il Battle.net ha qualche problema?E da circa 10/15 minuti che mi si disconnette solo :morristend:
no a me va da *** ed ho molti amici connessi a giocare vedo

no a me va da *** ed ho molti amici connessi a giocare vedo
Non si è sconnesso più, mi si è sconnesso due volta a caso, una mentre giocavo e una dopo che sono uscito, boh, ora sembra tutto ok.

Ma dove posso leggere a che stato è l'impletazione del pad ps4 su steam? Che ancora mi tocca usare Input mapper :tristenev:

È in beta e funziona molto bene. Si può ancora sistemare qualcosa, ma non rimpiangerai input mapper.
Scarica la beta di steam e stai apposto
L'ho già scaricato in beta, e non ho trovato giochi dove funziona. Skyrim non me lo rileva, brawlhalla uguale, Dragon's Dogma funziona ma mi da dei tasti da 1 a 10 così randoom nei menu e non si capisce nulla.

Avete mai avuto l'immenso "piacere" di contattare il supporto Ubisoft? E' dal 30 Ottobre che sto cercando di risolvere una problematica legata ad Uplay, ma qui passa più di una settimana tra una risposta e l'altra... ticket aperto il 30 Ottobre, prima risposta l'8 Novembre e da quel giorno nulla.

dipende cosa intendi :asd:

tLD4WhW.jpg

Se hai bisogno di consigli, chiedi qui, mentre se hai necessità di un aiuto riguardo al funzionamento di Steam, allora sei nel topic giusto.
:asd::asd: volevo sapere se qualcuno di voi ha provato il gioco dei digimon su steam che non ho trovato un topic inerente! XD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro