Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma allora non è una trollata

Perchè non prendere lo steam link?Mi servirebbe un notebook scrauso da usare come client per lo streaming di steam, su rete wirelessAd oggi ho fatto alcuni test con un Vaio di 10 anni fa (che immagino non supporti neanche protocollo N)ed ho risultati decenti, però ora il Vaio è morto
Posso comprare qualunque porcheria attualmente sul mercato? O c'è qualche accortezza da usare? Ho visto che nei requisiti del client si parla di decodifica hardware h264 o una roba simile
Ad esempio, questa defecatio va bene?
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B013IMIJN6/ref=mp_s_a_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1478600863&sr=8-2&pi=AC_SX236_SY340_QL65&keywords=notebook&dpPl=1&dpID=416xBA4KCqL&ref=plSrch
Ci ho pensato, fondamentalmente perché mi servirebbe anche un notebook, quindi unirei le due cosePerchè non prendere lo steam link?
Esatto, sono separati.credo di conoscere la risposta ma chiedo comunque per sicurezza: EA access e Origin access sono due servizi separati, vero? nel senso se io ho un mese di Origin access non posso usare anche EA access sulla One giusto?
no a me va da *** ed ho molti amici connessi a giocare vedoMa il Battle.net ha qualche problema?E da circa 10/15 minuti che mi si disconnette solo :morristend:
Non si è sconnesso più, mi si è sconnesso due volta a caso, una mentre giocavo e una dopo che sono uscito, boh, ora sembra tutto ok.no a me va da *** ed ho molti amici connessi a giocare vedo
È in beta e funziona molto bene. Si può ancora sistemare qualcosa, ma non rimpiangerai input mapper.Ma dove posso leggere a che stato è l'impletazione del pad ps4 su steam? Che ancora mi tocca usare Input mapper![]()
L'ho già scaricato in beta, e non ho trovato giochi dove funziona. Skyrim non me lo rileva, brawlhalla uguale, Dragon's Dogma funziona ma mi da dei tasti da 1 a 10 così randoom nei menu e non si capisce nulla.È in beta e funziona molto bene. Si può ancora sistemare qualcosa, ma non rimpiangerai input mapper.
Scarica la beta di steam e stai apposto
dipende cosa intendiscusatemi ma quì si può parlare di giochi di steam? :morristend:

scusatemi ma qui si può parlare di giochi di steam? :morristend:
dipende cosa intendi![]()
![]()
Se hai bisogno di consigli, chiedi qui, mentre se hai necessità di un aiuto riguardo al funzionamento di Steam, allora sei nel topic giusto.

volevo sapere se qualcuno di voi ha provato il gioco dei digimon su steam che non ho trovato un topic inerente! XD