Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
:asd::asd: volevo sapere se qualcuno di voi ha provato il gioco dei digimon su steam che non ho trovato un topic inerente! XD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oddio non sapevo esistesse :asd: lo provo al volo, thanks

ho un problema con steam, in poche parole non riesco ad aprire l'overlay in gioco e, di conseguenza, fare gli screen. questo problema non si presenta su tutti i giochi che ho. per ora gli unici giochi che non mi permettono la funzione sono: Shadow of Mordor / TES V Special ED / Mad Max:tragic::tragic:

ho un problema con steam, in poche parole non riesco ad aprire l'overlay in gioco e, di conseguenza, fare gli screen. questo problema non si presenta su tutti i giochi che ho. per ora gli unici giochi che non mi permettono la funzione sono: Shadow of Mordor / TES V Special ED / Mad Max:tragic::tragic:
Usi Win 10? Se si, aggiorna all'ultima beta di Steam.

Per caso hai programmi tipo msi afterburner aperto o simili?

Si si disattivali completamente chiudendoli, dovresti risolvere.

Oggi Afterburner mi ha fatto casini.

Ho provato a registrare un paio di cose in 4k e tutto ok.

Ho rimesso in full hd e... Niente, non riesco a registrare.

E lo steam overlay lo tengo disattivato pure...

(Dark souls 3 e the witcher 3)

Sono l'unico a cui Uplay non mostra più le azioni e ricompense nella pagina in libreria di Zombi e PoP Le Sabbie Dimenticate? :morristend:

Ultima modifica:
Per caso hai programmi tipo msi afterburner aperto o simili?Si si disattivali completamente chiudendoli, dovresti risolvere.
il colpevole è MSI. li ho chiusi e tutti i tre giochi funzionano con l'overlay, come posso risolvere tenendolo aperto?

il colpevole è MSI. li ho chiusi e tutti i tre giochi funzionano con l'overlay, come posso risolvere tenendolo aperto?
Non puoi:D

A da lo stesso medesimo problema e se voglio l'OSD di Steam devo per forza chiuderlo, non ho trovato rimedio, purtroppo, prima funzionava...:(

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

ma da quand'è che hanno aggiunto la sezione "Sondaggio sulle prestazioni" sulle pagine dei giochi?

L'idea non è male :kep88: è super vago ma è comunque un inizio...anche se praticamente tutti i giochi riportano

Framerate: XX% ha dichiarato che il framerate è variabile, a seconda dell'hardwareRisoluzione: Il gioco sembra supportare risoluzioni fino a 1920x1080 (HD)

Impostazioni grafiche: Contiene opzioni o menù dedicati alla grafica
:asd: che non è esattamente utile

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema è quello delle statistiche: devi aggiungere l'eseguibile del gioco alla lista dei programmi e mettere la spunta sul "direct 3d" mi pare. Io avevo risolto così per alcuni giochi.

Il problema è quello delle statistiche: devi aggiungere l'eseguibile del gioco alla lista dei programmi e mettere la spunta sul "direct 3d" mi pare. Io avevo risolto così per alcuni giochi.
Intendi la voce "Custom Direct3D support" che si può attivare a destra?

Comunque, per chi usa MSI Afterburner, ricordatevi che MSI non lo tiene aggiornato sul suo sito e che l'updater interno del software non funziona, quindi dovete controllare manualmente se ci sono update su Guru3D --> http://www.guru3d.com/files-details/msi-afterburner-beta-download.html

Poco tempo fa è uscita la versione 4.3 stabile, io ero rimasto a una beta vecchissima :asd:

Magari alcuni problemi li risolvete semplicemente aggiornandolo.

Yo, che voi sappiate esiste un modo per spostare UN GIOCO di Steam su un altro HDD senza riscaricarlo e sopratutto senza dover spostare anche tutte le altre cartelle di Steam?

funziona, grazie! :gab:

Ma come funziona la mappatura dei tasti dello Steam controller?

Nel senso, avvio un gioco che non supporta ufficialmente i gamepad, poi?

O va configurato prima di lanciare il gioco?

In generale come vi trovate con lo Steam controller?

Ciao a tutti!

Domanda da niubbio su steam.

lo scracamento e l'installazione delle patch dei giochi acquistati su steam avviene in automatico quando apro steam o quando gioco, o devo cliccare su qualcosa?

Ciao a tutti!Domanda da niubbio su steam.

lo scracamento e l'installazione delle patch dei giochi acquistati su steam avviene in automatico quando apro steam o quando gioco, o devo cliccare su qualcosa?
di defaul steam non scarica patch mentre stai giocando, per non intasarti la banda per i giochi multiplayer ad esempio, puoi comunque cambiare quest'impostazione o per i singoli giochi andando su proprietà del gioco->aggiornamenti alla voce download in background oppure puoi anche cambiare le impostazioni globali da steam->impostazioni->tab download e spuntando l'opzione consenti download in gioco.

Se sono disponibili aggiornamenti a meno che non sia tu di dirgli di non farlo dalle impostazioni del gioco, steam inizia automaticamente il download (sempre tenendo conto delle impostazioni di cui parlavo prima)

di defaul steam non scarica patch mentre stai giocando, per non intasarti la banda per i giochi multiplayer ad esempio, puoi comunque cambiare quest'impostazione o per i singoli giochi andando su proprietà del gioco->aggiornamenti alla voce download in background oppure puoi anche cambiare le impostazioni globali da steam->impostazioni->tab download e spuntando l'opzione consenti download in gioco.Se sono disponibili aggiornamenti a meno che non sia tu di dirgli di non farlo dalle impostazioni del gioco, steam inizia automaticamente il download (sempre tenendo conto delle impostazioni di cui parlavo prima)
Grazie,c'è un modo per conoscere le patch installate?

Grazie,c'è un modo per conoscere le patch installate?
Click destro sul gioco mostra le notizie, di solito le mettono insieme all aggiornamento ma non e detto...in quel caso puoi andare a vedere se nelle discussioni di steam c'e scritto qualcosa (magari tra quelle sticky in alto), se non c'e niente o aspetti o googli, ma sono pochi quelli che non riportano le note delle patch.

In alternativa anche sulla pagina del gioco nel negozio c'è una sezione aggiornamenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro