Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, basta fare un backup dei salvataggi e ripiazzarli dove erano primaHo cambiato pc: se riscarico un gioco sul nuovo PC perdo i salvataggi?

se i giochi in questione hanno steamcloud non serve far nienteno, basta fare un backup dei salvataggi e ripiazzarli dove erano prima![]()

Ma si è impallato Ubisoft 30 Days? Non c'è ancora il download del giorno 19 :morristend:
Avranno problemi a contattare Gordon RamsayDay 19 (12/12) : Ubisoft Dessert recipes

ah ok non lo sapevo sorryMa l'ho scaricato il 10 quello :morristend:
Si è sballato tutto perchè il 16 dovevano esserci i 300 giochi ma ho ottenuto altro.

Ragazzi, questo qua è tutto in italiano? Confezione compresa? Titanfall 2 - PC https://www.amazon.it/dp/B01H0E3ZQ4/ref=cm_sw_r_cp_apa_vzcuyb69DAD4G
Ho Sbagliato Topic?
SìHo Sbagliato Topic?

Ma il disco non c'è?è da riscattare su origin (per intero o parzialmente cambia poco) quindi certo che c'è l'italiano

Dello Steam Link ho sempre sentito parlare beneChe ne pensate di steam link a 22 euro? Grazie![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tieni presente che oltre ai 22€ devi aggiungere anche le spese di spedizione. Penso sia disponibile anche nei Gamestop, prova a chiedere anche presso ai negozi il prezzo.