Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Come funziona l'offerta del pack di cod?Cioè se uno per sbaglio cambia la key o qualcosa del genere che succede?! è persa la key?!
Non ho capito...

Paghi e hai quei call of duty registrati nella tua libreria, non devi fare altro.

che prenderò al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ci sono i due serious sam a 7.50:Morris82::Morris82:
Ecco, se li erano dimenticati ieri!

Io si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io onestamente "passo" ed aspetto le 19 per vedere cosa mettono

Maledetti li odiooooooo :tonino:Oggi non dovevo comprare nulla :(

Che faccio li tiro su?
Si e sono dell'offerta "vecchia"...

Alle 18:30 19:00 aggiornano

maledetta postepay...mi dicono che fino a che non compio 14 anni non la posso fare...
La fai a nome di tuo papà

3 orette e cambiano le offerte!

Non ho capito...Paghi e hai quei call of duty registrati nella tua libreria, non devi fare altro.
Si ma dalle opzioni di call of duty si può modificare la key.. se per sbaglio tipo la modifichi come fai ad avere quella di prima??

Si ma dalle opzioni di call of duty si può modificare la key.. se per sbaglio tipo la modifichi come fai ad avere quella di prima??
Riscarichi il titolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Poi ho il dubbio che in realtà quell'opzione non ti permetta di modificare la CD Key, ma solo di visionarla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Riscarichi il titolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifPoi ho il dubbio che in realtà quell'opzione non ti permetta di modificare la CD Key, ma solo di visionarla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ma riscaricandolo non credo che ti ridia la key :O

Comunque in COD4 si può anche modificare da li..

Fin'ora queste offerte non m'hanno entusiasmato come altre volte. Ho preso giusto l'Overlord Pack per £3.75

Ho preso Killing floor, bel giochino, solo che mi si blocca ogni volta che finisco una partita... Succede anche a voi? C'è qualche patch da scaricare?

Ho preso Killing floor, bel giochino, solo che mi si blocca ogni volta che finisco una partita... Succede anche a voi? C'è qualche patch da scaricare?
Steam patcha automaticamente i suoi titoli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fai un controllo delle cache...

Ma riscaricandolo non credo che ti ridia la key :OComunque in COD4 si può anche modificare da li..
Non so che dirti guarda...

Ma essendo legato al tuo account non avrai bisogno di una key...ergo il gioco non ne avrà una in realtà...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Potresti chiedere al supporto Steam e vedere se ti illuminano a riguardo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro