Scusa, è la prima volta che prendo un gioco su steam, cosa dovrei fare con le cache?Steam patcha automaticamente i suoi titoli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFai un controllo delle cache...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa, è la prima volta che prendo un gioco su steam, cosa dovrei fare con le cache?Steam patcha automaticamente i suoi titoli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFai un controllo delle cache...
E di che...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScusa, è la prima volta che prendo un gioco su steam, cosa dovrei fare con le cache?
Grazie mille! Fatto e mi ha detto che è tutto ok...E di che...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora, vai nella tua libreria, tasto destro sul titolo, proprietà, nel menu' a tendina vai su File Locali e fai una verifica sull'integrità delle cache...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Online o Offline?Ho preso Killing floor, bel giochino, solo che mi si blocca ogni volta che finisco una partita... Succede anche a voi? C'è qualche patch da scaricare?
Nel soloOnline o Offline?
EDIT: Epic fail nell'aggiornamento pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L4D2 Se non ce l'hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngnon c'è niente di interessante...
aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl mio contatto steam è giuroca92
Se non hai un PC in grado di tirarlo al massimo a 60FPS, lascia stare...ragazzi com'è supreme commandre 2? sono sempre stato tentato ma la demo non mi ha coinvolto molto.. il gioco completo è bello?
sì sì lo posso settare al massimo.. ma per dire il gioco è molto action e poco strategico vero? ho visto che è un accozzaglia di robottoni che se la danno di santa ragione..Se non hai un PC in grado di tirarlo al massimo a 60FPS, lascia stare...Supreme Commander è un titolo che, secondo me, perde molto in caso contrario visto che gestisce combattimenti vastissimi...e se non son giocati con la dovuta fluidità e un buon dettaglio grafico, perdono gran parte del loro fascino...
Le meccaniche non sono molto convincenti a mio parere......ma nel complesso è un buon RTS...
Pureaggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif