Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Hai provato a fare l'accesso anche al di fuori della rete di casa col portatile? hai lo stesso problema?

ho aggiunto un'altra cosa alla fine del messaggio, se vuoi toglierti il dubbio comunque impostati i dns di google e sblocca le porte elencate qui nelle impostazioni del tuo router per capire se possa dipendere da quello (eventualmente, per far prima e capire se dipende da quello, se sai come farlo, puoi provare a impostare la dmz sull'ip interno alla rete del pc che stai utilizzando, per capirci quello tipo 192.168.1.XXX o 192.168.0.XXX a seconda di come è impostato il tuo router) anche se non credo sia quello perchè altrimenti non riusciresti a fare l'accesso levando la spunta da quell'opzione

Quello che ti avevo scritto prima l'hai provato comunque?
ho tolto tutte le spunte ma dava lo stesso problema

Mi sono connesso tramite hotspot sul telefono e da lo stesso problema

Potrei provare a cambiare i DNS ma se gia ho provato con la connessione 4G?

Se fosse un problema di account non saprei proprio cosa fare oltre che cambiare la password

ho tolto tutte le spunte ma dava lo stesso problema Mi sono connesso tramite hotspot sul telefono e da lo stesso problemaPotrei provare a cambiare i DNS ma se gia ho provato con la connessione 4G?

Se fosse un problema di account non saprei proprio cosa fare oltre che cambiare la password
Se ti sei connesso con hotspot usando il 4g e ti fa la stessa cosa non sono i dns o il router.Hai provato a fare quello che ti ho scritto avviando da amministratore? Perchè magari per qualche motivo non riesce a salvarsi le credenziali e quindi non ti fa l’accesso in automatico.

Com ti aveva scritto Bach prima, da web accedi normalmente?

Se non va neanche in quel modo non mi viene in mente altro sfortunatamente.

Magari prova a reinstallarlo avviando ok setup come amministratore? Sono un po’ a corto di idee al momento

Se ti sei connesso con hotspot usando il 4g e ti fa la stessa cosa non sono i dns o il router.

Hai provato a fare quello che ti ho scritto avviando da amministratore? Perchè magari per qualche motivo non riesce a salvarsi le credenziali e quindi non ti fa l’accesso in automatico.

Com ti aveva scritto Bach prima, da web accedi normalmente?

Se non va neanche in quel modo non mi viene in mente altro sfortunatamente.

Magari prova a reinstallarlo avviando ok setup come amministratore? Sono un po’ a corto di idee al momento
Sisi dal web va senza nessun problema, come dalla app quando non salvo la password, cosa stranissima

Ho provato eseguendo origin come amministratore ma niente, sempre lo stesso errore :dho:

Ho scritto una mail all'assistenza origin, sperando rispondano, fortunamente funziona cmq l'account,

Sisi dal web va senza nessun problema, come dalla app quando non salvo la password, cosa stranissima

Ho provato eseguendo origin come amministratore ma niente, sempre lo stesso errore :dho:

Ho scritto una mail all'assistenza origin, sperando rispondano, fortunamente funziona cmq l'account,
Se vuoi provare l'ultima cosa  vai sulle impostazioni dell'applicazione e spunta partecipa alle beta del client origin, magari hai un colpo di fortuna e si risolve anche se è altamente improbabile.

Fai un accesso dopo che il client si è aggiornato alla versione beta salvando le credenziali e poi riavvia per vedere se ti da ancora errore.

Non è un problema mio ma dei server EA, cosi mi è stato comunicato :sard:

Formattazione utilissima :facepalm:

Io però prima accedevo senza problemi :morristend:

Ciao @Cerri717

Ti comunico che lo Studio è al corrente di questo problema e si spera sarà risolto il prima possibile. 
ea_standard_smile.png

Purtroppo attualmente non esistono soluzioni o prove da fare. Ci tocca aspettare che il problema sarà risolto.

Tieni d'occhio questa discussione. Se ci dovessero essere novità ti aggiornerò qui.

Mi permetto di modificare il titolo della discussione, inserendo l'errore visualizzato, in modo che se altri utenti avranno lo stesso problema la individueranno più facilmente.

Grazie per la collaborazione.
Questo è quanto, non ho idea del perche a me dia problemi quando ad altri no, ma si sa, Origin senza problemi non è Origin

Ragazzi mi sa che hanno cercato di bucarmi l'account Origin.

Mi è arrivato un sms della verifica in due passaggi EA in una lingua a me sconosciuta.

Adesso ho cambiato password  :paura:

Screenshot-20181104-103213.png

ragazzi ma col Fall Creator Update di windows 10 non c'è un modo per disabilitare le fullscreen optimization a livello globale?

bisogna per forza disattivarle gioco per gioco?

scusate non so se e' il post giusto, ma con twitch i giochi da scaricare non si possono mettere in pausa?

cioe' mi pare assurdo che uno debba scaricarsi 30/40gb di roba senza poter spegnere o mettere in pausa il download 

ragazzi ma col Fall Creator Update di windows 10 non c'è un modo per disabilitare le fullscreen optimization a livello globale?

bisogna per forza disattivarle gioco per gioco?
se disattivi la Game Bar non si disattiva in automatico anche quella?

purtroppo no, bisogna anche togliere la relativa opzione con tasto destro sull'exe e scheda compatibilità :dsax:

solo che col fall creator update non sembra esserci modo per farlo a livello globale
infatti ricordo che c'era la voce nelle opzioni grafiche avanzate, ma a quanto pare l'hanno tolta...

Neanche a voi vi si connette Steam?

Neanche a voi vi si connette Steam?
C'è la manutenzione come ogni notte tra martedì e mercoledì. Se sei già connesso a Steam quando inizia puoi usare il client senza problemi (eccetto per alcuni errori quando si prova a caricare le pagine della community), altrimenti tocca aspettare che finisca per riuscire a connettersi.

Ultima modifica:
JigenDaisuke ha detto:
C'è la manutenzione come ogni notte tra martedì e mercoledì. Se sei già connesso a Steam quando inizia puoi usare il client senza problemi (eccetto per alcuni errori quando si prova a caricare le pagine della community), altrimenti tocca aspettare che finisca per riuscire a connettersi.
Com'è che dopo anni di Steam non sapevo di questa cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Salve, è possibile spostare un gioco da HDD a SSD o devo per forza disinstallarlo e poi reinstallarlo ?

Com'è che dopo anni di Steam non sapevo di questa cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' così da anni. In genere la manutenzione dura 1 ora e mezza.  :sisi:

Salve, è possibile spostare un gioco da HDD a SSD o devo per forza disinstallarlo e poi reinstallarlo ?
Certo che è possibile:

tasto destro sul gioco interessato-Proprietà-File locali-Sposta la cartella di installazione

Ultima modifica:
JigenDaisuke ha detto:
Certo che è possibile:
tasto destro sul gioco interessato-Proprietà-File locali-Sposta la cartella di installazione
Io ho già alcuni giochi su SSD, immagino di dovrli spostare li, i fa tutto in automatico?

Io ho già alcuni giochi su SSD, immagino di dovrli spostare li, i fa tutto in automatico?

Una volta che hai selezionato il disco di destinazione si, fa tutto da solo. Ovviamente devi ripetere il processo per ogni gioco che vuoi spostare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro