Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
JigenDaisuke ha detto:
Una volta che hai selezionato il disco di destinazione si, fa tutto da solo. Ovviamente devi ripetere il processo per ogni gioco che vuoi spostare.
Capito, quindi troverà la cartella già esistente in automatico, comodo, sbaglio o prima questa funzione non c'era?

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Capito, quindi troverà la cartella già esistente in automatico, comodo, sbaglio o prima questa funzione non c'era?

Si, la trova in automatico.

La funzione c'è da un paio d'anni, se non erro.

Ultima modifica:
JigenDaisuke ha detto:
Si, la trova in automatico.
La funzione c'è da un paio d'anni, se non erro.
Il solito cieco xd

Ma ora con l'Origin Access per avere il gioco completo si devono spendere 14,99€ al mese?

pRCAuxY.png

Io qui leggo che con l'abbonamento da 3,99€ ti danno l'accesso solo a 10 ore di gioco anziché quello completo, ma io ricordo di aver fatto l'abbonamento tempo fa, per un mese, all'uscita del nuovo NFS ecc e lo giocai tutto, hanno cambiato le cose e reso meno conveniente l'abbonamento?
Anche perché non ricordo due piani ma solo uno, quello da 3,99€.

Ultima modifica da un moderatore:
come si evince dal grafico, è l'accesso anticipato ai nuovi giochi che cambia nei due abbonamenti.

i giochi che aggiungono al Vault li hai completi anche con l'abbonamento Basic  ;)

come si evince dal grafico, è l'accesso anticipato ai nuovi giochi che cambia nei due abbonamenti.

i giochi che aggiungono al Vault li hai completi anche con l'abbonamento Basic  ;)
E i giochi nuovi appena usciti dopo quanto tempo vengono messi nell'abbonamento normale. quello da 3,99€?

James Patrick Page ha detto:
non si sa, dipende da gioco a gioco.
Capito, grazie lo stesso.

Una domanda sciocca da non PC gamer, per comprare su GOG serve per forza una carte di credito/paypal, o essitono delle carte prepagate?

Ho un bug (penso) di Uplay, in questi giorni sto giocando a Assassin's Creed Origins, ma non ho visto MAI la classica notifica degli obiettivi sbloccati. Se vado su uplay ovviamente vedo degli obiettivi sbloccati. Sapete come risolvere?

Ho un bug (penso) di Uplay, in questi giorni sto giocando a Assassin's Creed Origins, ma non ho visto MAI la classica notifica degli obiettivi sbloccati. Se vado su uplay ovviamente vedo degli obiettivi sbloccati. Sapete come risolvere?
L'overlay funziona?

dopo aver fatto l'aggiornamento di MGSV non c'è più il tasto "Gioca" ma "Installa". nonostante il gioco sia installato. lo faccio partire dalla cartella di installazione ma dopo la scritta Konami il pc smette leggerlo, lo schermo non riceve alcun segnale, e son costretto a spegnere il pc dal tasto di accensione.

non so se sia uno il problema, il gioco, o due, il gioco e la scheda grafica. in ogni caso come devo fare per dire a Steam dove si è installato il gioco?

dopo aver fatto l'aggiornamento di MGSV non c'è più il tasto "Gioca" ma "Installa". nonostante il gioco sia installato. lo faccio partire dalla cartella di installazione ma dopo la scritta Konami il pc smette leggerlo, lo schermo non riceve alcun segnale, e son costretto a spegnere il pc dal tasto di accensione. 

non so se sia uno il problema, il gioco, o due, il gioco e la scheda grafica. in ogni caso come devo fare per dire a Steam dove si è installato il gioco?
Di solito se premi installa e i file sono nella cartella di default steam verifica i file invece di riscaricarli, è una procedura che dura qualche minuto.

Se vuoi andare sul sicuro magari fatti un backup prima di premere su installa.

Il problema che descrivi quando lo avvi direttamente dalla cartella immagino dipenda dal DRM steam e il fatto che il client non te lo rileva.

potrebbe essere saltato il file appmanifest del gioco.

Forse non è il thread più adatto, tuttavia, mi sapreste dire come settare il Joystick ps4 per steam?

Ho provato varie volte e me lo rileva e funziona alla perfezione, ma vorrei modificare qualche tasto e non riesco

Forse non è il thread più adatto, tuttavia, mi sapreste dire come settare il Joystick ps4 per steam?

Ho provato varie volte e me lo rileva e funziona alla perfezione, ma vorrei modificare qualche tasto e non riesco
Per farlo funzionare basta che vai su impostazioni> controller > impostazioni generali del controller  e metti la spunta su configuratore playstation.

Sempre da quella schermata premendo sul controller di cui vuoi modificare i settaggi sotto alla voce "controller rilevati" puoi selezionare definisci layout e impostare tutto da li.

Alternativamente puoi settare configurazioni personalizzate per ogni singolo gioco andando sulla libreria > click destro sul gioco a cui sei interessato > modifica configurazione dello steam controller (a seconda del pad collegato ti apre finestre diverse)

Per farlo funzionare basta che vai su impostazioni> controller > impostazioni generali del controller  e metti la spunta su configuratore playstation.

Sempre da quella schermata premendo sul controller di cui vuoi modificare i settaggi sotto alla voce "controller rilevati" puoi selezionare definisci layout e impostare tutto da li.

Alternativamente puoi settare configurazioni personalizzate per ogni singolo gioco andando sulla libreria > click destro sul gioco a cui sei interessato > modifica configurazione dello steam controller (a seconda del pad collegato ti apre finestre diverse)
Grazie, fin qua ce l'ho fatta. :asd:
Adesso ho un'altro problema, come faccio a far risultare alla pressione di un tasto un determinato comando? Del tipo: tochpad > mappa ingame

Non sò se mi sono spiegato bene :paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro