Prova DS4 allora e vedi come va, io non ho mai avuto problemi. Non è proprio chiarissimo come interfeccia però.No, uso SCP.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova DS4 allora e vedi come va, io non ho mai avuto problemi. Non è proprio chiarissimo come interfeccia però.No, uso SCP.
sei in big picture?Ragazzi steam non mi visualizza gli fps, ho controllato nelle impostazioni che siano impostati in alto a dx con colore ad alto contrasto ma niente, consigli?

si per le robe sotto na certa cifra tipo n'euroBoyz, ho sempre usato l'app di steam per confermare le inserzioni sul mercato. Mi sono reso conto che in questo winter ho venduto le carte senza l'uso dell'app, è cambiato qualcosa?
Scusa la mia ignoranza, non lo so ma temo di si..cioè mi spiego, ad esempio adesso gli achievement le vedo in maniera diversa rispetto a prima, più fumettosi e grossi..non sò se mi sono spiegatosei in big picture?

forse perché hai un controller collegato, come al solito fatti un giro nelle impostazioni e disattiva big picture, l'interfaccia grossa e fumettosa in bluScusa la mia ignoranza, non lo so ma temo di si..cioè mi spiego, ad esempio adesso gli achievement le vedo in maniera diversa rispetto a prima, più fumettosi e grossi..non sò se mi sono spiegato
Si ho un controller collegato. Allora provo a disattivare big picture sperando che ritornino gli fps visibili. Grazieforse perché hai un controller collegato, come al solito fatti un giro nelle impostazioni e disattiva big picture, l'interfaccia grossa e fumettosa in blu

Ti direi "vai più che tranquillo", per quanto riguarda il lato lavorativo, ma ti consiglio di espandere la RAM se puoi farlo.Ciao a tutti,
ho appena preso questo PC Fisso per sostituire quello col Phenom II di 10 anni fa che oramai ha problemi di funzionamento e che da schermate con artefatti grafici o si freezza.
Il Pc in questione l'ho pagato 899 ed è questo. Uso da ufficio (Photoshop, Office, AutoCad)
https://www.amazon.it/Lenovo-Legion-T530-28ICB-ES-Processore/dp/B07J5VK1BY
Come estetica non è male. Volevo solo sapere come se la cava con i giochi se ci installo tipo Crysis 1 e 2, DooM 2016 oppure F.E.A.R. ... la scheda video è una Nvidia Gtx 1050 Ti da 4 GB e il monitor è un 22 pollici Full Hd.
Ripeto, non l'ho preso per i giochi ma se ha un minimo di potenza per farli girare ben venga ...
da quel che ricordo le gemme sono una truffa, pronto a cambiare idea nel caso qualcuno abbia info aggiuntive su come usarle efficientementeraga per tirar su qualche spicciolo conviene vendere direttamente le cose dell'inventario o trasformarle in gemme e vendere i sacchi di gemme per l'appunto? grazie
da quel che ricordo le gemme sono una truffa, pronto a cambiare idea nel caso qualcuno abbia info aggiuntive su come usarle efficientemente
Cosa cambia tra questi due tipi di usb ?! Mai avuto ancora quello col 10 sui portatili (e il fisso non lo cambiavo da 10 anni)
Allora, ho scoperto banalmente che c'è modo di personalizzare la propria lista dei giochi Steam impostando sia i Preferiti che i Nascosti.
Però posso creare anche più categorie e vorrei fare un pò di ordine. Come funziona la creazione di queste ultime e come vedrò poi visualizzata la mia libreria?
Grazie!