Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Problema Xfire con Cryostasis ... ?!

Ieri sera avevo un problema, Cryostasis dopo n pò di tempo crashava sempre, cioè usciva al desktop con il .exe che aveva eseguito un'operazione non valida...

Credo poi di aver risolto chiudendo Xfire, possibile che la causa era lui ?? :\\

Fino a ieri il gioco con Xfire aperto non ha mai avuto problemi *_*

Ieri sera avevo un problema, Cryostasis dopo n pò di tempo crashava sempre, cioè usciva al desktop con il .exe che aveva eseguito un'operazione non valida...
Credo poi di aver risolto chiudendo Xfire, possibile che la causa era lui ?? :\\

Fino a ieri il gioco con Xfire aperto non ha mai avuto problemi *_*
Magari il livello soffre di qualche bug che lo rende irascibile con i programmi in background...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Magari il livello soffre di qualche bug che lo rende irascibile con i programmi in background...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ci vuole un controprogramma in background ke lo calmi:hmm:

Perché mi son trovato un gioco chiamato "Sol Survivor" in Libreria di steam senza saperne nulla?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

mi dice che rimangono 2.9 giorni per installarlo..

Perché mi son trovato un gioco chiamato "Sol Survivor" in Libreria di steam senza saperne nulla?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngmi dice che rimangono 2.9 giorni per installarlo..
Per questo weekend è gratis per tutti, lunedì però dovrai comprarlo oppure non potrai più giocarci

Per questo weekend è gratis per tutti, lunedì però dovrai comprarlo oppure non potrai più giocarci
capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

beh non me ne frega niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ma comprare chiavi steam su siti internet è legale, oppure può provocare dei problemi ????

ragazzi ma comprare chiavi steam su siti internet è legale, oppure può provocare dei problemi ????
No, non ci son problemi di sorta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vi interessa sono "Licantropo78" su steam e chiedo di essere messo nella lista di prima pagina............

Grazie

---------- Post added at 19:35:54 ---------- Previous post was at 19:33:23 ----------

No, non ci son problemi di sorta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Leggendo in giro parecchi ragazzi dicono che sono rimasti fregati in quanto steam gli ha bloccatto l'account..............

Saranno solo dicerie bohhhhhhhh

Leggendo in giro parecchi ragazzi dicono che sono rimasti fregati in quanto steam gli ha bloccatto l'account..............

Saranno solo dicerie bohhhhhhhh
Beh, avevo comprato MW2 poco dopo che è uscito, su un sito che vendeva key di steam. E' durato 1 settimana e hanno fatto un megaban di tutte le key. Al mio account non è successo nulla, mi hanno solamento tolto il gioco (che avevo pagato metà o meno). Il sito mi ha rimborsato e alla fine non ci ho perso niente quindi. E' moooolto raro che bannano le key comunque, e non è illegale da quanto ho capito. Gli girano solo le palle che sti siti te le vendono a meno, perchè le acquistano a loro volta dove costa meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Manutenzione straordinaria per Steam 

Alessandro "AleZampa" Zampini

Lunedì 11 Ottobre Steam, popolare servizio di digital delivery e social gaming di Valve sarà offline per quattro ore dalle 13 alle 17 a causa di lavori di manutenzione sul server. In questo lasso di tempo sarà quindi impossibile effettuare acquisti o giocare online per i giochi che lo richiedono.
Fonte;Spaziogames

Eh....ci vuole proprio eh...

Fra l'update di TF2 e il mega sconto con conseguente mega download dei due L4D qualcosa deve essere andato a donnine.........si percepisce anche solo giocando online...

Fonte;Spaziogames

Fra l'update di TF2 e il mega sconto con conseguente mega download dei due L4D qualcosa deve essere andato a donnine.........si percepisce anche solo giocando online...
stanno implorando pietà quei poveri server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fonte;Spaziogames

Ti viene in mente il ping di MadLieut la scorsa notte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uff... oggi manutenzione di steam... niente gioco on-line....

vorrà dire che farò i compiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uff... oggi manutenzione di steam... niente gioco on-line.... vorrà dire che farò i compiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non si bestemmia sul forum :none:

vergogna :stema:

no comunque è na vera rottura di bals sta manutenzione...

speriamo almeno che L4D 2 lagghi meno dopo i lavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

HELP

Mi è arrivato il nuovo pc powah, vado a connettermi al profilo stem e

saupload_nuclear_bomb_badger350.jpg

I miei giochi son tutti spariti ç_ç

Qualcuno ha una qualche spiegazione? non mi sembrava di dover fare qualcosa in particolare é_é

HELP
Mi è arrivato il nuovo pc powah, vado a connettermi al profilo stem e

saupload_nuclear_bomb_badger350.jpg

I miei giochi son tutti spariti ç_ç

Qualcuno ha una qualche spiegazione? non mi sembrava di dover fare qualcosa in particolare é_é
Steam è down per 4 ore...puo' essere dipenda da quello...

Steam è down per 4 ore...puo' essere dipenda da quello...
Mi hai dato un barlume di speranza sir, speriamo sia tutto ok

---------- Post added at 15:02:08 ---------- Previous post was at 14:47:49 ----------

Poi ho notato anche che, weirdo più totale dato che avevo stampato la pagina dei dati d'accesso, mettendo password dimenticata il messaggio con il codice di verifica mi arrivava ad un altro indirizzo email O_o

Bha stasera quando esco da lavoro provo qualcosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro