Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Preso anche io, con la 6870 in arrivo questo gioco è un'ottima occasione per testarla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quanto costa la 6870, se mi puoi aggiornare sui prezzi visto che fra non molto penso di cambiare la mia 9800 gt 1 Gb.................ovviamente vorrei sapere qualcosa di queste schede video Dx 11.grazie.

Io l'ho pagata 220€ su Prokoo. Per le info cerca dei benchmark e delle recensioni, che saranno molto più esaustive di me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, cioè, andatevi a vedere le offerte per hallowen.

Chi dice ancora che il DD è il male? io lo sbattezzo.

No, cioè, andatevi a vedere le offerte per hallowen.Chi dice ancora che il DD è il male? io lo sbattezzo.
per quanto basse siano le offerte, paghi cmq per non aver un ***** in mano e non puoi far il feticista col libretto...

Domani mi prendo Bioshock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cavolo, solo 5 euro è l'occasione per giocarmelo finalmente.

L'ho preso anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi aggiungo pure io all'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra i saldi di Halloween su Steam c'è Dead Space a 10 euro... Prima mi leggo la recensione per vedere se merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Tra i saldi di Halloween su Steam c'è Dead Space a 10 euro... Prima mi leggo la recensione per vedere se merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Lascia perdere le recensioni (anche perche' dubito ne troverai qualcuna che ne parli male) e prendilo ad occhi chiusi, e' un capolavoro:Morris82:

Ragazzi se mi volete aggiungere su steam sono: Licantropo78

---------- Post added at 20:23:37 ---------- Previous post was at 20:22:00 ----------

è stupendo lascia perdere le recensioni, prendilo ad occhi chiusi...........

per quanto basse siano le offerte, paghi cmq per non aver un ***** in mano e non puoi far il feticista col libretto...
Per UN EURO E MEZZO di frontlines fuel of war del libretto me ne sbatto.

Mio Steam ID: darkmichael92

Qualcuno di voi prenderà call of duty black ops ?????
Forse io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il retail per me cmq NON deve morire...

edit: doveva essere in aggiunta al post di prima ma ermagico mà preceduto asd

preso Frontlines Fuel of War

una domanda, premetto che uso steam da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

allora, io ho half life 2, mi ha sempre funzionato offline (non sono sempre connesso perchè ho la chiavetta 3 per connettermi) ma dopo l'ultimo aggiornamento, mi dice che per accedere al gioco devo essere online...

è successo anche a voi? è possibile disattivare questa richiesta?

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro