Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
una domanda, premetto che uso steam da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngallora, io ho half life 2, mi ha sempre funzionato offline (non sono sempre connesso perchè ho la chiavetta 3 per connettermi) ma dopo l'ultimo aggiornamento, mi dice che per accedere al gioco devo essere online...

è successo anche a voi? è possibile disattivare questa richiesta?

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Prova ad accedere online una volta...entra ed esci dal gioco e riprova ad accedere online......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

preso anche io frontlines.. a quel prezzo..

Preso pack Left4Dead + L4D2 a 10,49€

C'è qualche buon uomo che ha voglia di giocare in compagnia??

il mio Steam : XxKingOfKingsxX

Metto anche il GFW : XxKingOfKingsxX

Addatemi in tanti :xd:

Ho messo da poco a nuovo il pc e cerco una brigata di mascalzoni con cui divertirmi...prima ho sempre e solo giocato su PS3

ma l'indubbia superiorità del pc mi ha imprigionato di nuovo :xd:

Ma assassin's creed non viene mai messo in offerta su steam ???????

In generale i giochi Ubisoft............

[steam] Halloween Sale

Train nabbo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho visto che saranno fatti degli sconti da ieri fino a giorno 1.

Oggi i titoli in offerta sono questi http://store.steampowered.com/search/?specials=1

Di ieri ne ricordate qualcuno?

Io spero in CSS, DoDS o HL2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L4D2 ***.

Prendilo, anche a 50 euro.

Ma assassin's creed non viene mai messo in offerta su steam ???????In generale i giochi Ubisoft............
in effetti non l'ho mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

se vuoi posso vendertelo io scatolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono ancora indeciso per Dead Space...

in effetti non l'ho mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifse vuoi posso vendertelo io scatolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devo venderlo pure io per un mio amico :rickds:

Da poco preso l4d2 a 50% .. ma anche bioshock scontato mi fa gola :Q_____
Bioshock si trova retail a 10 euro tranquillamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre grandi offerte su Steam...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 16:10:55 ---------- Previous post was at 16:10:45 ----------

a già ..dimenticavo ..ho anche preso un certo dog fighter per 1 euro e rotti .. lo conoscete ?
Onestamente no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Però per ora non c'è niente che mi interessi...

O meglio, Overlord, Overlord 2 e altri li prenderei, ma per ora son troppo pieno di giochi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prenderei solo quelli che ho citato nel primo post...Half Life, Counter Strike Source e Day of Defeat.

Però per ora non c'è niente che mi interessi...O meglio, Overlord, Overlord 2 e altri li prenderei, ma per ora son troppo pieno di giochi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prenderei solo quelli che ho citato nel primo post...Half Life, Counter Strike Source e Day of Defeat.
Overlord attizza pure me a quel prezzo......ma non saprei ancora onestamente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro