Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Avviando il gioco da GFW mi apre il gioco base però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifFammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora...scaricato e installato...

Se lo avvii da GFWL ti parte solo il gioco base...

Devi andare nella cartella di installazione, in Microsoft Games, ed avviare gli eseguibili "aoe3x" e "aoe3y" per giocare rispettivamente a The Warchiefs e The Asian Dinasies.

Come dicevo prima, ogni espansione possiede i contenuti della versione precedente...cio' però non è reversibile...ossia nel gioco base non ci sono le espansioni incluse...

Allora...scaricato e installato...Se lo avvii da GFWL ti parte solo il gioco base...

Devi andare nella cartella di installazione, in Microsoft Games, ed avviare gli eseguibili "aoe3x" e "aoe3y" per giocare rispettivamente a The Warchiefs e The Asian Dinasies.

Come dicevo prima, ogni espansione possiede i contenuti della versione precedente...cio' però non è reversibile...ossia nel gioco base non ci sono le espansioni incluse...
Ok grazie trenino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

una domanda, nn so bene come funzionano ste cose che non gioco molto col pc, mi fate una mini guida su come scaricare da windows live? e poi un'altra cosa, posso scaricare client da questo pc, scaricare il gioco e poi installarlo su un altro pc? che sto sul pc pezzotto
nessuno?

una domanda, nn so bene come funzionano ste cose che non gioco molto col pc, mi fate una mini guida su come scaricare da windows live? e poi un'altra cosa, posso scaricare client da questo pc, scaricare il gioco e poi installarlo su un altro pc? che sto sul pc pezzotto
C'è poco da spiegare è semplicissimo

Vai qua Games for Windows registrati, ti chiedera un'account xbox live se non ce l'hai già segui i vari passaggi e sei a posto

Certo che puoi farlo

si può comprare con postepay? se sì come?
Si che si puo

Scegli quello che vuoi acquistare, conferma l'acquisto (clicca sul rosso) a questo punto ti chiede come vuoi pagare, scegli Visa immetti i dati della tua carta ed è fatta

ok, grazie, allora compro, poi scarico il client sul pc buono e scarico tutto lì, sbaglio qualcosa?

EDIT: scaricato, non vedo l'ora di provare AoE3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png devo aspettare che torna mio fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

xboxlive non mi fa collegare la carta.... perchéééééééééééééééééé???? :cry:

Visto che ieri ho scoperto Games for windows live ,e mi sono preso anche aoe3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,ho scaricato anche la gameroom ,che dice è "gratuita" .Bene,quando lo avvio,mi chiede il codice di attivazione :morristend: ,sul client,non c'è nessun codice,che devo metterci per farlo funzionare?

edit...adesso è apparso,prima non c'era nulla...

Scusate ragazzi ma come faccio ad entrare nel gruppo di spaziogames su steam? dice che serve essere invitati..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

1 su 5 gratis da Direct2Drive 

Tommaso "FireZdragon" Valentini

Il sito di digital delivery Direct2Drive, ha annunciato una serie di nuove offerte per tutti i suoi clienti. A partire da oggi e fino alla fine dell'anno ogni quattro prodotti scaricati si potrà usufruire di un credito bonus per scaricarne un quinto in maniera gratuita. L'offerta è applicabile solo per coloro che acquistano con carta di credito.

Se questo non fosse sufficiente a farvi ingolosire, D2D garantirà anche un rimborso nel caso in cui un prodotto venisse venduto ad un prezzo più basso su un altro sito concorrente di distribuzione digitale, come per esempio Steam, riaccreditandovi la differenza sotto forma di bonus nuovamente spendibile sul sito.
Fonte:Spaziogames

---------- Post added at 17:36:53 ---------- Previous post was at 17:33:47 ----------

PoPCap sconta tutto il catalogo 

Fino al 29 novembre tutti i titoli PC di PoPCap, tra i quali spiccano Bejeweled, Zuma e Plants vs Zombies, riceveranno uno sconto del 50%. Se avevate dunque intenzione di acquistare uno dei sopracitati titoli e aspettavate un calo di prezzo, questo è il momento giusto per comprarli.
Fonte:Spaziogames

1 su 5 gratis da Direct2Drive

Il sito di digital delivery Direct2Drive, ha annunciato una serie di nuove offerte per tutti i suoi clienti. A partire da oggi e fino alla fine dell'anno ogni quattro prodotti scaricati si potrà usufruire di un credito bonus per scaricarne un quinto in maniera gratuita. L'offerta è applicabile solo per coloro che acquistano con carta di credito.

Se questo non fosse sufficiente a farvi ingolosire, D2D garantirà anche un rimborso nel caso in cui un prodotto venisse venduto ad un prezzo più basso su un altro sito concorrente di distribuzione digitale, come per esempio Steam, riaccreditandovi la differenza sotto forma di bonus nuovamente spendibile sul sito.
Che figli di ******* ;p

GENIALE!!!

Cos'è questo errore? :morristend:E' saltata la corrente e quando ho riaccesso il PC è comparso questo messaggio.

Visualizza allegato 38099
Vai in C: - Steam e cancella il file ClientRegistry.blob...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vai nel launcher di Steam, proprietà e metti la spunta nella casella "sola lettura" e applica. Dopodichè rientra , togli la spunta e applica......e prova a farlo andare...

L'exe lo trovi allo stesso percorso di prima...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro