Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
nelle discussioni di steam vedo che in diversi segnalano sta cosa.
Prova a entrare nella beta (click destro > proprietà > beta e seleziona beta, non development).

il dev suggeriva anche questo
Try to disable all your sound applications, check file integrity and launch the game one more time.

dovresti trovarti un file di log qui in teoria (il path mi sembra strano ma è quello riportato dallo sviluppatore)
Windows C:\Users\username\AppData\LocalLow\CompanyName\ProductName\output_log.txt

nelle discussioni di steam vedo che in diversi segnalano sta cosa.
Prova a entrare nella beta (click destro > proprietà > beta e seleziona beta, non development).

il dev suggeriva anche questo

dovresti trovarti un file di log qui in teoria (il path mi sembra strano ma è quello riportato dallo sviluppatore)
Ho fatto tutto ma non va un Catzo :sadfrog:
Appena entro in nuova partita dopo il filmato di introduzione boom caricamento infinito...

Ho provato i nuovi driver steam del pad Series X, il tasto share ora funziona perfettamente e di base è già configurato per fare screen :sisi:
Cavoli che coincidenza! Mi è arrivato proprio oggi visto che quello che avevo è andato (fortunatamente in garanzia!). Grazie :nev:
Post automatically merged:

Rabum Alal non sono riuscita a configurarlo per gli screen. Tu l'hai configurato in qualche modo? Riesci ad aiutarmi? :hmm:

Ultima modifica:
Cavoli che coincidenza! Mi è arrivato proprio oggi visto che quello che avevo è andato (fortunatamente in garanzia!). Grazie :nev:
Post automatically merged:

Rabum Alal non sono riuscita a configurarlo per gli screen. Tu l'hai configurato in qualche modo? Riesci ad aiutarmi? :hmm:
ho seguito questo video

ora andare sulla beta non è più necessario visto che i driver ci sono anche nella versione stabile di steam

Ho preso questo pad la settimana scorsa. Ottima notizia. Solo sono così abituato che non serve a nulla che continuo a premerlo per sbaglio. Mi ritroverò migliaia di screenshot :morris2:

ho seguito questo video

ora andare sulla beta non è più necessario visto che i driver ci sono anche nella versione stabile di steam

Comunque non capisco per quale ragione, ma da quando ho attivato questa feature TW3 mi riconosce solo il pad e non mouse e tastiera.
9zWitco.png

Di default dopo la procedura del video il settaggio sarà "Abilità Steam Input". Con questo settaggio mouse e tastiera e non funzionano. Se imposto "Disabilità Steam Input" funziona tutto come prima (sia pad che tastiera), però salta l'impostazione che permette di fare gli screenshot col tasto del pad. Non so se è un problema solo di TW3 :hmm:

Io davvero non mi capacito del fatto che l'app Xbox non abbia una conta ore.
Un po'come Uplay che non ha (spero, aveva) il tasto "indietro".

Io davvero non mi capacito del fatto che l'app Xbox non abbia una conta ore.
Un po'come Uplay che non ha (spero, aveva) il tasto "indietro".
in realtà c'è, nel senso che le API complete della piattaforma lo prevedono, ma solo alcuni dev le utilizzano.
in generale, al di là della bontà del servizio, ho notato molta pigrizia nelle versioni MS dei giochi.
alcuni come What Remains of Edith Finch addirittura non sbloccano gli achievement, nonostante siano presenti; stando ai dev, la funzione è prevista solo nella versione Xbox...

in realtà c'è, nel senso che le API complete della piattaforma lo prevedono, ma solo alcuni dev le utilizzano.
in generale, al di là della bontà del servizio, ho notato molta pigrizia nelle versioni MS dei giochi.
alcuni come What Remains of Edith Finch addirittura non sbloccano gli achievement, nonostante siano presenti; stando ai dev, la funzione è prevista solo nella versione Xbox...
Ah non lo sapevo.
Però sono stato sfortunato perché 2/2 non hanno il contatore, né The Outer Worlds né Doom Eternal :ahsisi:

Riguardo Soul Reaver, è in corso una sorta di "aggiornamento" (ancora in testing) del prodotto su GOG, questo è quanto dice un utente (quello che fa uscire patch ancora oggi) sul forum di Steam
  • added support for widescreen resolutions (including HD, FHD, 2K, 4K, 8K)
  • added support for windowed mode, antialiasing, anisotropic filtering and integer scaling
  • added support for 60fps gameplay
  • added full support for controllers (including Sony DualSense, Sony DualShock 4, Sony DualShock 3, Microsoft Xbox Series X/S, Microsoft Xbox One X/S, Microsoft Xbox 360, Nintendo Switch Pro)
  • fixed video playback issues
  • fixed registry virtualization problems
  • fixed audio stuttering

Ultima modifica:
Riguardo Soul Reaver, è in corso una sorta di "aggiornamento" (ancora in testing) del prodotto su GOG, questo è quanto dice un utente (quello che fa uscire patch ancora oggi) sul forum di Steam
  • added support for widescreen resolutions (including HD, FHD, 2K, 4K, 8K)
  • added support for windowed mode, antialiasing, anisotropic filtering and integer scaling
  • added support for 60fps gameplay
  • added full support for controllers (including Sony DualSense, Sony DualShock 4, Sony DualShock 3, Microsoft Xbox Series X/S, Microsoft Xbox One X/S, Microsoft Xbox 360, Nintendo Switch Pro)
  • fixed video playback issues
  • fixed registry virtualization problems
  • fixed audio stuttering
Avevo letto avessero rimosso l'entry su Steam e alcuni avevano pensato che stessero per fare una remaster o almeno fixare il gioco già esistente, speriamo sia così!

Vi è mai successo che all'avvio di Steam non vi caricasse tutti i giochi in libreria? Oggi vado per aprire il client e mi ritrovo la libreria dimezzata, mancavano un centinaio di giochi alcuni dei quali comprati sullo stesso Steam store. Ho chiuso e al riavvio era tornato tutto normale, però me so cacato sotto :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro