Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,472
Nessuno?Qualcuno ha giocato Ash of God: redemption?
Appena entro in partita mi parte il caricamento infinito![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno?Qualcuno ha giocato Ash of God: redemption?
Appena entro in partita mi parte il caricamento infinito![]()
nelle discussioni di steam vedo che in diversi segnalano sta cosa.Nessuno?![]()
Try to disable all your sound applications, check file integrity and launch the game one more time.
Windows C:\Users\username\AppData\LocalLow\CompanyName\ProductName\output_log.txt
Ho fatto tutto ma non va un Catzonelle discussioni di steam vedo che in diversi segnalano sta cosa.
Prova a entrare nella beta (click destro > proprietà > beta e seleziona beta, non development).
il dev suggeriva anche questo
dovresti trovarti un file di log qui in teoria (il path mi sembra strano ma è quello riportato dallo sviluppatore)
sul file di log c'è scritto qualcosa?Ho fatto tutto ma non va un Catzo
Appena entro in nuova partita dopo il filmato di introduzione boom caricamento infinito...
Nulla comunque domani riprovo i tuttosul file di log c'è scritto qualcosa?
Cavoli che coincidenza! Mi è arrivato proprio oggi visto che quello che avevo è andato (fortunatamente in garanzia!). GrazieHo provato i nuovi driver steam del pad Series X, il tasto share ora funziona perfettamente e di base è già configurato per fare screen![]()
ho seguito questo videoCavoli che coincidenza! Mi è arrivato proprio oggi visto che quello che avevo è andato (fortunatamente in garanzia!). Grazie
Post automatically merged:
Rabum Alal non sono riuscita a configurarlo per gli screen. Tu l'hai configurato in qualche modo? Riesci ad aiutarmi?![]()
Fantastico, ora funziona, grazie milleho seguito questo video
ho seguito questo video
ora andare sulla beta non è più necessario visto che i driver ci sono anche nella versione stabile di steam
in realtà c'è, nel senso che le API complete della piattaforma lo prevedono, ma solo alcuni dev le utilizzano.Io davvero non mi capacito del fatto che l'app Xbox non abbia una conta ore.
Un po'come Uplay che non ha (spero, aveva) il tasto "indietro".
Ah non lo sapevo.in realtà c'è, nel senso che le API complete della piattaforma lo prevedono, ma solo alcuni dev le utilizzano.
in generale, al di là della bontà del servizio, ho notato molta pigrizia nelle versioni MS dei giochi.
alcuni come What Remains of Edith Finch addirittura non sbloccano gli achievement, nonostante siano presenti; stando ai dev, la funzione è prevista solo nella versione Xbox...
Avevo letto avessero rimosso l'entry su Steam e alcuni avevano pensato che stessero per fare una remaster o almeno fixare il gioco già esistente, speriamo sia così!Riguardo Soul Reaver, è in corso una sorta di "aggiornamento" (ancora in testing) del prodotto su GOG, questo è quanto dice un utente (quello che fa uscire patch ancora oggi) sul forum di Steam
- added support for widescreen resolutions (including HD, FHD, 2K, 4K, 8K)
- added support for windowed mode, antialiasing, anisotropic filtering and integer scaling
- added support for 60fps gameplay
- added full support for controllers (including Sony DualSense, Sony DualShock 4, Sony DualShock 3, Microsoft Xbox Series X/S, Microsoft Xbox One X/S, Microsoft Xbox 360, Nintendo Switch Pro)
- fixed video playback issues
- fixed registry virtualization problems
- fixed audio stuttering
Si, qualcosa del genere pensoAvevo letto avessero rimosso l'entry su Steam e alcuni avevano pensato che stessero per fare una remaster o almeno fixare il gioco già esistente, speriamo sia così!