Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Si ok ma oltre al **** bisogna avere quei giochi.Senza sei "fregato".L'iniziativa è bella ovvio ma chi non ha i giochi è pressochè fregato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Logico......se non possiedi nemmeno un titolo tra quelli del giorno non partecipi a nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora......per gli obiettivi del giorno: Ad ogni obiettivo completato si ha diritto ad un ingresso nel sorteggio di 5 giochi della propria Wishlist. In pratica, chi vince sto sorteggio vincerà 5 giochi facenti parte della propria lista dei desideri. Piu' obiettivi si superano, naturalmente, piu' possibilità si ha di vincere.Se entro la fine della promozione si superano 10 o piu' obiettivi si parteciperà all'estrazione di 100 giochi......non so con quale criterio vengano assegnati onestamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Infine, si vinceranno speciali oggetti per TF2 al raggiungimento di tot obiettivi completati.

Insomma, ci vuole un **** diddio......ma è una bella iniziativa dai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Te lo assegna Microsoft a *****......

Cosi' loro possono riempirsi la bocca parlando del loro LIVE dicendo che offrono agli utenti la possibilità di cambiare nick gratuitamente per una volta......quando in realtà ti costringono ad utilizzare quest'offerta sbito dopo l'iscrizione.........inculata inside...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo mi era sfuggito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La cosa si fa ancora più interessante.

creato profilo X-Fire..

come da firma il mio id è MagnaManga ( che fantasia eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

il mio steamID è volteggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la gamercard di GFWL dovrebbe essere sempre Volteggia (con la V maiuscola però...). è la stessa che uso (uso si fa per dire...non tocco l'x360 da tempo) per la 360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Te lo assegna Microsoft a *****......Cosi' loro possono riempirsi la bocca parlando del loro LIVE dicendo che offrono agli utenti la possibilità di cambiare nick gratuitamente per una volta......quando in realtà ti costringono ad utilizzare quest'offerta sbito dopo l'iscrizione.........inculata inside...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cavolo che stupidata, è una cosa fuori ogni concezione umana, certe scelte non me le sarei aspettate da M$,cmq ho visto che il marketplace conviene ogni tanto, vedasi STALKER a 99 cent, tu che ne pensi train, ogni tanto qualche bell'offerta la fanno anche sui bei giochi? Fino ad ora ho visto che sono pochissimi...

il mio steamID è volteggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la gamercard di GFWL dovrebbe essere sempre Volteggia (con la V maiuscola però...). è la stessa che uso (uso si fa per dire...non tocco l'x360 da tempo) per la 360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ragazzi ho cannato, mi ha chiesto la data di nascita per vedere una pagina di steam e per errore ho cliccato su 1/1/2010 -.-

adesso non mi fa vedere la metà delle pagine -.-

come risolvo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

ragazzi ho cannato, mi ha chiesto la data di nascita per vedere una pagina di steam e per errore ho cliccato su 1/1/2010 -.-adesso non mi fa vedere la metà delle pagine -.-

come risolvo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
riavvii steam xD

sennò aspetti domani e dovrebbe andare dinuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

riavvii steam xDsennò aspetti domani e dovrebbe andare dinuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non c'è un modo per salvarla quella cacchio di data di nascita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono stufo di riscriverla ogni volta...

Non c'è un modo per salvarla quella cacchio di data di nascita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono stufo di riscriverla ogni volta...
io mi limito a selezionare l'anno e sparare un po' la rotella del mouse, quando sono negli anni '80 premo ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi volevo rigiocare "episodes from liberty city" su steam.

Ho scaricato, installato ma il gioco non parte più.

Ho ricancellato e riscaricato ma niente carica 10 secondi e poi non dà segni di vita, cosa può essere ????

Ragazzi volevo rigiocare "episodes from liberty city" su steam.Ho scaricato, installato ma il gioco non parte più.

Ho ricancellato e riscaricato ma niente carica 10 secondi e poi non dà segni di vita, cosa può essere ????
Hai provato questi due passaggi??

Click destro sul gioco > proprieta > aggiornamenti > scegli mantieni aggiornato -

&

Click destro sul gioco > proprieta > file locali > verifica integrità cache -

c'è qualcuno che ogni tanto gioca a left for dead 2 ????

Offerta del fine settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :

Amnesia: The Dark Descent -50% : 14,99 -> 7,49€

Offerta del fine settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :Amnesia: The Dark Descent -50% : 14,99 -> 7,49€
'stardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'avevo preso scontato a 10 € durante l'halloween sale e ancora lo devo giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sembra il posto migliore per postarla, se vi sembra spam, cancellate pure il post...

a me oltre che ridere ha fatto pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

123pmj.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro