Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Ma l'ho fatto il problema è che non mi va nell'app gamepass.
Account collegati ma se lo fai partire dal pass esce scarica ea desktop.
Provato anche a farli partire direttamente da EA desktop i giochi?

Uguale sull'app Xbox mi da nulla anche se in teoria dovrebbe funzionare xD
Due palle quando succedono ste cose... come se non potevano farli scaricare via Xbox. Se non lo hai fatto magari prova a disinstallare EA App e fargliela installare nuovamente da Xbox, se no boh... chissà che diamine gli è preso :asd:

Due palle quando succedono ste cose... come se non potevano farli scaricare via Xbox. Se non lo hai fatto magari prova a disinstallare EA App e fargliela installare nuovamente da Xbox, se no boh... chissà che diamine gli è preso :asd:
Già fatto:sisi:vabbè che mi interessava solo per i punti rewards.

l'offerta del gamepass di 1 euro per 3 mesi scade a fine giugno (così ho letto nella sezione xbox), ho fatto bene ad aspettare il periodo giusto :uhmsisi:
Riesco a scaricare anche mentre gioco, hanno fatto passi da gigante :morris2:
Finalmente posso mettere le mani su gears tactics

l'offerta del gamepass di 1 euro per 3 mesi scade a fine giugno (così ho letto nella sezione xbox), ho fatto bene ad aspettare il periodo giusto :uhmsisi:
Riesco a scaricare anche mentre gioco, hanno fatto passi da gigante :morris2:
Finalmente posso mettere le mani su gears tactics
io l'ho droppato(Su console)poco prima di prendere il pc (usato).

praticamente si bloccava a ogni partita

Oggi il download riparte da zero e si interrompe subito :facepalm:
Che app del cazzo, Microsoft può portare tutto i giochi ma se non risolve sti problemi :facepalm2:

Saluto tutta la comunità, in primis.
Avrei da sottoporre un dubbio: uso principalmente Steam, però 2 acquisti li ho fatti anche su Ea/Origin, perchè allora quei 2 giochi su Steam non c'erano. Mi piacerebbe però avere un account unico per giocare (ossia Steam). Se ricompro quei 2 giochi che ora sono stati rilasciati anche su Steam, devo comunque avere un account di Ea/Origin per farli partire, visto che nella scheda dei suddetti giochi c'è scritto "Richiede un account di terze parti: EA Account"? Quindi non si può avere un client di gioco unico e credenziali uniche?
Grazie.

Avrei da sottoporre un dubbio: uso principalmente Steam, però 2 acquisti li ho fatti anche su Ea/Origin, perchè allora quei 2 giochi su Steam non c'erano. Mi piacerebbe però avere un account unico per giocare (ossia Steam). Se ricompro quei 2 giochi che ora sono stati rilasciati anche su Steam, devo comunque avere un account di Ea/Origin per farli partire, visto che nella scheda dei suddetti giochi c'è scritto "Richiede un account di terze parti: EA Account"? Quindi non si può avere un client di gioco unico e credenziali uniche?
Grazie.
Benvenuto! :iwanzw: Puoi farle pure qui queste domande.

In molti vogliono una sola piattaforma per giocare (me compreso) purtroppo però le varie case produttrici si sono impuntate nel voler il proprio store. Negli anni comunque, sebbene sia EA che Ubisoft abbiano il loro store, hanno deciso infatti di rilasciare i loro giochi anche su Steam. Tuttavia se si comprano giochi Ubisoft o EA su Steam vengono comunque richiesti i client EA (Origin) e quello Ubi (Connect). Quindi alla fine dovrai comunque possedere più client oltre a quello di Steam :unsisi:

Io infatti ormai ho deciso di prenderli direttamente su Ubi Connect o su Origin i giochi Ubi e quelli EA :ahsisi:

Grazie.
Ciao, benvenuto!

I gioci sono legati al "negozio" che offre le key (il nome con il quale si chiamano i codici d'attivazione dei giochi).
Se compri un gioco su Steam, o che usa una chiave Steam per essere attivato, quel gioco si associa al tuo account Steam.
Se compri un gioco su Origin, o che usa una chiave Origin per essere attivato, quel gioco si associa al tuo account Origin.
Come avrai capito, questo vale per tutti i launcher.

Su Steam puoi collegare dei giochi che hai su altri launcher (Uplay, Blizzard, ecc.), o applicativi di ogni tipo, semplicemente seguendo questa guida.

Per rispondere alla tua domanda: No, ad oggi non esiste un account univoco per tutti i giochi presenti su PC.

ciao a tutti vorrei fare l'xbox gamepass ultimate su pc solo per provare brevemente alcuni giochi per vedere se mi piacciono...se non ho capito male attualmente i primi 3 mesi costano solo 1 euro, dopodichè paghi 12,99 euro al mese che si rinnovano automaticamente..mi confermate che attualmente è così e ho capito bene? Inoltre, se io voglio pagare solo 1 euro perchè appunto voglio solo provare alcuni giochi, mi è possibile disdire l'abbonamento prima che scadano questi 3 mesi e inizi a scalarmi i 12,99 euro?

ciao a tutti vorrei fare l'xbox gamepass ultimate su pc solo per provare brevemente alcuni giochi per vedere se mi piacciono...se non ho capito male attualmente i primi 3 mesi costano solo 1 euro, dopodichè paghi 12,99 euro al mese che si rinnovano automaticamente..mi confermate che attualmente è così e ho capito bene? Inoltre, se io voglio pagare solo 1 euro perchè appunto voglio solo provare alcuni giochi, mi è possibile disdire l'abbonamento prima che scadano questi 3 mesi e inizi a scalarmi i 12,99 euro?
Si, puoi disdire senza problemi. Io dopo aver pagato 1 euro ho disattivato subito il rinnovo automatico

Si, puoi disdire senza problemi. Io dopo aver pagato 1 euro ho disattivato subito il rinnovo automatico
Appena fatto ora abbonamento a 1 euro...posso già disdire subito ora? Vedo nel mio account che posso scegliere tra "annulla abbonamento" oppure "disattiva la fatturazione ricorrente"...quale dei 2? :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro