Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,443
YesPer il gamepass dici?

A me mi da il messaggio di scaricare l'app ma non me lo visualizza

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
YesPer il gamepass dici?
Provato a scaricarla te manualmente? L'app è EA desktop / EA app (il motivo per cui non utilizzino origin mi sfuggeYes
A me mi da il messaggio di scaricare l'app ma non me lo visualizza![]()
Ma l'ho fatto il problema è che non mi va nell'app gamepass.Provato a scaricarla te manualmente? L'app è EA desktop / EA app (il motivo per cui non utilizzino origin mi sfugge)
Provato anche a farli partire direttamente da EA desktop i giochi?Ma l'ho fatto il problema è che non mi va nell'app gamepass.
Account collegati ma se lo fai partire dal pass esce scarica ea desktop.
Uguale sull'app Xbox mi da nulla anche se in teoria dovrebbe funzionare xDProvato anche a farli partire direttamente da EA desktop i giochi?
Due palle quando succedono ste cose... come se non potevano farli scaricare via Xbox. Se non lo hai fatto magari prova a disinstallare EA App e fargliela installare nuovamente da Xbox, se no boh... chissà che diamine gli è presoUguale sull'app Xbox mi da nulla anche se in teoria dovrebbe funzionare xD
Già fattoDue palle quando succedono ste cose... come se non potevano farli scaricare via Xbox. Se non lo hai fatto magari prova a disinstallare EA App e fargliela installare nuovamente da Xbox, se no boh... chissà che diamine gli è preso![]()
io l'ho droppato(Su console)poco prima di prendere il pc (usato).l'offerta del gamepass di 1 euro per 3 mesi scade a fine giugno (così ho letto nella sezione xbox), ho fatto bene ad aspettare il periodo giusto
Riesco a scaricare anche mentre gioco, hanno fatto passi da gigante
Finalmente posso mettere le mani su gears tactics
Benvenuto!Saluto tutta la comunità, in primis.
Avrei da sottoporre un dubbio: uso principalmente Steam, però 2 acquisti li ho fatti anche su Ea/Origin, perchè allora quei 2 giochi su Steam non c'erano. Mi piacerebbe però avere un account unico per giocare (ossia Steam). Se ricompro quei 2 giochi che ora sono stati rilasciati anche su Steam, devo comunque avere un account di Ea/Origin per farli partire, visto che nella scheda dei suddetti giochi c'è scritto "Richiede un account di terze parti: EA Account"? Quindi non si può avere un client di gioco unico e credenziali uniche?
Grazie.
Ciao, benvenuto!Saluto tutta la comunità, in primis.
Avrei da sottoporre un dubbio: uso principalmente Steam, però 2 acquisti li ho fatti anche su Ea/Origin, perchè allora quei 2 giochi su Steam non c'erano. Mi piacerebbe però avere un account unico per giocare (ossia Steam). Se ricompro quei 2 giochi che ora sono stati rilasciati anche su Steam, devo comunque avere un account di Ea/Origin per farli partire, visto che nella scheda dei suddetti giochi c'è scritto "Richiede un account di terze parti: EA Account"? Quindi non si può avere un client di gioco unico e credenziali uniche?
Grazie.
Si, puoi disdire senza problemi. Io dopo aver pagato 1 euro ho disattivato subito il rinnovo automaticociao a tutti vorrei fare l'xbox gamepass ultimate su pc solo per provare brevemente alcuni giochi per vedere se mi piacciono...se non ho capito male attualmente i primi 3 mesi costano solo 1 euro, dopodichè paghi 12,99 euro al mese che si rinnovano automaticamente..mi confermate che attualmente è così e ho capito bene? Inoltre, se io voglio pagare solo 1 euro perchè appunto voglio solo provare alcuni giochi, mi è possibile disdire l'abbonamento prima che scadano questi 3 mesi e inizi a scalarmi i 12,99 euro?
Quindi l'offerta dei 3 mesi scade domani ?Si, puoi disdire senza problemi. Io dopo aver pagato 1 euro ho disattivato subito il rinnovo automatico
Così ho letto nella sezione xboxQuindi l'offerta dei 3 mesi scade domani ?
Appena fatto ora abbonamento a 1 euro...posso già disdire subito ora? Vedo nel mio account che posso scegliere tra "annulla abbonamento" oppure "disattiva la fatturazione ricorrente"...quale dei 2?Si, puoi disdire senza problemi. Io dopo aver pagato 1 euro ho disattivato subito il rinnovo automatico
disattiva fatturazioneAppena fatto ora abbonamento a 1 euro...posso già disdire subito ora? Vedo nel mio account che posso scegliere tra "annulla abbonamento" oppure "disattiva la fatturazione ricorrente"...quale dei 2?![]()
thanksdisattiva fatturazione