Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lol vero...che sola xDma come fa dow gold a costare 20€ base e 10 scontato quando dow platinum, che contiene la gold più dark crusade, ne costa 10? :/
Fonte:SpaziogamesWH 40K Dawn of War al 50%
Tommaso "FireZdragon" Valentini
Steam ha messo in offerta tutti i titoli della serie di Warhammer 40,000: Dawn of War con uno sconto pari al 50%. Inoltre tutti i possessori di un qualsiasi capitolo della saga verranno automaticamente invitati a prendere parte alla closed beta di Warhammer 40,000: Dawn of War II - Retribution, seconda espansione del titolo, in arrivo il prossimo 1 marzo.
E' anche possibile comprare il pacchetto Dawn of War Complete Collection ad un prezzo di 49,99€ che include: Dawn of War - Winter Assault , Dawn of War II - Retribution, Dawn of War II, Dawn of War II - Chaos Rising, Dawn of War - Dark Crusade, Dawn of War Gold Edition e Dawn of War - Soulstorm.
È stato scontato 2-3 mesi fa del 50%, io lo presi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se ci ho giocato ben poco, visti gli altri titoli che avevo tra le mani al momento.Per Worms Reloaded ancora nessuno sconto ??
Fonte: SpaziogamesSecondo la rivista Forbes, il più famoso servizio di digital delivery per PC, Steam, è estremamente redditizio e possiede fino al 70% del mercato. Un analista di IHS Screen Digest ha stiamato il valore della piattaforma a molte centinaia di milioni di dollari, mentre Gabe Newell, fondatore di Valve, ha dichiarato che la società è estremamente redditizia. L'utenza di Steam, stimata a 30 milioni, è dietro solo alle tre grandi industrie del settore Microsoft, Sony e Nintendo. Nel mercato dei videogiochi PC è la più grande. Lo scorso anno l'NPD ha rivelato che la distribuzione digitale ha superato quella in scatola, arrivando a 4 miliardi di dollari, di cui Steam ne detiene il 70%.
Eh lo so, ho perso lo sconto purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngÈ stato scontato 2-3 mesi fa del 50%, io lo presi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se ci ho giocato ben poco, visti gli altri titoli che avevo tra le mani al momento.
cè gente qui dentro che potrebbe darti del "troppo nerd"... io invece ti ammiro... e voglio trovare le magliette di parecchi giochi..xDContentissimo della notizia.Così si vede che il mercato pc non è per nulla in declino.L'unica cosa che mi ha sempre fatto storcere il naso su steam sono i prezzi pieni dei giochi.Se costassero anche 10€ in meno sarebbe ancora più stimolante per la gente passare a steam e comprare.
Chissà perchè quando ci sono sconti la gente si fionda sugli acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Comunque finalmente mi son deciso a comprare le magliette di portal dal sito valve.Non vedo l'ora di metterla :kaname::kaname::kaname:
Fonte:SpaziogamesSteam estremamente redditizio
Marco "Sidmarko" Locatelli
Secondo la rivista Forbes, il più famoso servizio di digital delivery per PC, Steam, è estremamente redditizio e possiede fino al 70% del mercato. Un analista di IHS Screen Digest ha stiamato il valore della piattaforma a molte centinaia di milioni di dollari, mentre Gabe Newell, fondatore di Valve, ha dichiarato che la società è estremamente redditizia. L'utenza di Steam, stimata a 30 milioni, è dietro solo alle tre grandi industrie del settore Microsoft, Sony e Nintendo. Nel mercato dei videogiochi PC è la più grande. Lo scorso anno l'NPD ha rivelato che la distribuzione digitale ha superato quella in scatola, arrivando a 4 miliardi di dollari, di cui Steam ne detiene il 70%.
Per giocare decentemente devi spendere € 1.000 e cambiare i pezzi ogni 6 mesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPeccato che il pc gaming sia morto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questo si verificava fino a 5 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPer giocare decentemente devi spendere € 1.000 e cambiare i pezzi ogni 6 mesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif