Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Provato a usare un emulatore di controller (o quello che è) come ds4windows?
Non tutti i giochi che passano da steam riconoscono 'bene' il dualsense
Nn ancora
Vorrei provare ad aggiungere il launcher ea a steam
Unica cosa è che prima quando cliccavo su aggiungi un gioco non steam mi faceva vedere tutti i giochi che avevo su epic adesso invece mi fa vedere solo una manciata di programmi ma sono scomparsi i giochi epic e il launcher ea

Nn ancora
Vorrei provare ad aggiungere il launcher ea a steam
Unica cosa è che prima quando cliccavo su aggiungi un gioco non steam mi faceva vedere tutti i giochi che avevo su epic adesso invece mi fa vedere solo una manciata di programmi ma sono scomparsi i giochi epic e il launcher ea
Nella finestra con i programmi clicca su ''Browse'', poi cerca l'exe dell'app ea nella sua cartella d'installazione e aggiungilo... occhio che l'app avrà 300 exe, cerca quello giusto :ahsisi:

Nella finestra con i programmi clicca su ''Browse'', poi cerca l'exe dell'app ea nella sua cartella d'installazione e aggiungilo... occhio che l'app avrà 300 exe, cerca quello giusto :ahsisi:
1 però prima mi portava direttamente i giochi di altre launcher ( come mai adesso no?)
2 parli con un profano come faccio a sapere qual è quello giusto :sard:

1 però prima mi portava direttamente i giochi di altre launcher ( come mai adesso no?)
2 parli con un profano come faccio a sapere qual è quello giusto :sard:
Hai Origins o EA Desktop? Il gioco ce l'hai su Steam, giusto?

L'exe di EA Desktop è questo: ''EADesktop.exe'' e lo trovi nella cartella: ''Electronic Arts\EA Desktop'' o ''Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop''

Le proprietà del gioco da Steam come le hai impostate? Nella voce ''controller''.

Ultima modifica:
Hai Origins o EA Desktop? Il gioco ce l'hai su Steam, giusto?

L'exe di EA Desktop è questo: ''EADesktop.exe'' e lo trovi nella cartella: ''Electronic Arts\EA Desktop'' o ''Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop''

Le proprietà del gioco da Steam come le hai impostate? Nella voce ''controller''.
Ea desktop tramite steam
Su controller ho provato di tutto
Configuratore playstation
Abilità input steam e disabilità input steam
Le ho provate tutte
Sono sfiduciato perché giocarlo con tastiera è improponibile
Assurdo come ea abbia questi problemi
Nn è ammissibile che acquisto un gioco che mi dice di avere il supporto completo al controller e poi nn riesco a usarlo
Ma ci sono diversi video che parlano di fix di questa anomalia
Ma credetemi le ho provate tutte
Addirittura avevo acquistato il gioco su epic e poi chiesto il rimborso prendendolo su steam anche a 10 euro in più e pensando che avendo delle impostazioni dedicate al controller nn avrei avuto lo stesso problema
Nn ci credo
Post automatically merged:

Ma già acquistarlo su steam ed essere costretto al launcher ea desktop mi girano
Ma almeno funzionasse

Ea desktop tramite steam
Su controller ho provato di tutto
Configuratore playstation
Abilità input steam e disabilità input steam
Le ho provate tutte
Sono sfiduciato perché giocarlo con tastiera è improponibile
Assurdo come ea abbia questi problemi
Nn è ammissibile che acquisto un gioco che mi dice di avere il supporto completo al controller e poi nn riesco a usarlo
Ma ci sono diversi video che parlano di fix di questa anomalia
Ma credetemi le ho provate tutte
Addirittura avevo acquistato il gioco su epic e poi chiesto il rimborso prendendolo su steam anche a 10 euro in più e pensando che avendo delle impostazioni dedicate al controller nn avrei avuto lo stesso problema
Nn ci credo

Ma già acquistarlo su steam ed essere costretto al launcher ea desktop mi girano
Ma almeno funzionasse
Eh, allora le hai veramente provate tutte mi sa :asd:

Prova giusto a mettere EA Desktop come gioco non di Steam e vedi come va. Se no fai questo sforzo e prendi un controller Xbox, imo non c'è nulla di più comodo per giocare su PC :unsisi: E saresti anche sicuro al 100% di avere la piena compatibilità con ogni gioco che supporta i controller :ahsisi:

Eh, allora le hai veramente provate tutte mi sa :asd:

Prova giusto a mettere EA Desktop come gioco non di Steam e vedi come va. Se no fai questo sforzo e prendi un controller Xbox, imo non c'è nulla di più comodo per giocare su PC :unsisi: E saresti anche sicuro al 100% di avere la piena compatibilità con ogni gioco che supporta i controller :ahsisi:
Avevo pensato al controller Xbox
Se mi dici che risolvo sicuro come ultima spiaggia lo prendo anche perché per i racing lo trovo migliore e avevo già pensato di prenderlo

Avevo pensato al controller Xbox
Se mi dici che risolvo sicuro come ultima spiaggia lo prendo anche perché per i racing lo trovo migliore e avevo già pensato di prenderlo
Guarda, io non ho il gioco... ma il controller Xbox lo supporta al 200% :ahsisi:

Guarda, io non ho il gioco... ma il controller Xbox lo supporta al 200% :ahsisi:
Ma nn trovo nemmeno qualcuno sul 3d apposito per chiedere come ha fatto

Tra l altro ho paura che faccia lo stesso con quello Xbox poiché nn vedo quale possa essere la discriminante rispetto al dualsense

Ultima modifica:
Io ho cercato di installare la patch di Undertale Spaghetti Project su Deltarune in modo da rendere il gioco in italiano, il problema è che ogni volta che clicco su "Applica la patch!" esce sempre un errore che è:
Status: ERRORE: UndertaleModLib.UndertaleSerializationException: Invalid
boolean value: 4294967295
at 00B7540C while reading object
UndertaleModLib.Models.UndertaleRoom+Layer+LayerBackgroundData
UndertaleModLib.Models.UndertaleRoom+Layer
while reading item 2 of 2 in a list of
at 00B7540C while

Io ho cercato di installare la patch di Undertale Spaghetti Project su Deltarune in modo da rendere il gioco in italiano, il problema è che ogni volta che clicco su "Applica la patch!" esce sempre un errore che è:
Status: ERRORE: UndertaleModLib.UndertaleSerializationException: Invalid
boolean value: 4294967295
UndertaleModLib.Models.UndertaleRoom+Layer+LayerBackgroundData
while reading item 2 of 2 in a list of
at 00B7540C while
Hai seguito bene le istruzioni?
Dove hai installato il gioco?

scrivo qui non sapendo dove scrivere...
ho un monitor 4k con HDMI 2.0 se ci collego la PS5 e la setto che deve andare a 1440p in HDR sia la Dashboard e giochi mi scattano qualcuno ne sa qualcosa del perchè scattano i giochi?
ovviamente la volevo settare cosi per via del fatto che l HDMI 2.0 a 4k in HDR lui dopo non va in full RGB ma va in modalità YUV422 o YUV420.

scrivo qui non sapendo dove scrivere...
ho un monitor 4k con HDMI 2.0 se ci collego la PS5 e la setto che deve andare a 1440p in HDR sia la Dashboard e giochi mi scattano qualcuno ne sa qualcosa del perchè scattano i giochi?
ovviamente la volevo settare cosi per via del fatto che l HDMI 2.0 a 4k in HDR lui dopo non va in full RGB ma va in modalità YUV422 o YUV420.
Considerando che il problema riguarda la console e non il PC, od in sezione Playstation on in hardware

Sono due giorno che se tento di accedere all'inventario di Steam mi dice che ho fatto troppe richieste di recente... Cosa significa?

Sono due giorno che se tento di accedere all'inventario di Steam mi dice che ho fatto troppe richieste di recente... Cosa significa?
Se non ricordo male è quando fai troppi tentativi (che non vanno a buon fine) di acquisto o simili..per la soluzione, ti consiglierei di guardare su google, è pieno di siti (come Questo) che ti spiegano come risolvere :sisi: per esempio svuotando la cache di steam (però non ho idea se sono soluzioni valide)

Raga vi è mai capitato di avere un notebook che si accende solo a spina inserita dopo avergli sostituito la batteria? Il pc funziona senza cavo tranquillamente, ma per accenderlo devo per forza attaccarlo prima alla corrente.
Ed io che speravo di averla finita ieri con i grattacapi, dopo aver perso mezza giornata a saldare viti e scocca di una plastica di infima qualità. Ho provato a cercare l'update per il bios ma il sito proprietario ovviamente funziona peggio di uno istituzionale, tra blocchi e richieste scadute.
Dopo questa mai più un pc HP in famiglia :facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro