Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
lol...uncut è la versione senza censure...senza etichetta :rickds:

anche via steam ci sono le versioni censurate e non, ad esempio left 4 dead versione tedesca è censurato

lol...uncut è la versione senza censure...senza etichetta :rickds:
anche via steam ci sono le versioni censurate e non, ad esempio left 4 dead versione tedesca è censurato
ecco lo sapevo...TRAIN CANCELLA IL QUOTE! -.-

ecco lo sapevo...TRAIN CANCELLA IL QUOTE! -.-
:rickds:

Ubergigalol...:rickds:

Ti passo il numero della pp via PM...o preferisci PayPal?:mah:

---------- Post added at 17:00:23 ---------- Previous post was at 16:59:35 ----------

Ti giuro che questa dell'etichetta me la segno...:rickds:

:rickds:Ubergigalol...:rickds:

---------- Post added at 17:00:23 ---------- Previous post was at 16:59:35 ----------

Non scenderò mai a patti con te. :patpat:

dengs :travello:

---------- Post added at 17:03:38 ---------- Previous post was at 17:01:22 ----------

:rickds:Ubergigalol...:rickds:

Oh mister perfettino, la prossima volta che la spari tu vediamo. -.-

Comunque mi sono fidato di fonti "esterne"...la prossima volta controllerò meglio di persona prima di aprire la bocca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lol peccato non aver letto il tuo messsaggio luca.Sarei stato curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque grazie per la delucidazione gente.

Steam ha messo oggi in offerta Mafia II: Digital Deluxe Collection a 12,50€ scontandolo del 75%. La Digital Deluxe collection contiene: 

- Made Man Pack: Accesso libero a due esclusive auto di lusso del periodo e a 2 abiti da uomo d'onore dell'epoca

- Digital Art Book: Libro digitale con tutti gli artwork per mostrare il processo artistico della creazione del gioco

- Digital Map of Empire Bay: La mappa completa di Empire Bay per poter trovare tutti i nascondigli ideali della città

- Orchestral Soundtrack: La colonna sonora del gioco magistralmente prodotta dall'Orchestra Filarmonica di Praga

L'offerta è valida anche per Mafia II, venduto a 10€ e quindi scontato del 75%.

L'offerta è valida fino a venerdì 11 marzo alle 1:00 AM.
Fonte: Spaziogames

Un'ottima occasione per chi non possiede questo titolo, a mio parere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se mi girasse lo prenderei senza dubbio.

Comunque sia, se non ce l'avete, prendetelo, anche se la LE con file PDF fa un pò pena...:rickds:

La quake collection mi gusta assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Xfire:hackerrobs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi non riesco a fare i video in-game, più precisamente con Crysis Warhead...

Mi confermate che Xfire supporta per la registrazione di video solo alcuni giochi? Perché altrimenti non me lo spiego come non riesca a farmi video in-game con Crysis Warhead, né video né screenshots, ho impostato male qualche paramtero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Help please!

Fixed: ho risolto! Semplicemente dovevo aprirlo in-game! Ma ora di problema ne ho un altro: lagga da morire con la demo di Crysis 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif.

Raga 2 domande: Se scarico un gioco da steam, posso impostare che alla fine del download il pc si spenga? E poi e possibile che avendo due giochi in download, inizio ad avviare il primo e solo alla fine del primo download mi inizi a scaricare il secondo?

EDIT:per train...

Stream? Che è Stream?:Morrisfuma:

Up!!

---------- Post added at 16:20:16 ---------- Previous post was at 16:07:13 ----------

raga mi mandate pure a me l' invito al gruppo del forum

Raga 2 domande: Se scarico un gioco da steam, posso impostare che alla fine del download il pc si spenga? E poi e possibile che avendo due giochi in download, inizio ad avviare il primo e solo alla fine del primo download mi inizi a scaricare il secondo?EDIT:per train...
Mi sa che la risposta ad entrambe le domande sia no.

Lo spegnimento automatico è una delle cose più comode che potrebbero mettere ma non si sa come mai non c'è. Presumo per un fattore statistico ma boh.

Per la seconda, intendi sempre automaticamente? Non credo si possa, a meno che ci sia una funzione nelle opzioni che limita il download ad uno alla volta e che mi è sfuggito.

raga ma io devo ancora capire una cosa, vendere un utente di steam è legale o meno?

perchè alcuni dicono di no, altri di sì, altri forse, dato che un mio amico dopo aver raggiunto i 109 giochi vuole darlo via ma non vorrei farlo andare nei casini, quindi chiedo a voi che siete esperti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vendere l'account Steam è illegale...è scritto nel contratto che accetti all'atto della registrazione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vendere l'account Steam è illegale...è scritto nel contratto che accetti all'atto della registrazione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è passato troppo tempo, non me lo ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie treno, sei sempre il migliore :travello:

Sul contratto di Steam c'è scritto che non si possono rivendere i giochi quindi, a rigor di logica, men che meno l'account con i giochi. :cat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro