Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Bah sulla baia ci son un botto di gente che li vende.Poi non capisco perchè non si potrebbe vendere.

Big Sandwich Games ha annunciato oggi l'imminente arrivo del gioco di strategia a base di draghi sputafuoco HOARD su Steam. Il titolo verrà rilasciato in versione PC e Mac il prossimo 4 aprile ad un prezzo di 9.99$. Il preordine avrà inizio il prossimo 21 marzo ed offrirà agli acquirenti uno sconto del 25%. Sarà inoltre possibile comprare un pacco speciale contenente 4 copie del gioco a soli 28.00$.
Questa nuova versione avrà quattro modalità, più di 35 livelli, classifiche online,darà la possibilità a quattro giocatori di partecipare in cooperativa ed avrà oltre 100 Steam Achievement. In aggiunta HOARD introurrà una nuova ambientazione invernale, nuove mappe ed una inedita modalità notturna.
Fonte: Spaziogames

Ho cercato qualche screen, mi trova delle monete antiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Di che roba si tratta ?
Se clichi sulla nius trovi delle immagini nella gallery sottostante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se clichi sulla nius trovi delle immagini nella gallery sottostante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ti giuro, pensavo parlassi di una moneta antica, ero già pronto con google quando mi sono reso conto di essere un pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma quindi è un RTS... ma non capisco se è del tipo che hai 1000000 unità o del tipo che ne hai 10 se ti va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Problema con Steam...volevo giocare il multi di GTAIV ma quando mi chiede il codice e lo visualizzo nella finestra del "codice CD del gioco" non è tutto. Nel senso che arriva fino ad una parte poi ci sono i punti di sospensione. Come si visualizza tutto?

Grazie!

Problema con Steam...volevo giocare il multi di GTAIV ma quando mi chiede il codice e lo visualizzo nella finestra del "codice CD del gioco" non è tutto. Nel senso che arriva fino ad una parte poi ci sono i punti di sospensione. Come si visualizza tutto?Grazie!
Quando sei nella libreria dei giochi di steam seleziona gtaIV e sulla destra trovi varie voci. tra queste c'è "codice cd". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quando sei nella libreria dei giochi di steam seleziona gtaIV e sulla destra trovi varie voci. tra queste c'è "codice cd". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si, lo facevo. Colpa mia che son ritardato e non avevo pensato semplicemente ad allargare la finestra. :morris82:

Si, lo facevo. Colpa mia che son ritardato e non avevo pensato semplicemente ad allargare la finestra. :morris82:
:rickds:

Bene cosi' dai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:Bene cosi' dai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque GTAIV è già un gran gioco, online diventa fantastico.

Steam svende Dogfighter 

Andrea "Tian" Urso

Steam oggi offre DogFighter dal suo Store, scontandolo del 75% a 2,25€. L'offerta sarà valida fino a venerdì mattina all'una.
Fonte:Spaziogames

A voi va steam raga? A me non si connette... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
a me hanno mandato un codice via mail dice che sono loggato con un altro browser ma non mi fa connettere, invece il programma di steam sì.. sapete che succede?

a me hanno mandato un codice via mail dice che sono loggato con un altro browser ma non mi fa connettere, invece il programma di steam sì.. sapete che succede?
Ti hanno mandato un codice?o.O

Ti hanno mandato un codice?o.O
sì un codice per accedere da un altro computer.. ma io non sto con un altro computer.. ho mandato un'email all'assistenza.. tra le altre cose mi da il problema solo dal browser dal programma il mio account si logga senza problemi.. a voi va tutto liscio?

tra l'altro dal programma di steam ho appena modificato la password.. quindi dovrebbe essere tutto ok almeno per quanto riguarda il mio account.. s'è me l'avevano fregato non potevo proprio accedere giusto? non vorrei che sia questo steam guard che da problemi con i browser.. non lo so bo...

Ho aggiunto qualcuno di voi su xfire, se volete il mio id è: hirosayo

Per backupparsi i giochi di steam, è sufficiente sostituire la cartella "steamapps" ?
Si...conserva quella e non dovrai riscaricare i tuoi titoli in caso di disinstallazione di Steam...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 20:26:10 ---------- Previous post was at 20:16:38 ----------

Steam Guard Now Activated For All Steam Users 

Revealed earlier this month, Valve's Steam Guard security features have now been activated on the Steam client.

Steam Guard allows users to link their account to a specific PC, after which any attempts to login to your account from a different computer will notify the owner of the account, and request their approval.

An email is sent to the specified address, asking for the user's permission to let a different PC access the account.
Fonte:N4G.com

Steam Guard attivo per tutti gli utenti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro