luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,383
Ho provato altre lingue. Con altre lingue va. Poi se provi a mettere italiano dice che non può far partire il gioco in pratica e che devo cambiare linguaPer vedere se il gioco in inglese (o in un'altra lingua) parte senza problemi, se va rimetti l'italiano e vedi se l'errore compare di nuovo o no
Fatto. Purtroppo non ho risolto.Se i problemi continuano prova a reinstallarlo.
Lo sto giocando su one s ora... Problema perché va a 30fps o meno e quindi vomito a ogni rotazione di telecamera... Babba bia... Speriamo riesca a riadattarmi ai 30 fps. Fortunatamente in questi giochi non è un continuo ruotare la telecamera.
Oltre a questo i caricamenti sono lunghi
Eh mi sa di sì. Per ora il problema è solo con italiano... Le altre lingue che ho provato non danno problemi e su one s vasi infatti, magari è un problema di download del gamepass
Volevo recuperarlo anche io in passato ma l'avevo proprio rimosso dalla mente![]()
A me piaceva tantissimo. Il secondo un po menoSe ti è piaciuto il primo come titolo ti piacerà di sicuro![]()
Il terzo mi sa che non l'ho giocato o non mi ricordo nulla
Purtroppo non c'è chissà che riassunto iniziale. Ti fa scegliere qualcosa al volo o importare i vecchi salvataggi (che io non ho)Si il primo mi era piaciuto molto, del secondo invece ricordo poco e niente![]()