Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Per vedere se il gioco in inglese (o in un'altra lingua) parte senza problemi, se va rimetti l'italiano e vedi se l'errore compare di nuovo o no
Ho provato altre lingue. Con altre lingue va. Poi se provi a mettere italiano dice che non può far partire il gioco in pratica e che devo cambiare lingua
Se i problemi continuano prova a reinstallarlo.
Fatto. Purtroppo non ho risolto.
Lo sto giocando su one s ora... Problema perché va a 30fps o meno e quindi vomito a ogni rotazione di telecamera... Babba bia... Speriamo riesca a riadattarmi ai 30 fps. Fortunatamente in questi giochi non è un continuo ruotare la telecamera.
Oltre a questo i caricamenti sono lunghi
si infatti, magari è un problema di download del gamepass :temeno:

Volevo recuperarlo anche io in passato ma l'avevo proprio rimosso dalla mente :asd:
Eh mi sa di sì. Per ora il problema è solo con italiano... Le altre lingue che ho provato non danno problemi e su one s va
Se ti è piaciuto il primo come titolo ti piacerà di sicuro :unsisi:
A me piaceva tantissimo. Il secondo un po meno
Il terzo mi sa che non l'ho giocato o non mi ricordo nulla
Si il primo mi era piaciuto molto, del secondo invece ricordo poco e niente :morris2:
Purtroppo non c'è chissà che riassunto iniziale. Ti fa scegliere qualcosa al volo o importare i vecchi salvataggi (che io non ho)

Una domanda, è possibile trasferire i file di salvataggio da un client all'altro? Vorrei giocare il DLC di Blasphemous che ho su Steam ma il gioco l'avevo preso con Amazon prime e non mi va di ricominciare il gioco :asd:

Ho provato altre lingue. Con altre lingue va. Poi se provi a mettere italiano dice che non può far partire il gioco in pratica e che devo cambiare lingua

Fatto. Purtroppo non ho risolto.
Lo sto giocando su one s ora... Problema perché va a 30fps o meno e quindi vomito a ogni rotazione di telecamera... Babba bia... Speriamo riesca a riadattarmi ai 30 fps. Fortunatamente in questi giochi non è un continuo ruotare la telecamera.
Oltre a questo i caricamenti sono lunghi

Eh mi sa di sì. Per ora il problema è solo con italiano... Le altre lingue che ho provato non danno problemi e su one s va

A me piaceva tantissimo. Il secondo un po meno
Il terzo mi sa che non l'ho giocato o non mi ricordo nulla

Purtroppo non c'è chissà che riassunto iniziale. Ti fa scegliere qualcosa al volo o importare i vecchi salvataggi (che io non ho)
Mi dispiace non capisco perché ci sia questo problema con la lingua italiana, ho dato un'occhiata veloce su youtube e vedo che funziona, al massimo prendilo su steam, prova un attimo senza superare le 2 ore di gioco così hai la possibilità di chiedere il rimborso, giusto per fare un'altra prova se vuoi

Mi dispiace non capisco perché ci sia questo problema con la lingua italiana, ho dato un'occhiata veloce su youtube e vedo che funziona, al massimo prendilo su steam, prova un attimo senza superare le 2 ore di gioco così hai la possibilità di chiedere il rimborso, giusto per fare un'altra prova se vuoi
boh,non ho mai fatto queste "procedure"
Oramai l'ho iniziato su console a 30fps e tribolo
Pure conun altro gioco del gamepass ho grossi problemi tecnici (è high on life,ho scritto sul topic ufficiale se potete darmi una mano) infatti ho iniziato the walking dead in attesa che io riesca a risolvere per l'altro gioco. Solo che pure the walking m'ha dato problemi ahahhaha

Ragazzi me ne sono accorto solo ora siccome mi stanno iniziando ad arrivare delle mail, comunque risulta che dal 17 aprile io abbia messo in vendita le carte che si sbloccano giocando, vendendone qualcuna ed addirittura comprandone una...quanto è preoccupante la cosa?

Ragazzi me ne sono accorto solo ora siccome mi stanno iniziando ad arrivare delle mail, comunque risulta che dal 17 aprile io abbia messo in vendita le carte che si sbloccano giocando, vendendone qualcuna ed addirittura comprandone una...quanto è preoccupante la cosa?
Se non l'hai fatto tu, abbastanza. Cambia subito password e attiva il 2FA.

ragazzi provo a scrivere anche qua per vedere se c'è qualcuno che mi possa aiutare.
copio e incollo dal topic

Volevo provarlo ma, nonostante una rtx 2080, quando ruoto la visuale vedo tutti microscatti (non so bene come si chiama il fenomeno... Stuttering?)
Come sapete non sono esperto ma un pc del genere non dovrebbe essere minimamente in difficoltà

ho provato ad abbassare la grafica...stesso problema...è come se non andasse a 60fps e vedessi tutto mezzo blurrato (nonostante abbia tolto la sfuocatura)

cioè non riesco proprio a giocarci.
ho provato anche su un altro monitor ma il problema persiste

ps lo sto giocando su gamepass

In rete uno ha scritto questo

"io ho risolto limitando il frame rate a 59 e nelle impostazioni nvidia e mettere prestazioni elevate"

ecco come faccio a settare queste cose? dalg ioco no sicuro visto che non c'è un'impostazione fps...
ma allora come devo fare? vi giuro che pare di andare a25fps a volte...

Edit sistemato

Ultima modifica:
Buonasera, ma sapete come cancellare dalla faccia della terra dei "giochi" che sono nella mia lista della libreria steam, ma non ho mai manco lontanamente installato? Tipo un botto di giochi con "nomegioco" dedicated server. Non voglio semplicemente nasconderli, ma proprio eliminarli del tutto.
Prova da ''Dettagli account > controlla licenze e prodotti attivati'' (o una roba simile, ho steam in inglese). Da questa schermata hai la lista di tutti i giochi e, alcuni, puoi rimuoverli dal tuo account :ahsisi:

Prova da ''Dettagli account > controlla licenze e prodotti attivati'' (o una roba simile, ho steam in inglese). Da questa schermata hai la lista di tutti i giochi e, alcuni, puoi rimuoverli dal tuo account :ahsisi:
:asd: alla fine avevo già sistemato, ma grazie comunque. In pratica nel menù sopra la barra di ricerca, quella che hai a sinistra con tutti i titoli, avevo selezionato tutto pure gli STRUMENTI. Per quello vedevo robe di giochi che manco avevo mai giocato :asd: e nulla era abbastanza fastidioso. Grazie ancora!

Perché alcuni giochi, per attivare HDR, obbligano l'impostazione a "schermo intero"? Non c'è modo di forzare la cosa?

Perché alcuni giochi, per attivare HDR, obbligano l'impostazione a "schermo intero"? Non c'è modo di forzare la cosa?
Non mi pare a meno di mod specifiche

Qual è il modo più semplice per replicare la funzionalità di PS4 (ed immagino altre console) di registrare in automatico gli ultimi 10-15 minuti di gameplay del gioco corrente e di poterli salvare alla pressione di un tasto (nel nostro caso immagino tastiera)?

Qual è il modo più semplice per replicare la funzionalità di PS4 (ed immagino altre console) di registrare in automatico gli ultimi 10-15 minuti di gameplay del gioco corrente e di poterli salvare alla pressione di un tasto (nel nostro caso immagino tastiera)?
Nvidia shadowplay tramite il GeForce Experience, non so se la controparte amd ha qualcosa di simile

É possibile fare in modo tale che Windows utilizzi il refresh rate "corretto" quando si utilizza il DSR/DLDSR? Di base locka a 60Hz/60FPS, cambiando la res da desktop peró é possibile selezionare il refresh rate che si preferisce. Vorrei evitare questo passaggio e fare in modo tale che venga utilizzato subito il refresh a 200Hz

Non so se sia il topic giusto, ma non ho trovato il topic dedicato a FIFA 23. Ho la versione acquistata su Steam che contiene soltanto l'inglese. E' possibile trovare da qualche parte il language pack in italiano?

Non so se sia il topic giusto, ma non ho trovato il topic dedicato a FIFA 23. Ho la versione acquistata su Steam che contiene soltanto l'inglese. E' possibile trovare da qualche parte il language pack in italiano?
La versione Steam contiene un sacco di lingue, mi sa che stai sbagliando qualcosa tu :sisi:

jluIcig.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro