Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Io ammetto di essere ignorante però se compro Portal da steam e leggo questo:

Titolo: Portal

Genere: Azione

Sviluppatore: Valve

Editore: Valve

Data di rilascio: 10 Oct 2007

Lingue: Inglese*, Francese*, Tedesco*, Russo*, Danese, Olandese, Finlandese, Italiano, Giapponese, Coreano, Norvegese, Polacco, Portoghese, Cinese semplificato, Spagnolo*, Svedese, Cinese tradizionale

*lingue con supporto audio completo

Come mai poi il gioco è solo in inglese? Che devo fare per averlo sottotitolato in italiano? Sempre se c'è l'italiano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

Io ammetto di essere ignorante però se compro Portal da steam e leggo questo:
Titolo: Portal

Genere: Azione

Sviluppatore: Valve

Editore: Valve

Data di rilascio: 10 Oct 2007

Lingue: Inglese*, Francese*, Tedesco*, Russo*, Danese, Olandese, Finlandese, Italiano, Giapponese, Coreano, Norvegese, Polacco, Portoghese, Cinese semplificato, Spagnolo*, Svedese, Cinese tradizionale

*lingue con supporto audio completo

Come mai poi il gioco è solo in inglese? Che devo fare per averlo sottotitolato in italiano? Sempre se c'è l'italiano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:
L'italiano c'è, anche nella demo, forse il tuo computer è settato in Inglese? Hai provato a cambiare la lingua dalle impostazioni? Sennò prova ad andare su Steam, tasto destro sull'icona di Portal, proprietà, lingua e setta italiano, ti dovrebbe scaricare il pack della lingua in italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'italiano c'è, anche nella demo, forse il tuo computer è settato in Inglese? Hai provato a cambiare la lingua dalle impostazioni? Sennò prova ad andare su Steam, tasto destro sull'icona di Portal, proprietà, lingua e setta italiano, ti dovrebbe scaricare il pack della lingua in italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inglese, francese, russo, spagnolo e tedesco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Boh mi sto incazzando come una bestia...:bah!: Cioè mi sembra assurdo che la versione per MAC non abbia l'italiano, e se fosse così perchè non specificarlo invece di darlo disponibile per entrambi i formati...:bah!: Ad esempio Half Life 2 mi parte in automatico in Italiano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"supporto completo" vuol dire che è sia parlato che subbato, portal in italiano c'è solo subbato (grazie a ***) in italiano, dovrebbe partirti in automatico in italiano se hai steam settato in italiano, se non lo fa o vedi fra le opzioni ingame oppure dalla libreria di steam -> proprietà -> lingua

Inglese, francese, russo, spagnolo e tedesco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Boh mi sto incazzando come una bestia...:bah!: Cioè mi sembra assurdo che la versione per MAC non abbia l'italiano, e se fosse così perchè non specificarlo invece di darlo disponibile per entrambi i formati...:bah!: Ad esempio Half Life 2 mi parte in automatico in Italiano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vai nelle opzioni all'interno del gioco e controlla se c'è un'opzione relativa ai sottotitoli.....spuntala...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vai nelle opzioni all'interno del gioco e controlla se c'è un'opzione relativa ai sottotitoli.....spuntala...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si e me li da solo in inglese...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Si e me li da solo in inglese...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Le cose son due...o hai Steam in Inglese e devi switcharlo in italiano...o apri la Console dei comandi e digiti cc_lang italian

Per aprire la console dovrebbe essere "^" come tasto.

---------- Post added at 00:54:24 ---------- Previous post was at 00:48:12 ----------

Prima prova ad andare nella tua libreria, in alto a sinistra clicca su Steam, impostazioni, nel menu' a tendina vai su Interfaccia e nella prima opzione assicurati che sia inserito l'italiano.

Le cose son due...o hai Steam in Inglese e devi switcharlo in italiano...o apri la Console dei comandi e digiti cc_lang italianPer aprire la console dovrebbe essere "^" come tasto.

---------- Post added at 00:54:24 ---------- Previous post was at 00:48:12 ----------

Prima prova ad andare nella tua libreria, in alto a sinistra clicca su Steam, impostazioni, nel menu' a tendina vai su Interfaccia e nella prima opzione assicurati che sia inserito l'italiano.
Ho tutto in Italiano io...come ti ho detto ad esempio HL 2 parte subito con la lingua ITA:tristenev:

Provare a riscaricare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ok ci provo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ok ci provo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Magari controlla se nel download ti chiede qualcosa nella lingua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari controlla se nel download ti chiede qualcosa nella lingua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Niente non è cambiato nulla...:rickds: Mi ci viene da ridere dal nervoso...:rickds:

Ragazzi ho un problema,in pratica ho regalato ad un mio amico un gioco su steam,mount and blade warband,pero una volta installato e aperto,gli compare un messaggio che dice steamui_joindialog_keyrequestpending_text ..come si può risolvere?

No, porca miseria, no!

Steam non mi fa scaricare il pack della lingua in inglese per Half Life 2, se clicco su Proprietà e poi su Lingua mi resta fermo su Italiano, non mi fa scegliere altro... Che faccio? Non lo posso giocare con il doppiaggio in italiano, per favore no. :rickds:

E non ti fa cambiare la lingua? strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

PS: beh io per esempio l'ho presa parecchio tempo fa in un keystore americano ad una quindicina di euri, se non ricordo male, e la lingua la posso cambiare tranquillamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E non ti fa cambiare la lingua? strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
PS: beh io per esempio l'ho presa parecchio tempo fa in un keystore americano ad una quindicina di euri, se non ricordo male, e la lingua la posso cambiare tranquillamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A Episode One me la fa cambiare, ad esempio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se cambio la lingua di Steam in modo che mi scarichi il pack inglese e poi lo rimetto in italiano?

No, porca miseria, no! Steam non mi fa scaricare il pack della lingua in inglese per Half Life 2, se clicco su Proprietà e poi su Lingua mi resta fermo su Italiano, non mi fa scegliere altro... Che faccio? Non lo posso giocare con il doppiaggio in italiano, per favore no. :rickds:
Togliti la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma hai finito di scaricare tutto il gioco?

Comunque si puoi switchare steam in inglese ma poi non so se ti cambi anche gli altri giochi...boh. Io non ho mai avuto problemi di questo tipo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro