U
Utente cancellato 10208
L'offerta per il 2 è tanta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifOggi sono andato al mw a vedere il surface 3 ora sono indeciso. Che dite cosa faccio prendo il 3 i5 128gb a 999€ o mi prendo il 2 in offerta sempre i5 128Gb piu tastira cover touch a 750? Sono molto indeciso.
Allora, la fregatura è questa: come prestazioni il SP2 e SP3 non si differenziano molto.
Ciò che cambia è tutto il resto ovvero lo schermo, le dimensioni, la batteria, il peso, il digitalizzatore, etc... .
Ecco perché io ho sentimenti contrastanti verso questo SP3: da una parte è 3 gen che lo aspetto e mi sono rotto le palle, dall'altra c'è Broadwell che sarà un vero e proprio salto generazionale e bisognerebbe aspettare "solo" (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif) 8 mesi (i surface escono con questa cadenza), forse meno.
La mia opinione è che abbiano deciso di anticipare l'uscita del SP3 per poter vendere nel periodo pre-scolastico (negli USA è uscito a giugno) e non è detto che a Gennaio se ne escano con qualcosa con Broadwell.
Ragà, io sono nella vostra stessa barca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho i soldi li fermi pronti per il surface e non so se comprare questo o il prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif