Surface, 2in1, Convertibili e Ultrabook | Consigli d'acquisto, supporto

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si, la penso pure io così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
900908a6a3b1a86923fd9c1baf34dcb4.jpg

Inviato dal mio Nexus 5

Ma... Ma quella è la penna del Surface Pro 3 :phraengo:

Dajeeee :ivan:

Devo dire che per adesso non va niente male. Devo ancora installare autocad e altri programmi in Po più pesanti ...

Sent from my Surface Pro 3 using Tapatalk

Devo dire che per adesso non va niente male. Devo ancora installare autocad e altri programmi in Po più pesanti ...
Vogliamo più foto ed una minirecensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sei uno stramaledettissimo cesso

:phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

Vogliamo più foto ed una minirecensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sei uno stramaledettissimo cesso

:phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

Heheheh, è un mostro ... sto installando autocad e con lo schermo diviso faccio altre cose ... uno spettacolo ...

Poi domani carico qualche foto che questa sera la donna viole regalarmi la tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A, anche senza tastiera è comodissimo scrivere, e poi con le regolazioni dello schermo è ancora piu comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

999,99

Inviato dal mio Nexus 5

La tastiera mi è stata regalata xD

Inviato dal mio Nexus 5

33fc4c7502c581a547e7f5cc270c0e99.jpg

Inviato dal mio Nexus 5

Ultima modifica da un moderatore:
Stupendo, prima o poi me lo compro!

Ma volendo la custodia/tastiera si può ripiegare sul retro per usarlo come tablet senza separarlo in 2 pezzi?

Doppia D, adottami e fammi stare a casa tua. Voglio usarlo pure io quel gioiellino, è fantastico. :cry:

Stupendo, prima o poi me lo compro!Ma volendo la custodia/tastiera si può ripiegare sul retro per usarlo come tablet senza separarlo in 2 pezzi?

Si, lo sto facendo proprio adesso, la giri al contrario e si disattiva !!

Altra cosa la nuova è retroilluminata :sbav:

Poi il nuovo supporto è una figata, lo puoi veramente inclinare come vuoi per averlo sempre come si è più comodi. Forse l'unica boiata che hanno ancora confermato è il portapennino ... almeno nel vecchio lo inserivi nell'attacco della carica, ora o magnetico a lato del surface oppure quando prendi la tastiera ti danno un adesivo da attaccare con "occhiello" per inserirci dentro la penna ... diciamo che nessuno dei due è il Massimo xD

Io lo inserisco infatti nella piega della tastiera.

Il colore della tastiera mi piace particolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è la versione con 4gb di ram?

Si, lo sto facendo proprio adesso, la giri al contrario e si disattiva !!Altra cosa la nuova è retroilluminata :sbav:
Anche quella del 2 è retroilluminata. La nuova ha solo un touch pad più grande.

Anche quella del 2 è retroilluminata. La nuova ha solo un touch pad più grande.
non era iluminata solo la power cover ?? meglio ancora allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Il colore della tastiera mi piace particolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa è la versione con 4gb di ram?
si, I5, 128gb Hdd, 4gb di ram

non era iluminata solo la power cover ?? meglio ancora allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

si, I5, 128gb Hdd, 4gb di ram
No io ho la type 2 ed è retroilluminata e come la nuova si disattiva girandola all indietro. Davvero molto comoda.

Poi il nuovo supporto è una figata, lo puoi veramente inclinare come vuoi per averlo sempre come si è più comodi. Forse l'unica boiata che hanno ancora confermato è il portapennino ... almeno nel vecchio lo inserivi nell'attacco della carica, ora o magnetico a lato del surface oppure quando prendi la tastiera ti danno un adesivo da attaccare con "occhiello" per inserirci dentro la penna ... diciamo che nessuno dei due è il Massimo xD
Io lo inserisco infatti nella piega della tastiera.

In effetti la cosa migliore sarebbe un vano nel corpo del device, tipo il Galaxy Note 3

Raga un consiglio, dalle mie parti vendono il surface 2 con Windows RT (processore nvidia tegra) a 200€, che dite ? spendo?:morris82:

Raga un consiglio, dalle mie parti vendono il surface 2 con Windows RT (processore nvidia tegra) a 200€, che dite ? spendo?:morris82:
hmm, l'RT lo trovo per adesso inutile :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro