- Iscritto dal
- 7 Apr 2011
- Reazioni
- 1,059
si, la penso pure io così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
Inviato dal mio Nexus 5
Ma... Ma quella è la penna del Surface Pro 3

Dajeeee

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, la penso pure io così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
Inviato dal mio Nexus 5
Grande ti sei preso il 3? Che modello.si, la penso pure io così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
Inviato dal mio Nexus 5
Vogliamo più foto ed una minirecensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDevo dire che per adesso non va niente male. Devo ancora installare autocad e altri programmi in Po più pesanti ...
Sent from my Surface Pro 3 using Tapatalk
Vogliamo più foto ed una minirecensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sei uno stramaledettissimo cesso
Stupendo, prima o poi me lo compro!Ma volendo la custodia/tastiera si può ripiegare sul retro per usarlo come tablet senza separarlo in 2 pezzi?
Anche quella del 2 è retroilluminata. La nuova ha solo un touch pad più grande.Si, lo sto facendo proprio adesso, la giri al contrario e si disattiva !!Altra cosa la nuova è retroilluminata :sbav:
non era iluminata solo la power cover ?? meglio ancora allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche quella del 2 è retroilluminata. La nuova ha solo un touch pad più grande.
si, I5, 128gb Hdd, 4gb di ramIl colore della tastiera mi piace particolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa è la versione con 4gb di ram?
No io ho la type 2 ed è retroilluminata e come la nuova si disattiva girandola all indietro. Davvero molto comoda.non era iluminata solo la power cover ?? meglio ancora allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
si, I5, 128gb Hdd, 4gb di ram
In effetti la cosa migliore sarebbe un vano nel corpo del device, tipo il Galaxy Note 3Poi il nuovo supporto è una figata, lo puoi veramente inclinare come vuoi per averlo sempre come si è più comodi. Forse l'unica boiata che hanno ancora confermato è il portapennino ... almeno nel vecchio lo inserivi nell'attacco della carica, ora o magnetico a lato del surface oppure quando prendi la tastiera ti danno un adesivo da attaccare con "occhiello" per inserirci dentro la penna ... diciamo che nessuno dei due è il Massimo xD
Io lo inserisco infatti nella piega della tastiera.
Sent from my Surface Pro 3 using Tapatalk
hmm, l'RT lo trovo per adesso inutileRaga un consiglio, dalle mie parti vendono il surface 2 con Windows RT (processore nvidia tegra) a 200€, che dite ? spendo?:morris82:
Cioè? sarebbe limitato come tablet? a quel prezzo potrei trovare di meglio?hmm, l'RT lo trovo per adesso inutile![]()