Surface, 2in1, Convertibili e Ultrabook | Consigli d'acquisto, supporto

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cioè? sarebbe limitato come tablet? a quel prezzo potrei trovare di meglio?

RT è una versione di Windows castrata ... purtroppo fa andare soltanto i programmi scaricati dallo store ... non lo trovo utile un tablet win che non si può sfruttare a pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se proprio vuoi spendere poco c'è il T100 dell'asus monta l'atom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

RT è una versione di Windows castrata ... purtroppo fa andare soltanto i programmi scaricati dallo store ... non lo trovo utile un tablet win che non si può sfruttare a pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se proprio vuoi spendere poco c'è il T100 dell'asus monta l'atom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok capito, grazie mille!

hmm, l'RT lo trovo per adesso inutile :unsisi:
Direi che lo sarà sempre, visto che RT è in stato di abbandono, non escono più device che lo montano e lo Store si sta popolando, ma molto a rilento, proprio perché ormai tutti i tablet montano WIndows completo, che ha bisogno di app Metro fino ad un certo punto, permettendo l'installazione di qualsiasi .exe.

buona sera siccome non trovo una discussione sul pro 2 scusate l ot.....scalda tantissimo dopo l ultimo aggiornamento,me lo ritrovo caldo persino quando non lo uso.....

Ultima modifica da un moderatore:
buona sera siccome non trovo una discussione sul pro 2 scusate l ot.....scalda tantissimo dopo l ultimo aggiornamento,me lo ritrovo caldo persino quando non lo uso.....
È successo anche con gli SP3.

Rilasceranno a breve un fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

È successo anche con gli SP3.Rilasceranno a breve un fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
pero non carica e fermo a 85% da ore,torno che ero in giro ed e in standby bollentissimo.....persino la tastiera e calda

Ora lo voglio ancora di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto adesso l'articolo su hdblog, adesso mi guarderò il video. In questa settimana di ferie al mare è stato un gioiello, ci guardavo i video fatti con la mia Contour Roam 2, ci stavo assemblando un time lapse con wmm (poi ho buttato dentro perché è un programma stupido e mi dovrò cercare qualcos'altro), ci navigo, la mia morosa ci gioca e tiene aperto a lato il desktop con mozilla e le soluzioni di un giochino che segue :rickds: e per adesso mi dura giornate intere sempre lasciandolo in standby. Sono veramente contento dell'acquisto. Poi lo uso in tutte le posizioni, sul tavolo, coricato a letto, in giro, questa sera proverò ad usarlo come ricettario con giallo zafferano xD

Ecco, l'unica "pecca" è che la risoluzione del desktop è tanto elevata che se si usano programmi .exe che hanno tastini piccoli poi vi ritrovate con tastini ancora più piccoli :rickds:

Inviato dal mio Nexus 5

80f4ed559cc4cdc39e1f0f947ccbf738.jpg

Inviato dal mio Nexus 5

Ultima modifica da un moderatore:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che macchina straordinaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se avesser aspettato Broadwell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Devo resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

È difficile riuscire a tenere i soldi in tasca :(

fatico sempre più a tenere la scimmia al suo posto...oggi ho sentito un amico che è in america, e si è reso disponibile a prenderlo per me e portarmelo per natale. sto facendo più di un pensierino per l'i5 da 128gb

fatico sempre più a tenere la scimmia al suo posto...oggi ho sentito un amico che è in america, e si è reso disponibile a prenderlo per me e portarmelo per natale. sto facendo più di un pensierino per l'i5 da 128gb

Ti capisco :cry2:

http://www.microsoft.com/surface/en-us/support/music-photos-and-video/surface-music-kit

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Lo ho provato oggi, sembra davvero di scrivere su carta, la penna è un qualcosa di incredibile, la preferisco addirittura alle varie penne wacom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Mi sa che parte l'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Fermatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Segnalo che da domani al Mediaworld hanno il surface 2 pro da 128GB a 349€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro