Surface, 2in1, Convertibili e Ultrabook | Consigli d'acquisto, supporto

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si no ma in realtà questo è IL thread per il Surface //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso il Surface 128gb con i5, il dispositivo definitivo
complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

Si no ma in realtà questo è IL thread per il Surface //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chiudi il vecchio o uniscilo a questo che si fa prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif altrimenti abbiamo due topic per niente :rickds:

- - - Aggiornato - - -

cmq venerdi me lo sono portato dietro per fare un rilievo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io e un mio amico abbiamo rilevato un portico, poi mi sono messo in macchina e ho messo giu il disegno su autocad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif così abbiamo visto cosa non tornava (un fottio di misure) e lui nel mentre andava a battermi altre diagonali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

è veramente un ottimo dispositivo, sempre più contendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

forse "non è abbastanza talet", nel senso che le app per usarlo come tablet ci sono, non tutte vanno (cinetrailer, giallozafferano fanno schifo, manca tipo imdb) ma quelle che vanno funzionano egregiamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (diciamo che un tablet android il "cazzeggio" lo fa meglio), ma hai un pc nelle dimensioni di un tablet ... un mostro ...

per la penna credo che vada bene, per quel poco che l'ho usata non mi sono trovato male e il tratto segue bene quello che scrivi.

poi vedrò di postare un "disegno" fatto con un app interna...

- - - Aggiornato - - -

poi vorrei "rispondere" (è piu riportare le risposte) ad un paio di domande che mi ha fatto un amico ...

1. xkè non ho pensato ad un windows phone

primo perchè non mi piace, secondo perchè tanto ho google drive come cloud per il mio lavoro e i miei documenti (e di conseguenza onedrive mi serve fino a li), le foto me le bakuppa su google foto (e per vederle basta che apro il browser e me le vado a cercare/prendere) e poi eventualmente discorso app non penso di avere app per il cell che possano andare bene sul surface //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2. xkè non un tablet android

xkè per me un tablet android non sa da fare [cit.] ... cosa cambia da un tablet android al mio nexus 5 ?? il polliciaggio ... per quello che devo navigare basta il N5, in landskape leggi tutto bene e poi non trovo che un tablet android abbia la versatilità che ha un tablet windows ... l'uso lavorativo è incomparabile
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema del market non è di poco conto ma verrà risolto con la prossima release di Windows perciò è solo una questione di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo sto utilizzando per l'uni

Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ! Anche se qualche difettuccio lo trovo, giusto per fare il rompipalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo sto utilizzando per l'uni
Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ! Anche se qualche difettuccio lo trovo, giusto per fare il rompipalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
le porte usb ?? una in più ci stava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti stò pensando di prendere un hub usb 3.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve ragazzi. Sarei interessato all'acquisto di un surface pro 2 da 128 gb ma mi sorge un dubbio...il surface pro è lo stesso prodotto? Perchè sul sito ms fa il paragone tra il 2 ed il 3 in versione pro ma poi se entri nelle specifiche relative allo spazio disponibile escono altri modelli, tra cui il "surface pro " da 128 gb a salire. Ma se vuoi fare un confronto prodotto non si trova nell'elenco...qualcuno può delucidarmi please!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il surface pro 2 è stato tolto dallo store online. Magari per quello che non trovi molto su di lui

Inviato dal mio Nexus 5

le porte usb ?? una in più ci stava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti stò pensando di prendere un hub usb 3.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Personalmente non uso moltissimo le porte USB, col cellulare vado di Bluetooth e al massimo ho un HDD esterno.

Comunque non so se hai notato, ma spesso word ha problemi con l'input con la penna e va in palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il surface pro 2 è stato tolto dallo store online. Magari per quello che non trovi molto su di lui
Inviato dal mio Nexus 5
Si infatti ho notato. Ma anche sulla baia vendono sto "surface pro" senza alcun numero e non capisco se é sempre il 2 o se é un modello nuovo o più vecchio del 2 pro...

Si infatti ho notato. Ma anche sulla baia vendono sto "surface pro" senza alcun numero e non capisco se é sempre il 2 o se é un modello nuovo o più vecchio del 2 pro...
a, se ci scrivono solo pro è il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i pro 2 che guardavo io (se non mi sbaglio) venivano da fuori italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Personalmente non uso moltissimo le porte USB, col cellulare vado di Bluetooth e al massimo ho un HDD esterno.Comunque non so se hai notato, ma spesso word ha problemi con l'input con la penna e va in palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non ci ho fatto caso, anche perchè non mi è capitato di usare la penna in word :morristend: ma per muovermi usavo o il dito o il mauspad :unsisi:

Alla fine preso il pro 2 con la promo senza iva da Unieuro. Che dire, per il momento soddisfattissimo dell'acquisto!

Alla fine preso il pro 2 con la promo senza iva da Unieuro. Che dire, per il momento soddisfattissimo dell'acquisto!
ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vogliamo sapere il feeling eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVogliamo sapere il feeling eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sei un

28496d1358895692-camperizzare-la-bicicletta-bici.jpg

Con il 15% di sconto di Mediaworld riuscirei a prendere la versione i3 da 64gb a 680€, che non è malaccio per quello che è il Surface Pro 3, ma ci sono alcune cose che mi trattengono:

- 64gb sono forse un po' pochi, se ci metto su un programma di grafica e qualche aggiornamento alla fine probabilmente non riuscirei a installare nemmeno un gioco tipo WOW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- il prezzo è buono ma comunque è senza tastiera: dico la verità non lo userei molto in mobilità in modalità notebook ma più come tablet (navigazione internet, lettura comics e manga), quindi una tastiera touch cover come protezione e utilizzo la volo potrebbe andare più che bene, mentre a casa prenderei un bel set di mouse e tastiera bluetooth

Che dite :morristend: ?

Con il 15% di sconto di Mediaworld riuscirei a prendere la versione i3 da 64gb a 680€, che non è malaccio per quello che è il Surface Pro 3, ma ci sono alcune cose che mi trattengono:
- 64gb sono forse un po' pochi, se ci metto su un programma di grafica e qualche aggiornamento alla fine probabilmente non riuscirei a installare nemmeno un gioco tipo WOW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- il prezzo è buono ma comunque è senza tastiera: dico la verità non lo userei molto in mobilità in modalità notebook ma più come tablet (navigazione internet, lettura comics e manga), quindi una tastiera touch cover come protezione e utilizzo la volo potrebbe andare più che bene, mentre a casa prenderei un bel set di mouse e tastiera bluetooth

Che dite :morristend: ?
Non lo so eh, ma non potresti sommare al 15% di sconto MW anche lo sconto studenti Microsoft?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro