C
Clapmax
i5 128GB :morris82:Ma poi quale hai preso? Ancora non si è capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i5 128GB :morris82:Ma poi quale hai preso? Ancora non si è capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì grazie, ma il 3? Il dubbio viene perché hai postato nel thread generalei5 128GB :morris82:
:morristend: Pardon, pensavo fosse il thread del 3. Comunque sì, Surface 3 i5 128GB con tastiera SurfaceSì grazie, ma il 3? Il dubbio viene perché hai postato nel thread generale
complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPreso il Surface 128gb con i5, il dispositivo definitivo
ma infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chiudi il vecchio o uniscilo a questo che si fa prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif altrimenti abbiamo due topic per nienteSi no ma in realtà questo è IL thread per il Surface //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
le porte usb ?? una in più ci stava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti stò pensando di prendere un hub usb 3.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo sto utilizzando per l'uni
Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ! Anche se qualche difettuccio lo trovo, giusto per fare il rompipalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Personalmente non uso moltissimo le porte USB, col cellulare vado di Bluetooth e al massimo ho un HDD esterno.le porte usb ?? una in più ci stava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti stò pensando di prendere un hub usb 3.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si infatti ho notato. Ma anche sulla baia vendono sto "surface pro" senza alcun numero e non capisco se é sempre il 2 o se é un modello nuovo o più vecchio del 2 pro...Il surface pro 2 è stato tolto dallo store online. Magari per quello che non trovi molto su di lui
Inviato dal mio Nexus 5
a, se ci scrivono solo pro è il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i pro 2 che guardavo io (se non mi sbaglio) venivano da fuori italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi infatti ho notato. Ma anche sulla baia vendono sto "surface pro" senza alcun numero e non capisco se é sempre il 2 o se é un modello nuovo o più vecchio del 2 pro...
non ci ho fatto caso, anche perchè non mi è capitato di usare la penna in word :morristend: ma per muovermi usavo o il dito o il mauspadPersonalmente non uso moltissimo le porte USB, col cellulare vado di Bluetooth e al massimo ho un HDD esterno.Comunque non so se hai notato, ma spesso word ha problemi con l'input con la penna e va in palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAlla fine preso il pro 2 con la promo senza iva da Unieuro. Che dire, per il momento soddisfattissimo dell'acquisto!
ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVogliamo sapere il feeling eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non lo so eh, ma non potresti sommare al 15% di sconto MW anche lo sconto studenti Microsoft?Con il 15% di sconto di Mediaworld riuscirei a prendere la versione i3 da 64gb a 680€, che non è malaccio per quello che è il Surface Pro 3, ma ci sono alcune cose che mi trattengono:
- 64gb sono forse un po' pochi, se ci metto su un programma di grafica e qualche aggiornamento alla fine probabilmente non riuscirei a installare nemmeno un gioco tipo WOW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- il prezzo è buono ma comunque è senza tastiera: dico la verità non lo userei molto in mobilità in modalità notebook ma più come tablet (navigazione internet, lettura comics e manga), quindi una tastiera touch cover come protezione e utilizzo la volo potrebbe andare più che bene, mentre a casa prenderei un bel set di mouse e tastiera bluetooth
Che dite :morristend: ?