GoldenSun vas Normandy
Er Coreano
- Iscritto dal
- 1 Mag 2010
- Reazioni
- 2
A me pare deforme la faccia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non è che abbia uno stile particolare, l'unica cosa è che è bravo con l'immaginazioneAd una prima occhiata non sembra nemmeno il chara designer degli altri Ar tonelico,eppure dovrebbe essere lo stesso.:loris:
Sarebbe?pensavo quasi che era batler all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto, per una volta.non è che abbia uno stile particolare, l'unica cosa è che è bravo con l'immaginazione
Stai giudicando.:the:Ma come fate a giudicare quel personaggio? Pure a me pare un po' deforme, ma detto in spiccioli: non si vede un cazz!
Sarebbe?
Quoto, per una volta.
Ho detto che "PARE", non che "È".Stai giudicando.:the:Questa immagine per presentarsi al pubblico non è il massimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
chiaro...però quel singolo artwork per ora non convince nessuno e si attende del materiale più interessante.:mah:Ho detto che "PARE", non che "È".E se anche fosse... un singolo artwork non testimonia ne il cd generale, ne lo specifico personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti non è lo stesso. E' il chara designer di Ciel no Surge. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAd una prima occhiata non sembra nemmeno il chara designer degli altri Ar tonelico,eppure dovrebbe essere lo stesso.:loris:
Ah ecco,si vede che ho letto male una news dove diceva che era lo stesso.Capito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInfatti non è lo stesso. E' il chara designer di Ciel no Surge. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Le locations sembrano anche a me ispirate...ma il personaggio nella seconda immagine sarebbe quello del primo artwork? E' completamente diverso e soprattutto non ha il viso sproporzionato.Io le ho prese da gamefaqs,poi non so dove le hanno trovato queste scan.
![]()
![]()
Purtroppo si capisce poco o nulla nella seconda immagine.
Ma la location sull'albero della prima immagine mi ispira troppo.
Dovrebbe essere lui.Io aspetto un'immagine decente,ma nella seconda immagine nonostante la pessima qualità sembra già meglio di quello ossuto nella prima.Le locations sembrano anche a me ispirate...ma il personaggio nella seconda immagine sarebbe quello del primo artwork? E' completamente diverso e soprattutto non ha il viso sproporzionato.![]()