Saga Surge Concerto

Pubblicità
Hype -1000...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ad una prima occhiata non sembra nemmeno il chara designer degli altri Ar tonelico,eppure dovrebbe essere lo stesso.:loris:

Ultima modifica da un moderatore:
Ad una prima occhiata non sembra nemmeno il chara designer degli altri Ar tonelico,eppure dovrebbe essere lo stesso.:loris:
non è che abbia uno stile particolare, l'unica cosa è che è bravo con l'immaginazione

Ma come fate a giudicare quel personaggio? Pure a me pare un po' deforme, ma detto in spiccioli: non si vede un cazz!

pensavo quasi che era batler all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe?

non è che abbia uno stile particolare, l'unica cosa è che è bravo con l'immaginazione
Quoto, per una volta.

Ma come fate a giudicare quel personaggio? Pure a me pare un po' deforme, ma detto in spiccioli: non si vede un cazz!

Sarebbe?

Quoto, per una volta.
Stai giudicando.:the:

Questa immagine per presentarsi al pubblico non è il massimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Stai giudicando.:the:Questa immagine per presentarsi al pubblico non è il massimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ho detto che "PARE", non che "È".

E se anche fosse... un singolo artwork non testimonia ne il cd generale, ne lo specifico personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho detto che "PARE", non che "È".E se anche fosse... un singolo artwork non testimonia ne il cd generale, ne lo specifico personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
chiaro...però quel singolo artwork per ora non convince nessuno e si attende del materiale più interessante.:mah:

Infatti non è lo stesso. E' il chara designer di Ciel no Surge. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Infatti non è lo stesso. E' il chara designer di Ciel no Surge. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah ecco,si vede che ho letto male una news dove diceva che era lo stesso.Capito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il profile del viso è tremendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto si aspetta di vedere com'è in-game e come sono le tipe. :mah:

A me non fa schifo il pg, ma questa specifica illustrazione, con il viso che di profilo è una linea retta, non mi sembra molto riuscita.

Anche la bocca sembra troppo spostata a destra nell'illustrazione.

Ultima modifica da un moderatore:
Io le ho prese da gamefaqs,poi non so dove le hanno trovato queste scan.

22tzik7.jpg

41JblP6.jpg

Purtroppo si capisce poco o nulla nella seconda immagine.

Ma la location sull'albero della prima immagine mi ispira troppo.

Io le ho prese da gamefaqs,poi non so dove le hanno trovato queste scan.

22tzik7.jpg

41JblP6.jpg

Purtroppo si capisce poco o nulla nella seconda immagine.

Ma la location sull'albero della prima immagine mi ispira troppo.
Le locations sembrano anche a me ispirate...ma il personaggio nella seconda immagine sarebbe quello del primo artwork? E' completamente diverso e soprattutto non ha il viso sproporzionato.:rickds:

A me il tizio non ispira

però aspetto di vedere gli altri personaggi

Le locations sembrano anche a me ispirate...ma il personaggio nella seconda immagine sarebbe quello del primo artwork? E' completamente diverso e soprattutto non ha il viso sproporzionato.:rickds:
Dovrebbe essere lui.Io aspetto un'immagine decente,ma nella seconda immagine nonostante la pessima qualità sembra già meglio di quello ossuto nella prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro