Saga Surge Concerto

Pubblicità
Gli artwork mi ricordano diverse location degli Ar Tonelico, però sembrano ugualmente nuove ed ispirate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra l'altro, finalmente un main che non sembra il classico teenager coglione

mmmh nu sembrano + lame laser O.o oh fico non mi dispiace...

mmhm sembran anche migliorati i modelli 3D grazie al cielloooooooooo!!!!! *___* incrocio le dita!

uhm quel giardino col mappamondo assomiglia un pochetto al Balamb garden XD

che bello che bello *__* quanto mi son mancati questi artwork....ahhhh adorooooo!

Gli artwork mi ricordano diverse location degli Ar Tonelico, però sembrano ugualmente nuove ed ispirate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTra l'altro, finalmente un main che non sembra il classico teenager coglione
A me Croix non pareva il classico teenager...

Il modello in-game mi ricorda Xillia 2.
Anyway magnifico l'artwork che mostra un po' del mondo di gioco.
Neanche un po'.

esatto, sembrava uno di quelli proprio sfigati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A HP 9999 piace questo elemento.

Ar noSurge:http://www.siliconera.com/2013/11/01/grown-ion-cas-ciel-nosurge-appear-gusts-ar-nosurge/

Confermata su Famitsu la presenza di Cas e Ion,pg di Ciel noSurge.Avranno intorno ai 4/5 anni in più.

Non si sa se faranno parte delle battaglie.

Piccoli dettagli su entrambe e sul battle-system nel link.

Ion in Ciel noSurge:

2wn4g9c.jpg
Cas in Ciel noSurge:

2ynh1sh.jpg

Scan per Ar noSurge trovate su Tumblr:

tumblr_mvjdfthvHL1re5ggwo1_1280.jpg

tumblr_mvjdfthvHL1re5ggwo2_1280.jpg

tumblr_mvjdfthvHL1re5ggwo3_1280.jpg

:buemi:

EDIT Curiosità,calendario Gust 2014:

https://shop.salburg.com/product/gust_calendar2014/

Ogni mese dovrebbe essere un'artista diverso.Ottobre è di Mel Kishida,Dicembre di Hidari.
Bellissimo Ar No Surge, però ora voglio un tutorial ita-jap di come si acquista il caledario di Atelier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifComunque lo stile che mi piace di più (esclusi Kishida e Hidari) è quello di febbraio, agosto e settembre, sarei curioso di vedere uno di loro nella nuova trilogia :leon:

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie a Haseo-san per averlo postato in sez.PS3.Ecco un video che mostra il battle-system:http://fuckyeahgust.tumblr.com/post/65732618401/early-ar-no-surge-gameplay-credit-to-ell-for

è abbastanza brutto il calendario
Nemmeno a me piace sinceramente.

Come disegni dei pg mi piacciono quelli di Kishida e Hidari, e anche quello di Agosto che lo trovo abbastanza vicino a quello di Kishida.Ma come immagini in sè si poteva fare di più con tutte.

Questo annuncio me l'ero perso, che è, un crossover tra Ar Tonelico e Ciel no Surge? Il chara mi ispira abbastanza.

Questo annuncio me l'ero perso, che è, un crossover tra Ar Tonelico e Ciel no Surge? Il chara mi ispira abbastanza.
Seguito di Ciel noSurge.Bisogna vedere quanto ha peso come prequel quello a livello di trama,però ritornano due personaggi.Le due ragazze...

E sequel spirituale di Ar tonelico.

Ultima modifica da un moderatore:
No srsly, cos'ha in comune con le due serie, a parte il bs modernizzato di Ar tonelico 2?

---------- Post added at 20:57:02 ---------- Previous post was at 20:56:14 ----------

Seguito di Ciel noSurge.Bisogna vedere quanto ha peso come prequel quello a livello di trama,però ritornano due personaggi.Le due ragazze...E sequel spirituale di Ar tonelico.
Ah, perfetto.

dovrebbe essere ambientato tipo un millennio prima di ar tonelico, come fa a essere un sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 20:58:09 ---------- Previous post was at 20:57:25 ----------

No srsly, cos'ha in comune con le due serie, a parte il bs modernizzato di Ar tonelico 2?
stesso mondo, stop, magari qualche goddess prima o poi.

dovrebbe essere ambientato tipo un millennio prima di ar tonelico, come fa a essere un sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prequel spirituale allora.:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro