Saga Surge Concerto

Pubblicità
ah! ho trovato le supermosse di Ar nosurge...anche se non ho capito minimamente i criteri di attivazione XD e son pure un po' zozze! Sopratutto quella di Cass e Delta XD!!! Sti due porcelli!

ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

ah! ho trovato le supermosse di Ar nosurge...anche se non ho capito minimamente i criteri di attivazione XD e son pure un po' zozze! Sopratutto quella di Cass e Delta XD!!! Sti due porcelli!
Harmonics Gauge livello 4 piena.

Basta quella e invece di avere il comando per le song magic quando premi start viene usato l'Harmo Burst.Una volta attivato devi continuare ad attaccare con Delta tot volte prima che si svuoti la barra finchè non appare il comando sul tasto O.

Poi premi O e spunta la sequenza: attacchi di Delta --> filmato Delta e Cass --> Song Magic.

che probabilmente è quella che dice clyde
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ahhh ecco non avevo notato la barra piena al livello 4 ...il resto si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png grassie! almeno cosi posso rivederla di nuovo ^^

ho dei topic (un paio in ogni livello piu o meno) che mi mancano (sia per ion che cass) in quasi tutti i livelli...sapete a cosa possono essere legati o sbloccati? ieri ho fatto il bad ending quindi son a quel punto li.

magari si sbloccano rifancendo le ricette dell'altra coppia degli altri negozi? non ho ancora trovato una lista dei topic e come si sbloccano, e almeno questi vorrei completarli anche se ho gia i trofei legati ai topic

ahhh ecco non avevo notato la barra piena al livello 4 ...il resto si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png grassie! almeno cosi posso rivederla di nuovo ^^
ho dei topic (un paio in ogni livello piu o meno) che mi mancano (sia per ion che cass) in quasi tutti i livelli...sapete a cosa possono essere legati o sbloccati? ieri ho fatto il bad ending quindi son a quel punto li.

magari si sbloccano rifancendo le ricette dell'altra coppia degli altri negozi? non ho ancora trovato una lista dei topic e come si sbloccano, e almeno questi vorrei completarli anche se ho gia i trofei legati ai topic
Sì, fare le ricette con l'altra coppia sblocca talk topic.

Poi devi anche visitare le locazioni con tutti (quasi tutte le saune sbloccano i tt di entrambe le ragazze, per esempio), e tornare in qualche dungeon già rivisitato. Inoltre, non ricordo se a quel punto puoi già farlo, ma parlare a un personaggio di storia che sta sempre nel Plasma HQ da un certo punto in poi, apre le porte chiuse che trovavi prima nelle zone residenziali, e anche lì ci sono uno o due tt. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ci son andata con tutte e due le coppie ma ne ho trovato solo uno riguardo i letti con Ion...provvederò allora a rifarmi le ricette con gli altri >.< ma penso che skipperò tutto mi sa...con sto caldo mi vien sonno molto velocemente ultimamente XD

platinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png trovato tutti i talk topic di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png fatto anche shirotaka...

domani forse provo a fare il true ending anche per cass e i normal se c'ho voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

mi son rimasti dei buchi nei video (uno di sicuro è l'harmobust di cass e delta coi vestiti normali e un altro è l'ultimo attacco friend che non ho mai provato...ma l'altro bhooooo) e l'ultima voce nelle immagini bonus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png bhooo magari si sblocca con cass...

platinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png trovato tutti i talk topic di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png fatto anche shirotaka...domani forse provo a fare il true ending anche per cass e i normal se c'ho voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

mi son rimasti dei buchi nei video (uno di sicuro è l'harmobust di cass e delta coi vestiti normali e un altro è l'ultimo attacco friend che non ho mai provato...ma l'altro bhooooo) e l'ultima voce nelle immagini bonus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png bhooo magari si sblocca con cass...
Quello di Cass è un good ending.Il true ending è solo quello di Ion anche se si ottengono allo stesso modo.

L'ultima voce delle immagini bonus manca...penso a tutti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Info di servizio,casomai ci sia un importer.

L'artwork di ntny della saga che doveva uscire questo mese è stato rimandato a settembre.

ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png d'accordo....comunque a parte il bellissimo boss finale in generale il gioco non mi ha conquistata, persino qoga mi ha preso un pelo di più...bho...il BS non mi ha detto proprio niente, il diving ...meh..., le canzoni alcune moooolto belle, ma niente di spettacolare, i personaggi mahhh...insomma come voto un 6,5. Rivoglio un artonelico 2 ç____ç daiiiii cavoloooooo

Ora proprio non so cosa giocare...ho skyrim da continuare, oppure i remaster di ff10, KH2 o Symphonia, oppure AC rogue....Meruru e Neptunia V in questo momento non mi vanno proprio...ho anche roba su 360 e wii da giocare ma rimando XD ahhhh e ho pure Legendia da giocare ancora ç__ç mmmmmmmmmhhhh

Ar nosurge Plus

Screen:https://www.facebook.com/media/set/?set=a.984885358222322.1073741867.370541836323347&type=3

Chi cazz ha scritto la descrizione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi trovo sia utile scrivere da noi che è ambientato nel mondo di Ciel nosurge. :alex90:

Per Vita hanno messo anche questi costumi gratuiti fino al 29 Luglio:

Sports Wear per Casty

image

Unity-Chan per Casty

image

Amenomirai Vestments per Ion:

image

Oh, ti fanno cambiare i costumi nella versione PSV?

Ma che gentili.

:sado:

Sì,perchè la versione plus ha disponibile da subito il cambio costumi (e se non lo è da subito lo è nel NG+). EDIT: quelli opzionali e dlc da subito,anche perchè ripensandoci non abbiamo un NG+ in Ar nosurge.Per i costumi alternativi di storia boh.

La versione PS3 lo aveva solo se battevi il boss segreto.Nella localizzazione hanno tranciato senza pensarci: tolto il boss,quindi anche il change costume.

PS: il boss segreto su PS3 era only-online perchè richiedeva il collegamento con l'ID usato per Ciel.

Nella versione plus non c'è più questo vincolo per questo è possibile che ci sia anche nella localizzazione per Vita.Vedremo.

Curiosità: il costume dlc di Ion è il vestito di Lady Rachette, principessa di Amenomirai e personaggio del manga prequel.

Peccato che non siano più state fatte fantraslation per i diritti.E pensare che si erano fermate ad un capitolo plot twist e io devo ancora capire cosa sia successo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro