Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Harmonics Gauge livello 4 piena.ah! ho trovato le supermosse di Ar nosurge...anche se non ho capito minimamente i criteri di attivazione XD e son pure un po' zozze! Sopratutto quella di Cass e Delta XD!!! Sti due porcelli!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche probabilmente è quella che dice clyde
Sì, fare le ricette con l'altra coppia sblocca talk topic.ahhh ecco non avevo notato la barra piena al livello 4 ...il resto si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png grassie! almeno cosi posso rivederla di nuovo ^^
ho dei topic (un paio in ogni livello piu o meno) che mi mancano (sia per ion che cass) in quasi tutti i livelli...sapete a cosa possono essere legati o sbloccati? ieri ho fatto il bad ending quindi son a quel punto li.
magari si sbloccano rifancendo le ricette dell'altra coppia degli altri negozi? non ho ancora trovato una lista dei topic e come si sbloccano, e almeno questi vorrei completarli anche se ho gia i trofei legati ai topic
Quello di Cass è un good ending.Il true ending è solo quello di Ion anche se si ottengono allo stesso modo.platinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png trovato tutti i talk topic di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png fatto anche shirotaka...domani forse provo a fare il true ending anche per cass e i normal se c'ho voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
mi son rimasti dei buchi nei video (uno di sicuro è l'harmobust di cass e delta coi vestiti normali e un altro è l'ultimo attacco friend che non ho mai provato...ma l'altro bhooooo) e l'ultima voce nelle immagini bonus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png bhooo magari si sblocca con cass...